informazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

informazioni

Messaggio  martit89 il Gio 22 Ott 2015, 14:10

Ciao Ginevra, sono Martina 26/02/89.
Ti chedo una cosa: visto che Lostris mi seguiva per lo studio, ma sto per terminare il percorso di studi, posso farmi seguire da lei per il lavoro o passo a te?

Grazie e baci!
martit89

Tornare in alto Andare in basso

Re: informazioni

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 23 Ott 2015, 10:19

Ciao Martit, allora facciamo così: per gli studi Lostris e per il lavoro io. Potrai sempre, più avanti, finito il percorso studi completamente, richiedermi il cambio cartomante da me a Lostris di nuovo se vuoi ancora lei, ma non ora. Ho letto la domanda ed ecco la tua stesa: il colloquio, in linea di massima, dovrebbe andare molto bene; mi escono carte belle in tal senso, ma stai attenta perché vedo che in famiglia da te non tutti saranno contenti di questo tuo voler fare lavori, diciamo così, "semplici". I tuoi genitori vogliono molto da te e pretendono molto per te e questa tua voglia di lavorare in questo supermercato darà loro un po' fastidio. Forse temono che possa distrarti molto dai tuoi studi e dalla conclusione del percorso scolastico. Ti auguro una buona giornata e a presto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  martit89 il Ven 23 Ott 2015, 12:06

Ciao Ginevra, grazie mille della risposta!
Ahimè si, mio padre non vuole che lavori, che abbia una mia indipendenza se non dopo aver finito gli studi, ma io a quasi 27 anni, senza aver mai lavorato non mi sento realizzata.
Per me fare questi lavoretti significherebbe molto, mi darebbero quella fiducia in più che ora mi manca, anche perchè il percorso di studi che ho fatto non mi piace Sad

Ti farò sapere come andrà il colloquio e grazie! Wink
martit89

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: