Ciao anche a te Ginevra

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ciao anche a te Ginevra

Messaggio  Raffyna il Sab 21 Mag 2016, 17:15

Ciao Ginevra, come stai? Spero tutto bene e ti faccio i miei migliori auguri per tutto.
Sono tornata dopo tanto tempo a chiederti di nuovo un consulto sulla mia situazione sentimentale, perché in questo periodo c'è un po' di maretta e lui si è chiuso completamente in se stesso. La tua ultima predizione come scrissi è stata perfetta ed in effetti le cose andavano a gonfie vele, fino a quando nell'ultimo periodo si è distaccato ancora. Vorrei capire cosa sta succedendo e se le cose si sistemeranno finalmente per noi due. Come al solito ti ringrazio e ti invio i dati in mp.
Grazie di cuore. Raffy

Raffyna

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 23 Mag 2016, 15:38

Ciao Raffyna, a me esce che lui ha un sacco di problemi ma che sono tutti in qualche modo esterni alla vostra storia. Sei tu che lo vedi lontano semplicemente perché altre cose hanno richiesto la sua attenzione e non lo vedi presente ed affettuoso come prima. Le cose torneranno ad andare bene appena supererà questo momento di forte stress per lui. Direi un mesetto tutto. Ginevra

GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Lun 30 Mag 2016, 23:41

Buonasera Ginevra, scusami se ti rispondo solo ora ma ho letto stasera. Prima di tutto grazie per avermi risposto.
E' vero, i problemi sono sempre gli stessi e connessi al lavoro e sono davvero tanti. E' anche vero che lui adesso è completamente concentrato nel suo mondo e che io lo vedo distante. Purtroppo ci vediamo meno e quando ci vediamo è sempre per discutere di lavoro. Leggere le tue parole però mi rincuora. Mi fido di te e aspetterò quanto occorre.
Ti darò notizie
Grazie ancora e buona serata

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mar 31 Mag 2016, 11:00

Alla prossima. Ginevra

GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Dom 19 Giu 2016, 20:46

Buonasera cara Ginevra. Torno a scriverti prima di tutto per farti ancora i miei complimenti perché mi avevi dato come tempistica un mesetto circa ed infatti la situazione è nettamente migliorata rispetto a quando ti scrissi l'ultima volta. I problemi legati al suo lavoro ci sono sempre e sono davvero tanti ma adesso sembra più sereno e più aperto nei miei confronti.
A questo punto vorrei sapere cosa ha intenzione di fare di noi due, se ci sarà una stabilità finalmente (parlo di convivenza vera e propria e cose simili). Come al solito grazie mille per tutto e ancora i miei complimenti.

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 20 Giu 2016, 10:36

Ciao raffyna, le carte mi confermano una lenta ripresa e miglioramento. Lui al momento sembra stia sistemando con fatica i problemi esterni alla vostra coppia. Gli ci vorrà del tempo ma lui è una persona alquanto metodica. Per ora convivenza non ne vedo, ma le cose fra voi miglioreranno parecchio specialmente fra un paio di mesi circa. Ginevra

GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Ven 24 Giu 2016, 23:21

Grazie mille Ginevra. Grazie di cuore. Sono davvero felice di leggere la tua risposta, ovviamente e se cerco di essere forte. Grazie del sostegno! Immaginavo che per ora la convivenza fosse improbabile, ma spero nel futuro!

Approfitto di questo messaggio per augurare a te, alle le tue colleghe e a tutte le utenti del forum buone vacanze! Un abbraccio!

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 25 Giu 2016, 18:07

Buone vacanze anche a te

GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Mar 27 Set 2016, 21:10

Ciao Ginevra! Come va? Mi trovo qui a chiedere ancora il tuo aiuto! Vorrei sapere della mia situazione sentimentale. Le cose adesso sono abbastanza tranquille e come già ho scritto, mi ritrovo perfettamente nelle tue stese. Mi piacerebbe sapere un po' sulla situazione attuale, che intenzioni ha rispetto a me. Spero di essere stata chiara nella mia domanda e scusami se sembro confusa.
Grazie di tutto.

PS: Avevo inserito un altro post, forse lo ho cancellato il stessa... chiedo scusa ma non sono molto pratica di pc e forum e quindi forse ho commesso un errore. Per questo ho scritto di nuovo il post. Scusatemi

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 28 Set 2016, 11:11

Ciao Raffyna, a me qua esce che le cose continuano ad andare bene fra voi. Avete raggiunto una specie di equilibrio nel vostro rapporto anche se lui ogni tanto sembra distante; questa distanza però non dipende da te o da altre ma è che ha lui molti problemi ed un lavoro che gli richiede tempo ed attenzione (così mi esce, almeno). Potrebbe verificarsi prossimamente qualche momento di "freddo" e di "stanca" dal punto di vista fisico e sessuale dovuto a tanto stress ma che passerà subito. Tu cerca di non essere pressante perché lui ha capito che vorresti di più ma farà tutto secondo i SUOI tempi. Ginevra

GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Mer 23 Nov 2016, 21:33

Mia cara Ginevra torno qui ancora per farti i miei più sinceri complimenti. Ancora una volta la tua stesa è stata impeccabile perché ogni cosa si è svolta come avevi scritto e mi sto riferendo al buon equilibrio che si è instaurato tra di noi e al momento di freddezza dovuto al suo lavoro. Ti rinnovo i miei complimenti e sto seguendo i tuoi consigli cercando di non stressarlo mai e di essergli prima di tutto amica e valido supporto!
E ne sto traendo i benefici perché non voglio essere un utleriore problema per lui. Quindi prima di tutto grazie.
Torno per chiederti di riguardare le cose tra me e lui, per capire soprattutto se questi problemi continuano a pesare sul rapporto. Se fosse possibile vorrei sapere dei suoi sentimenti per me in particolare.
Grazie mille di tutto

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 23 Nov 2016, 22:27

Ciao Raffyna, ma perchè se tutto va bene vi fate problemi per nulla? eheheh  Le carte che mi escono fra voi due sono davvero buone: molte te le invidierebbero. I progressi sono costanti anche se forse un po' meno veloci di quello che vorresti. Unica cosa: sai se lui deve fare abbastanza presto uno spostamento di lavoro? perché mi esce questo e che sarà nervoso marcio perché molte cose gli andranno storte in tal senso e questo potrebbe influenzare il vostro rapporto con malumori e litigi. Per quanto riguarda la seconda domanda sui sentimenti di lui per te, sappi che a lui piace molto parlare con te ... sei un po' il suo grillo parlante e anche se sembra non ascoltarti, a volte, sappi che in realtà lo fa. E' anche molto protettivo verso di te e gli piaci molto anche fisicamente, ma non solo per quello. Ho carte belle fra voi. Ginevra[/

GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Gio 12 Gen 2017, 19:28

Prima di tutto auguri per le festività passate! Tra una cosa e l'altra non sono riuscita a passare prima dal forum per porgerli, per cui arrivano con un po' di ritardo.
Ancora una volta le tue carte hanno avuto ragione.
Le cose tra di noi vanno sempre meglio e in modo costante. Hai avuto ragione persino su quel trasferimento che vedevi. In pratica i suoi parenti che abitano all'estero non gli hanno proposto in modo concreto di provare a cercare fuori Italia ma ci girano intorno. A Natale siamo stati fuori e i discorsi puntavano sempre sulla possibilità di cercare all'estero una nuova possibilità lavorativa, cosa che mi ha un po' inquietato. Ne è nato qualche malumore ma niente di grave come avevi scritto (per fortuna). Quindi ancora grazie, perchè traggo sempre ottimi consigli e di questo ti ringrazio sempre.

Vorrei porti una domanda e poi penso che smetterò di farti domande perché mi sembra inutile stressarti per nulla. Vorrei solo sapere se le cose si sistemano e arriva una convivenza.
Come sempre grazie di tutto. I miei migliori auguri per un anno prospero e felice!

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 12 Gen 2017, 20:26

Ciao Raffyna, gli auguri sono bene accetti sempre, nonostante il ritardo Smile e li ricambio. Da quel che vedo la convivenza non ci sarà tanto presto, ma credo che ci sarà. I tempi sono lunghi perchè ho la carta dell'eremita. Per ora tutto procederà in modo abbastanza tranquillo. Credo, ma non vorrei dire fischi per fiaschi, che potreste consolidare verso fine anno 2017, ma è presto per dirlo, ovviamente. Ginevra

GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: