TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Cordelia

3 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Per Cordelia  Empty Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Sab 10 Ott 2015, 23:58

Ciao Cordelia,
sono Trilly e sono nuova su questo forum,
ho una relazione da due anni con una persona ( ti ho inviato i dati per mp), vorrei sapere come continuerà e se ci sono novità, ci troviamo bene insieme e vorrei sapere come si evolverà.
Grazie
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 10 Ott 2015, 23:59

Ti ho risposto con messaggio privato
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Dom 11 Ott 2015, 00:13

Cordelia Cartomante ha scritto:Ti ho risposto con messaggio privato

Grazie.

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 12 Ott 2015, 11:29

Ciao Trilly, da quel che aveva comunicato, Cordelia segue soltanto le utenti che erano in precedenza seguite da anna1945, quindi a quanto ne so non accetta nuove utenti. Se poi lei, in via del tutto eccezionale, accetta di seguirti, per me non ci sono problemi. Altrimenti le cartomanti libere al momento sono Lostris, Ginevra, Marinella e Trilly_Trillina. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 12 Ott 2015, 12:12


Ciao Trilly,
di solito seguo SOLO le utenti che erano di Anna, ma SOLO PER TE farò eccezione.
Nel prossimo post troverai la tua stesa Very Happy
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 12 Ott 2015, 12:21


Effettivamente voi vi trovate bene insieme,vedo parecchio feeling.La storia fra voi continua però vedo delle persone della sua famiglia che potrebbero darvi delle noie.

Le sue carte infatti mi dicono che lui per questa storia con te litiga parecchio in famiglia,soprattutto con una donna matura, e che di queste cose non ti parla molto per non addolorarti e anche per non coinvolgerti in delle beghe che vuol risolvere da solo.Da tempo lui soffre per questa situazione,si sente oppresso e sta pensando di rompere i ponti con questa donna. Vedo in futuro,non subito ma probabilmente durante le vacanze natalizie, un brutto litigio fra lui e lei,e durante questo litigio voleranno parole molto grosse.
Fra voi stai tranquilla che va tutto bene!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 12 Ott 2015, 13:01

Cordelia Cartomante ha scritto:
Effettivamente voi vi trovate bene insieme,vedo parecchio feeling.La storia fra voi continua però vedo delle persone della sua famiglia che potrebbero darvi delle noie.

Le sue carte infatti mi dicono che lui per questa storia con te litiga parecchio in famiglia,soprattutto con una donna matura, e che di queste cose non ti parla molto per non addolorarti e anche per non coinvolgerti in delle beghe che vuol risolvere da solo.Da tempo lui soffre per questa situazione,si sente oppresso e sta pensando di rompere i ponti con questa donna. Vedo in futuro,non subito ma probabilmente durante le vacanze natalizie, un brutto litigio fra lui e lei,e durante questo litigio voleranno parole molto grosse.
Fra voi stai tranquilla che va tutto bene!

Ciao Cordelia,
voglio ringraziare sia te che Ginevra per la disponibilità e la gentilezza dimostrata nei miei riguardi.
Sono molto contenta che possa essere tu Cordelia a seguirmi.
Le cose che mi hai scritto riguardo a questa donna sono cose che anche io pensavo anche se come mi hai detto lui è schivo e non ne parla, ha un carattere molto riservato.
Sono felice di sapere che tutto fra noi andrà bene.
Ti terrò aggiornata.
Un abbraccio e grazie ancora

Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Sab 14 Nov 2015, 00:02

Cara Cordelia,
ho visto che dopo un mese avrei potuto chiederti ancora qualcosa ed eccomi qua, voglio anche aggiornarti un pochino.
In linea generale tutto procede fra noi ....solo io ho qualcosa che a volte mi lascia da pensare anche se lui dice che è tutto ok .
Ci stiamo vedendo poco per colpa un po del lavoro un po dei suoi strani orari ...fa due lavori uno lo occupa nel fine settimana di notte ...
Ci sentiamo sempre tutti i giorni....
Allora tu dirai che c'è che non va?...una sensazione, forse un po di insicurezza mia ...quando tieni a qualcosa hai sempre un po paura.
Il fatto di sapete che qualcuno nella sua famiglia non mi vede di buon occhio ...
Insomma ho bisogno di te Very Happy
Puoi dare un occhiatina per me ....
Ti ringrazio e ti mando un bacione.
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 14 Nov 2015, 13:04

E' possibile che la tua insicurezza venga presa per gelosia,lo sai? Per questo motivo infatti vedo un litigio serio , un allontanamento e poi una riconciliazione fra voi.Stai attenta, perchè di questo litigio potrebbe approfittare la donna che abbiamo visto nella stesa precedente.

Lui ti vuol bene, ma come ti ho detto scambierà la tua insicurezza per gelosia, rimarrà deluso da questo comportamento  e durante un litigio dirà cose che non pensa davvero ma che feriscono.Da tempo infatti è sotto pressione per colpa delle manovre di questa donna sua parente,si sente oppresso da lei ma si tiene tutto dentro e prima o poi in casi simili si finisce per esplodere,magari con chi ci è più vicino.Sarà per colpa di tutto questo che litigherà con te e si allontanerà,ma come ti ho detto sarà una fase temporanea.
Ci sentiamo fra un mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Sab 14 Nov 2015, 23:49

Cordelia Cartomante ha scritto:E' possibile che la tua insicurezza venga presa per gelosia,lo sai? Per questo motivo infatti vedo un litigio serio , un allontanamento e poi una riconciliazione fra voi.Stai attenta, perchè di questo litigio potrebbe approfittare la donna che abbiamo visto nella stesa precedente.

Lui ti vuol bene, ma come ti ho detto scambierà la tua insicurezza per gelosia, rimarrà deluso da questo comportamento  e durante un litigio dirà cose che non pensa davvero ma che feriscono.Da tempo infatti è sotto pressione per colpa delle manovre di questa donna sua parente,si sente oppresso da lei ma si tiene tutto dentro e prima o poi  in casi simili si finisce per esplodere,magari con chi ci è più vicino.Sarà per colpa di tutto questo che  litigherà con te e si allontanerà,ma come ti ho detto sarà una fase temporanea.
Ci sentiamo fra un mese.

Ma io sono gelosa Cool ...un pochino si
Comunque adesso grazie alle tue parole cercherò di non farmi trascinare e di essere più sicura così cercherò di limitare i danni.
Ti ringrazio moltissimo e a presto

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 14 Dic 2015, 11:48

Carissima Cordelia buongiorno,
dopo un mese eccomi qui ad aggiornarti.
La discussione di cui mi parlavi è avvenuta esattamente come mi avevi detto tu, ho cercato di non esasperare ricordando i consigli che mi avevi dato ma non ho potuto evitarla del tutto perché lui ha fatto un paio di cose in sequenza che mi hanno fatto dispiacere.
Ci sono stati alcuni giorni di freddezza ma anche da parte mia non lo nego mi sono sentita ferita più che arrabbiata.
Sono stata male.
Adesso le cose sembrano migliorate.
Vuoi guardare per me cosa succederà adesso?
Mi è di grande aiuto la tua capacità di consigliarmi, ho visto che seguire i tuoi consigli mi aiuta a mantenere la calma.
Purtroppo anche io personalmente per altri motivi sto vivendo un periodo un po difficile quindi sono un po agitata di mio.
Ti ringrazio molto
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 14 Dic 2015, 12:42


Attenta, perchè per colpa di questa donna di una certa età e delle sue intromissioni vedo un allontanamento!Questa donna gli dirà delle menzogne che influiranno sul suo umore e sul vostro rapporto,ma finirete per chiarirvi e vedo contatti.

Lui ti vuole bene,ma i problemi che deve affrontare e di cui non ti vuol parlare lo portano a essere nervoso e rifarsela con te.Non è giusto e lo so,ma le cose stanno così.In passato ha provato a tener buona la madre,a ragionarci,a farle accettare il fatto che ha diritto a una sua vita pure lui,ma questa è troppo egoista e possessiva per farsene una ragione.Le carte suggeriscono anche che forse lei vorrebbe che lui frequentasse una donna più gradita a lei.Con te vedo altri litigi,appunto perchè lui è nervoso per la madre e per una questione economica e quindi tende a scattare con te
Ci sentiamo dopo le vacanze natalizie,vediamo che succede.
Mantieni la calma!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 14 Dic 2015, 13:33

Grazie Cordelia.
In effetti la madre sicuramente non è una mia fan....anche se si è dimostrata sempre gentile verso di me ho sempre "annusato" una certa ostilità.
Cercherò di non raccogliere tutti i sassi forte di questa nuova consapevolezza che mi viene da te.
Poiché lui è molto chiuso non è facile per me capire da dove vengono questi suoi nervosismi e tensioni che come dici tu probabilmente mi tiene nascosti per non dispiacermi.
Spero che il nostro rapporto si stabilizzi e torni sereno e felice come era prima.
Ti faccio tanti auguri di buone feste e ci sentiamo con l'anno nuovo.
Grazie ancora
Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Gio 14 Gen 2016, 11:03

Cordelia, cara, buongiorno e buon anno!
Sono qui come mi avevi detto per vedere che succede adesso.
Ti dico brevemente, tutto come hai detto tu, i contatti non si sono mai interrotti però c'è quel distacco che dicevi tu, sto cercando di mantenere la calma come mi avevi consigliato ...
Adesso però ho bisogno di te ...
Grazie

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 14 Gen 2016, 16:42


La storia va avanti ,ma ci saranno sempre problemi e litigi per colpa di sua madre.Non pensare comunque di avere delle colpe, dipende tutto da lei e dal suo carattere infame. Aspettati anche che qualcuno nei prossimi mesi provi a farti credere che lui fa il cascamorto con un'altra ,solo per mettere zizzania fra voi.

Lui deve stare attento, perchè questa diceria potrebbe provocare una rottura fra voi. E' una diceria che non gira da adesso, anche se lui non ti ha mai detto nulla al riguardo perchè molto probabilmente dà a questa cosa l'importanza che dà a una bugia.La sola donna che appare in queste carte sei TU.Non escludo che dietro queste menzogne possa esserci lo zampino della madre, che in questo modo cerca di ostacolarvi.
Bisognerà vedere le prossime stese che dicono
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Gio 14 Gen 2016, 18:41

Grazie Cordelia ....ho molta paura di questa cosa perché questa storia è davvero seria per me.
Spero che riusciremo a superare tutto.
Ma se lui ci tiene a me perché non cerca di evitare che accada tutto questo?
Fra quanto potremo controllare ancora con altre stese ?

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 14 Gen 2016, 19:13

15 giorni
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Gio 14 Gen 2016, 20:32

Grazie Cordelia.

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Gio 28 Gen 2016, 11:07

Carissima Cordelia Buongiorno,
avevo pensato che l'allontanamento di cui parlavi fosse quello che ti ho raccontato nei post precedenti ma mi sbagliavo perché una decina di giorni fa è arrivato durante una discussione sempre legata a quelle cose di cui ti parlavo e così adesso è da allora che non ci sentiamo.
Mi avevi spiegato che sarà una fase temporanea però sono davvero in ansia per questa cosa ...
Non so nemmeno cosa dire tanto mi sento ...Vorrei dirti di più ma non riesco....scusami
Dimmi tu ...
Ti mando un bacione ....

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 28 Gen 2016, 14:57


Io vedo interferenze ad opera della madre di lui,interferenze che ti provocheranno non pochi fastidi.Lui si rifarà vivo, però tu devi stare sul chi vive, perchè le manovre di questa donna non finiranno.Mi raccomando mantieni sempre e comunque la calma,resta lucida!

Lui ti vuol bene e vorrebbe riavvicinarsi a te, ma ci sono di mezzo la madre e un uomo che gli è parente. Da tempo questi gli creano problemi,da tempo lui ci litiga (vedo anche per questioni di interesse) e quindi il suo nervosismo ha raggiunto livelli molto alti.Le sue carte fanno pensare che si farà vivo, ma dovrà stare attento alla madre e alle sue manovre.

Ci sentiamo fra un mese,vediamo che succede nel frattempo
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Gio 28 Gen 2016, 15:53

Ti ringrazio tanto Cordelia anche dei consigli ...non so come potrei fare senza le tue parole che mi spronato ad essere lucida e calma in questo momento in cui mi sento davvero male ...
Grazie ..a presto

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Dom 28 Feb 2016, 02:30

Carissima Cordelia ciao ...
Voglio subito darti riscontro sul fatto che abbiamo ricominciato a parlarci come mi avevi detto, ma non ci siamo visti, e ancora la nostra storia non è ripartita.
Ti ringrazio ancora delle parole che mi hai detto sullo stare calma perché spesso le ho rilette in  questo periodo e mi sono state di grande aiuto.
Sono qui dopo un mese per vedere insieme a te cosa accadrà ..
Ti mando un bacione

Trilly

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 28 Feb 2016, 15:07

Tu pensi che la storia riparta ma ci sono troppi problemi che lui deve affrontare che non hanno a che fare con te,problemi in gran parte causati dalla madre che c'entra anche con la fine della vostra storia. Non illuderti troppo,perchè le cose non cambieranno, almeno non per adesso.

Lui si rifarà vivo ma è molto preso dai problemi che ti ho detto.Non aspettarti altro che contatti, lui ora non ha la testa per storie d'amore.
Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Dom 28 Feb 2016, 18:19

Ti ringrazio Cordelia inutile dirti come mi sento ...
Scusami una domanda ...tu però vedevi una riconciliazione fra noi e che comunque la storia sarebbe andata avanti ...nonostante questo fermo è una cosa ancora possibile ?

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 28 Feb 2016, 19:49

Il regolamento non accetta approfondimenti. Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.