Rieccomi dopo un bel po

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Rieccomi dopo un bel po

Messaggio  padmagirl il Mer 18 Nov 2015, 08:03

Ciao Cordelia
In agosto ti avevo chiesto se avessi avuto un riavvicinamento con lui. Mi hai detto cose che si sono avverate ed hai fatto centro su tutto!
Io adesso sto bene e ti scrivo dopo 3 mesi perché la mia salute era più importante di tutto (avevi ragione).
Sono tanto curiosa di sapere se potrò parlare con lui per chiarire un po il grande malinteso che ci ha divisi.
Ti scrivo in privato nomi e date
Un abbraccio

padmagirl

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rieccomi dopo un bel po

Messaggio  Cordelia Cartomante il Mer 18 Nov 2015, 12:33

Mi fa veramente piacere che tu stia bene!
Tu vorresti sue notizie,ma vedo una delusione per te,per colpa sia di fattori che non hanno a che fare con te che di gente che si mette in mezzo.Sono,queste,persone che anche in passato ti hanno dato problemi e sono due donne:una più anziana e una più giovane che potrebbe ssere interessata a lui.Mi dispiace ma sue notizie non ne vedo per diversi mesi e anche allora saranno cose che verrai a sapere indirettamente,non certo da lui.
Lui lo vedo preoccupato per cose che non riguardano te,non è chiaro quale sia il settore della sua vita che lo preoccupa così tanto.Sicuramente la fine fra voi è stata causata da gente invidiosa che si è messa in mezzo,persone di cui lui ha sbagliato a fidarsi.Vedo che deve stare molto attento a una donna molto negativa,e vedo un brutto litigio fra loro.
Tu purtroppo non compari nelle sue carte,in questo momento a te proprio non pensa.
Cordelia Cartomante

Messaggio  padmagirl il Mer 18 Nov 2015, 13:10

Grazie cara..
Credo di sapere anche chi sono le donne in questione purtroppo.
Io sono dell'avviso che primo poi tutto torna e poi riusciremo a chiarire. Nel frattempo vivo la mia vita
Un bacio grande

padmagirl

Messaggio  padmagirl il Mar 08 Mar 2016, 15:09

Ciao cara
Rileggendo il tuo consulto mi sono resa conto di quanto avessi ragione ed avessi fatto centro di tutto.
Queste donne negative esistono davvero!
Vorrei sapere se la mia situazione migliorerà..ti scrivo in privato date e nomi
Un caro abbraccio

padmagirl

Messaggio  Cordelia Cartomante il Mar 08 Mar 2016, 16:04

La prima carta che esce per te è quella della Gelosia,seguita da quella dei Pettegolezzi .In altre parole ,per quanto tu una storia seria con lui la voglia con tutta te stessa devi fare i conti con le interferenze di più persone che ti sono ostili e alimentano il suo malanimo nei tuoi confronti.Mi dispiace dirtelo,ma ogni tuo sforzo per ricuperare sarà vanificato dalla donna più giovane e la situazione resta bloccata,non vedo nè contatti nè ritorno.
Lui lo vedo molto attratto da questa donna,anche se la sua famiglia proprio di buon occhio non la vede.Nelle sue carte tu non mi compari,lui lo vedo molto deciso a guardare avanti anche se lo vedo molto teso per colpa di litigi con una sua parente,una donna di una certa età.
Avrai notizie indirette da lui, ma è uscita la carta della Morte.Lui non tornerà e credo che a questo punto tu debba solo sparire dalla sua vita e rassegnarti.
Cordelia Cartomante

Messaggio  padmagirl il Mar 08 Mar 2016, 16:52

Grazie per avermi risposto subito. Lo so che devo rassegnarmi ma non ce la faccio. Ci sto davvero male, male perché fino ad oggi ho creduto che il bene fosse più forte di qualsiasi altra cosa E invece mi sbagliavo e devo fare i conti con la realtà. La realtà è che lui non è interessato ad un chiarimento.
Ti abbraccio forte

padmagirl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: