Domandina riavvicinamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Domandina riavvicinamento

Messaggio  rossella il Mar 13 Ott 2015, 14:36

Salve, ti scrivo dopo un mesetto circa dall'ultima volta.. Volevo sapere se vedi qualche novità in merito al riavvicinamento con quella persona del mio passato, di cui ti avevo chiesto le scorse volte.. Il messaggio di auguri per il compleanno poi glielo mandai.. e non ha risposto.. ma ho notato che da allora, visualizza tutto quello che scrivo, mentre prima ciò non succedeva.. Very Happy  .. E' un piccolo passo avanti.. almeno credo Rolling Eyes In piu' a breve ci sarà il mio compleanno e spero che qualcosa mi dica...
Ti mando i dati in privato e ti ringrazio molto Smile
Un abbraccio sunny

rossella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Domandina riavvicinamento

Messaggio  Cordelia Cartomante il Mar 13 Ott 2015, 17:16

Tu speri che qualcosa cambi ma io ci andrei piano,perchè la rottura fra voi resta. Non solo ma ci sono persone invadenti e pettegole che si metteranno in mezzo cercando di metterlo ulteriormente contro di te.

Lui sta pensando di farsi vivo,ma deve stare attento a chi gli mente per tenerlo lontano da te.In passato,infatti, una donna che è sua parente gli ha fatto credere che tu lo tradivi e continua a farlo e lui le dà (purtroppo)molto retta. Passeranno non meno di 6 mesi prima che lui ti contatti seriamente.
Ci risentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante

Messaggio  rossella il Mer 14 Ott 2015, 11:31

E' vero... la donna di cui parli è sua madre.... Non sapevo che remasse ancora contro di me, anche se mi erano arrivate voci a tal riguardo Mad .. In ogni caso, grazie per la stesa Smile

rossella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: