TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Cordelia

3 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Dom 28 Feb 2016, 22:09

Chiedo scusa non intendevo andare contro il regolamento ho chiesto solo perché erano cose che comparivano nelle precedenti stese e avevo pensato che da quello si potesse capire, mi scuso ancora.
Grazie Cordelia ci sentiamo fra un mese.

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Ven 18 Mar 2016, 18:32

Ciao Cordelia, volevo dirti che in questi giorni ci siamo sentiti molto e abbiamo parlato tanto forse riusciremo anche a incontrarci, sono passati 20 giorni dalla tua ultima stesa non so se posso chiedere adesso se è possibile sapere se attraverso questi discorsi e quando ci incontreremo ci sarà questa ripartenza di cui mi avevi parlato.
Grazie
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 18 Mar 2016, 19:19


Purtroppo per te la rottura rimane per i soliti motivi. Un incontro è possibile ma non certo e anche se ci fosse non porterebbe alcun cambiamento, l'influenza della madre su di lui è veramente troppo forte.

Lui ti vuole bene e vorrebbe cambiare la situazione ma disgraziatamente è troppo influenzabile e non ha alcuna forza di carattere. Se non sta attento e continua così rischia seriamente che tu perda la pazienza e non ne voglia più sapere!

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Ven 18 Mar 2016, 19:55

Grazie Cordelia, ti tengo aggiornata.
Ti mando un abbraccio dal cuore

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 04 Apr 2016, 10:53

Buongiorno cara Cordelia Smile
Volevo aggiornarti un pochino ma si cancellano i messaggi ...


Ultima modifica di Trilly7 il Lun 04 Apr 2016, 11:05 - modificato 1 volta.

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 04 Apr 2016, 10:55

Mi cancella i messaggi ..il forum
Volevo chiederti se vedi un miglioramento della situazione fra noi ..
Un abbraccio

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 04 Apr 2016, 12:27

Tu hai tutte le intenzioni di tornare con lui ma come sempre la madre di lui blocca tutto.Questa donna non ti hai mai potuta vedere anche se per diverso tempo ha fatto l'amichevole.Un miglioramento ci sarà ma non presto e tu dovrai sempre guardarti dalla sua gelosia.Le carte purtroppo non mi danno una tempistica precisa e non è detto che ci sia ritorno,le carte non lo vedono.

Lui non è contento di come sta e spera di farsi vivo con te, però si guarda bene dal dirlo alla madre,che sembra temere.Potrebbe proporti di vedervi di nascosto,cosa che per te sarebbe avvilente e ingiusta.Lui una rottura fra voi non la voleva,ma non ha fatto assolutamente nulla per evitarla.Sta male come sta però ci si crogiola, non fa nulla per ribellarsi,per cambiare veramente.Sembra aspettare perennemente che altri decidano per lui,che qualcuno gli levi le castagne dal fuoco.Nelle sue carte tu non ci sei,quindi non mi pare che gli importi poi tanto di ricominciare.
Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 04 Apr 2016, 12:38

Grazie Cordelia ...
Vedremo cosa farà io ho deciso di non fare più nulla anche se sto davvero male ...
A presto

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 02 Mag 2016, 12:47

Cordelia, cara ti scrivo oggi perché avevo bisogno di qualche minuto da sola per darti  qualche aggiornamento e nei prossimi giorni forse non mi sarà possibile.
Questa situazione ha innescato un profondo cambiamento dentro di me e sto attraversando un periodo molto particolare a livello spirituale.
Tecnicamente la nostra è partita come una pausa e continuiamo a sentirci frequentemente. Nessuno dei due ha mai parlato di chiusura fra noi.
Non abbiamo mai interrotto i nostri contatti. Solo a volte pause un pò più lunghe fra un contatto e l'altro.
Lui mi ha confermato come mi avevi detto di stare male. E l'ho sentito davvero molto giù.
Provo  sentimenti profondi, a volte però si alternano momenti di orgoglio in cui penso di non voler riprendere un discorso nel quale mi sono sentita ingiustamente messa da parte senza un motivo realmente importante fra di noi, per delle incomprensioni che potevano essere facilmente superate, infondo chiedevo solo maggiore sicurezza da parte sua, a momenti in cui mi sento invece che vorrei poter ripartire con nuovo entusiasmo consapevole delle interferenze della madre che forse lo hanno portato a comportarsi in questo modo non facendogli considerare le sofferenze che ne sarebbero seguite.
Questo il mio stato d'animo molto altalenante e comunque sofferente ....
Avrei voluto poter aiutarlo in questo momento in cui anche lui mi dice di stare male ma non me lo permette.
È molto concentrato sul lavoro.
Non posso fare nulla e sentirmi impotente mi fa stare male.
Ho cercato di essere il più sintetica possibile anche se avrei davvero tante cose da dirti.
Quando puoi dimmi come vedi che si muoverà la situazione, come sai i tuoi consigli mi sono preziosi e ho trovato sempre esatte le tue previsioni ...
Un saluto affettuoso
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 02 Mag 2016, 14:13


Tu ami quest'uomo e sei decisissima a continuare il rapporto,ma io vedo ancora difficoltà e litigi in futuro per i soliti motivi. Vedo ancora contatti, però i problemi continueranno ancora per molti mesi e alla fine tu dovrai mettere le carte in tavola ed esigere più chiarezza da parte sua.

Lui è molto concentrato sul lavoro,è vero, però è anche molto ma molto chiuso in se stesso, non vuole nè farsi aiutare nè men che meno avere gente intorno che si 'immischia' e su questo è molto fermo. Molta parte dei vostri problemi,sappilo ,viene anche dal fatto che lui da MESI ti tace i suoi problemi, come se non si fidasse di te.Ammetterai che questo non è un bell'atteggiamento,no?In futuro vedo contatti fra voi, ma alla fine vedo allontanamento, un po' per colpa della madre, un po'appunto per questo atteggiamento.
Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 02 Mag 2016, 15:47

Cara ti ringrazio di avermi risposto subito ...
No non è un bel l'atteggiamento ma questo è il suo carattere e' molto chiuso e riservato e ha un modo molto difficile
Se posso scriverti in privato ti darò una spiegazione più ampia di varie cose che pubblicamente non posso dire più di tanto ...
So che conoscendo l'evoluzione di una situazione attraverso una lettura si possono avere degli atteggiamenti per cercare di modificare i comportamenti e quindi l'indirizzo degli eventi ed è in questo modo che mi approccio alle letture in passato non ho avuto la calma sufficiente perché ero molto coinvolta e poco lucida ma tu me lo avevi detto e sono stata io a sbagliare .
Farò tutto il possibile per migliorare la situazione ...


Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 03 Mag 2016, 22:30

Ciao Trilly, da admin ti ricordo che come dice il regolamento in privato vanno mandati solo i dati.
https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7776-in-privato-alle-cartomanti-vanno-mandati-solo-ed-esclusivamente-i-dati

GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Mar 03 Mag 2016, 22:46

Ciao Ginevra, si lo so infatti ho chiesto perché ho letto il regolamento.
Volevo dare una panoramica più chiara a Cordelia che ormai con tanta pazienza e precisione mi segue da diversi mesi sulla mia vicenda sentimentale.
Poiché lei giustamente mi dice delle cose non volevo limitarmi a dire quel poco che posso dire pubblicamente anche per correttezza nel riscontro della stesa stessa, per darle un idea più precisa di alcune dinamiche.
Comunque ti ringrazio molto di avermi risposto.
E ringrazio Cordelia della professionalità e pazienza.
Un caro saluto affettuoso
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 04 Mag 2016, 00:33

Sì Trilly capisco, ma se do ok a te devo darlo a tutte, ti pare? Siamo tantissime utenti sul forum. Immagini se tutte vi mettete ad aggiornare in privato le cartomanti? Detto questo ti faccio anche notare il punto 26 del regolamento dato che ho notato che sei molto prolissa. Saluti. Ginevra

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Mer 04 Mag 2016, 00:37

Ok grazie.

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Mar 31 Mag 2016, 21:53

Ciao Cordelia cara,
Come sempre eccomi qui da te.
Quando hai tempo puoi guardare la mia situazione ?
Sono cambiate alcune cose, anche io sono cambiata.
Grazie
Un saluto affettuoso
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 01 Giu 2016, 14:35


In futuro la situazione sembra migliorare ,ma stai sempre in guardia perchè i problemi sono sempre in agguato e vengono dalla sua famiglia,ovvero dalla madre.Tu sei decisa a continuare con lui,ma in futuro, appunto,vedo arrivare un periodo di grande freddezza da parte sua.Le tue carte non mi segnalano rottura però non ti attendono mesi facili.
Lui nei prossimi mesi farà di tutto per definire certe situazioni con la madre,però non è affatto detto che ci riesca.Da tempo vorrebbe ritrovare un certo equilibrio nei rapporti familiari,ma dall'altra parte questa volontà non c'è. Ti vuol bene,questo sì,però si ostina a tenersi tutto dentro,a non parlarne con te,e questo suo atteggiamento verrà frainteso.La storia continua, ma come ti ho detto vi aspettano mesi difficili
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Mer 01 Giu 2016, 16:30

Ti ringrazio Cordelia, confido che il miglioramento Che hai visto all'inizio mi ripaghi dei mesi difficili.
Certo è che non sono più quella di prima.
Un saluto affettuoso
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Ven 01 Lug 2016, 16:27

Carissima Cordelia ciao,
Quando puoi dare un occhiatina alla mia situazione, sai che ho bisogno dei tuoi consigli preziosi.
Grazie mille un saluto affettuoso.
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 01 Lug 2016, 18:16


La madre di quest'uomo rimane il problema principale qua e mi dispiace dirti che per colpa sua e delle sue manovre ti attende un periodo difficile che durerà parecchi mesi , almeno sei.

Le carte di lui mi indicano che questa situazione lo bloccherà appunto per parecchi mesi,un po' anche per colpa sua che non sa imporsi con la madre però.Lui sa benissimo come è fatta,sa benissimo i danni che questa ha arrecato in passato alla sua vita privata ma la lascia fare. Finchè non si deciderà a prendere in mano la sua vita seriamente le cose non cambieranno e chi ne farà le spese sei tu. Rottura non ne vedo,ma la situazione per te diverrà sempre più difficile da sopportare.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Ven 01 Lug 2016, 18:23

Grazie Cordelia sempre velocissima nel rispondermi.
Adesso mi sento meglio, più lucida e più forte, quel periodo terribile passato mi ha insegnato delle cose.
Proverò a cambiare strategia con lei magari alla fine mi accetterà ....io non ho nulla contro di lei a parte che mi sta rendendo la vita impossibile Wink
Ti tengo aggiornata un bacione
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Mar 30 Ago 2016, 17:22

Ciao Cordelia, come stai ?
Spero tu abbia passato bene le vacanze!
Quando puoi, mi dai un occhiata alla mia situazione ?
Grazie mille !
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 30 Ago 2016, 21:20


Tu quest'uomo lo ami però devi fare i conti con una persona che non ti sopporta,ovvero sua madre, e non illuderti che in futuro le cose migliorino.Tu farai di tutto per avere con lei un rapporto quanto meno civile, continuerai a insistere in questo senso ancora per parecchi mesi, però appunto fra 6/9 mesi vedo una rottura fra te e lui, rottura inevitabile.

Nella stesa per lui la prima carta che mi esce è quella che indica sua madre, e questo la dice lunga.La madre per lui è la persona più importante,ha un rapporto con lei quasi simbiotico.Sa che è autoritaria ed egoista ma non si opporrà mai a lei,non lo ha mai fatto in passato e non lo farà adesso.Lui pensa di andare avanti con la sua vita, di tagliare il cordone obelicale,ma non lo farà,sarà sempre succube e crederà a qualsiasi menzogna lei gli dirà.
L'unica donna che compare nella stesa è lei,di te non c'è traccia e questo dovrebbe aprirti gli occhi
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Mar 30 Ago 2016, 22:58

Grazie Cordelia ....
Peccato avevo capito che le cose sarebbero migliorate e non mi aspettavo questa situazione ..
A questo punto non so ....

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Mer 14 Set 2016, 17:25

Ciao Cordelia sono qui a darti qualche aggiornamento.
Dopo la tua ultima stesa io mi sono allontanata.
A quel punto lui mi ha detto di essere innamorato di me, solo che avrebbe voluto che la nostra storia prendesse una piega più importante ( io ci ho messo un pò a capire quanto davvero fosse importante ) e che i suoi comportamenti erano dettati dal fatto che stava male.
Abbiamo anche parlato della madre e delle sue difficoltà lavorative.
È andato a vivere da solo.
Io a questo punto mi sento un pò confusa.
Quando puoi avrei bisogno di sentire il tuo parere.
un abbraccio grande
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.