TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao cordelia

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao cordelia Empty Ciao cordelia

Messaggio  cancerina Mar 06 Ott 2015, 13:03

Ciao cordelia sono una utente di anna è parecchio che manco dal forum , mi chiamo cancerina e vorrei una stesa da te per capire questa cosa
Più di una ventina di giorni fa in una chat per incontri ho conosciuto una persona M. Un militare di Taranto e che casualmente quel giorno era ad una decina di km dalle mie parti ci siamo sentiti immediatamente su what sap e al tel Senza vederci .Dopo due giorni lui è ripartito con la promessa che a metà ottobre ci saremo rivisti lui doveva fare un corso di 21 giorni qui ,una settimana fa per un viaggio di accompagno per il figlio è venuto qui da me e ci siamo visti per tre ore ed è stato bellissimo a detta anche sua sempre con la premessa dei 21 giorni per iniziare a conoscersi davvero. Venerdi passato dopo la comunicazione che il corso è saltato e nel frattempo il figlio gli ha iniziato a causare problemi è saltato tutto non vuole iniziare una storia con tutta questa distanza e sta molto giù per tutta la sua situazione ..premetto che anche io all inizio gli avevo fatto notare che eravamo molto distanti.
Ora vorrei chiederti è finita davvero questa storia devo metterci una pietra sopra o c è qualche possibilità che risolti i suoi problemi possa ripartire? Ti mando i ns dati in privato e ti ringrazio già da adesso per la tua disponibilità.
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 06 Ott 2015, 16:06


Quello che le mie carte dicono immediatamente è che c'è un'altra donna di mezzo, una persona piuttosto negativa e gelosa.I problemi li sta causando lei e questo si capisce perchè la prima carta che mi esce nella stesa per te è la sua.Già da qualcosa che lui ti aveva detto,dicono le mie carte,avresti dovuto capire che qualcosa non quadrava,soprattutto con la storia del figlio,ma non ci hai dato peso o non hai voluto darcelo.Contatti con lui ne avrai ancora, ma se speri in qualcos'altro mettici una pietra su: quest'uomo ti mente e ti ha pure mentito riguardo al suo lavoro.Mi sa che hai beccato uno di quelli che io definisco 'bugiardi da chat'.

Lui non è libero e in questo momento con la donna con cui sta (quella che ti ho detto) c'è parecchia freddezza, ma lui si riavvicinerà a lei per amore di questo figlio.Dalle carte mi esce che questo ragazzo è la persona a cui lui tiene di più al mondo,seguito da una donna che dovrebbe essere sua mamma,che dalle carte sembra avere problemi di salute che lo preoccupano molto.Non è la prima volta che lui tradisce questa donna,le carte mi dicono che ci sono state altre storielle prima che comparissi te.Malgrado i tradimenti,però,lui torna sempre alla base,prima perchè se si separasse perderebbe parecchi soldi,ma soprattutto per garantire a questo figlio una specie di continuità affettiva. Nelle sue carte tu non compari,per lui non sei nulla.Ripeto,il figlio è la sola persona che lui ami veramente!

Se vuoi possiamo rivedere fra un mese,ma al posto tuo sarei contenta di essermi liberata di uno così e guarderei avanti!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  cancerina Mar 06 Ott 2015, 16:19

Grazie Cordelia sei stata molto gentile a rispondermi subito fra noi per fortuna non c'è stato nulla se non qualche piccolo bacetto innocente..però mi ci ha fatto credere in qualcosa che poteva nascere ...andrò avanti ora che sò davvero come è la realtà delle cose e con chi avevo a che fare forse lui si sarebbe aspettato di più da me il giorno che ci siamo visti....ma gli è andata male....grazie infinite
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Ciao cordelia

Messaggio  cancerina Lun 23 Nov 2015, 09:14

Con M. ci siamo sentiti avevi ragione tu ci sono stati dei contatti ma niente di più.
Piu di una ventina di giorni ha conosciuto nella chat e poi visto una persona ci dovevamo rivedere ma lui è stato male ...continuiamo a sentirci ma vedo come se lui si è raffreddato nei miei confronti ..forse credo che la colpa sia anche mia io non riesco a non dirgli quello che non va e da come ho capito a lui non piace...Mi puoi vedere come si evolverà questa cosa ..grazie ti mando i nostri dati in privato.
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 23 Nov 2015, 10:57


Le mie carte dicono di non buttarti troppo,perchè in passato la fretta ti ha molto pregiudicata.Questa persona ti attrae ma attenta,studialo bene perchè qualcosa qua non torna. Le carte mi segnalano un altro uomo all'orizzonte,uomo che però non arriverà prima di febbraio/ marzo e di cui le carte non dicono nulla.

Quest'uomo per cui mi chiedi non è libero,vedo una donna con cui in questo momento è in crisi per qualcosa che lei ha fatto e che ha a che fare con dei soldi.Di questa lui non si fida più.Lui l'ha molto amata per poi accorgersi che lei non era affatto disinteressata.NOn escludo che lei possa averlo tradito.Tu nelle sue carte compari ma lui ora non si fida delle donne,quindi ti tiene alla larga.
Vediamo dopo le vacanze natalizie cosa succede

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  cancerina Lun 23 Nov 2015, 11:24

Bravissima Cordelia infatti la donna in questione è la moglie che in passato dice che gliela fatta grossa e di cui si vuole separare ma lei vuole i soldi....con me ha un rapporto altanellante un momento c è un altro no...quindi presuppongo che anche lui mi stia studiando ...se mi ha allontanato...
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  cancerina Sab 13 Feb 2016, 16:24

Ciao Cordelia mi puoi vedere la situazione con A.? Al momento non mi vuole sentire abbiamo avuto delle discussioni e lui non vuole darmi chiarimenti su i suoi atteggiamenti freddi nei miei confronti dopo che alla sua richiesta di passare delle ore insieme perchè era giù di morale per conttratempi suoi lavorativi e che io ho esaudito..io credo che per lui sia finita.Stamani gli ho mandato un msg che diceva che ero delusa ed amareggiata ma che nonostante tutto mi mancava ma ancora non mi ha risposto.ti mando i dati in privato.
Con M.la conoscenza è finita i primi dicembre
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 13 Feb 2016, 17:31


Tu con questa persona ti sei buttata troppo in fretta e adesso la paghi. Si farà vivo ,questo sì,ma non aspettarti nulla di nulla.Le carte te lo avevano detto di stare attenta,di non dargli retta perchè mentiva,ma tu non le hai ascoltate per nulla,non hai voluto vedere segnali che pure erano piuttosto chiari.Tu speri ancora,ma al posto tuo non lo farei.

Quest'uomo si è fatto una brutta idea di te, pensa che tu sei una donna che va col primo che le fa un po' di complimenti.Non escludo si faccia vivo prima o poi,ma sappi che questo pensa.Tu nelle sue carte non ci sei affatto, anche se ti contattasse non sei importante.Fra l'altro lo vedo molto preoccupato in futuro per delle persone anziane che ha in famiglia e questa preoccupazione assorbirà ogni suo pensiero.
Non so dirti il perchè di queste preoccupazioni,ma sappi che in futuro i suoi pensieri saranno tutti a questo
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  cancerina Sab 13 Feb 2016, 17:39

Scusami Cordelia ma di chi parli di A? La stesura di novembre parlavano di lui?
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 13 Feb 2016, 17:42

La stesa l'ho fatta per la persona di cui mi hai chiesto!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  cancerina Sab 13 Feb 2016, 17:49

Allora A è un uomo libero separato che abita da solo e sinceramente sono due mesi che ci sentivamo ma abbiamo iniziato a frequentarvi una settimana fa le discussioni sono nate mercoledi dopo che ci siamo visti perchè non mi piace la poca attenzione che ha nei miei confronti nel nostro rapporto e non ha persone anziane ma solo la mamma che abita in Sicilia io credo che tu abbia male letto la stesa! E l ' avvertimento delle carte non era certo per lui ma bensi per un altra persona con cui non è successo nulla!!
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 14 Feb 2016, 12:42

Cordelia Cartomante ha scritto:
Tu con questa persona ti sei buttata troppo in fretta e adesso la paghi. Si farà vivo ,questo sì,ma non aspettarti nulla di nulla.Le carte te lo avevano detto di stare attenta,di non dargli retta perchè mentiva,ma tu non le hai ascoltate per nulla,non hai voluto vedere segnali che pure erano piuttosto chiari.Tu speri ancora,ma al posto tuo non lo farei.

Quest'uomo si è fatto una brutta idea di te, pensa che tu sei una donna che va col primo che le fa un po' di complimenti.Non escludo si faccia vivo prima o poi,ma sappi che questo pensa.Tu nelle sue carte non ci sei affatto, anche se ti contattasse non sei importante.Fra l'altro lo vedo molto preoccupato in futuro per delle persone anziane che ha in famiglia e questa preoccupazione assorbirà ogni suo pensiero.
Non so dirti il perchè di queste preoccupazioni,ma sappi che  in futuro i suoi pensieri saranno tutti a questo

Scusate ma qui intervengo io perché non mi piace affatto che si dica che una delle mie cartomanti ha sbagliato stesa quando è invece chiaro che non è così. Cordelia ha parlato di persone anziane che ha in famiglia e LA MAMMA mi pare proprio PERSONA ANZIANA che è DI FAMIGLIA o forse sono io che sbaglio, anche se lei abita in Sicilia???? Tu hai detto che non ti piace la poca attenzione che ha nei tuoi confronti e che vi sono state discussioni ... Cordelia ti ha scritto "Si farà vivo ,questo sì,ma non aspettarti nulla di nulla" che, a mio modesto parere, significa che comunque, come tu stessa hai detto, ha POCHE ATTENZIONI NEI TUOI CONFRONTI. Ergo non mi pare che la stesura fatta da Cordelia sia stata letta male come tu le hai, lasciamelo dire, un po' arrogantemente detto. Se le cose che vediamo nelle carte non piacciono, potete anche evitare di chiedere stesure. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  cancerina Dom 14 Feb 2016, 13:37

Scusami Ginevra se ribatto ma dalla cose che Cordelia ha scritto c è anche che le carte mi avevano avvertito ma io prima di ieri non avevo chiesto nessuna stesura su di lui quindi credo che l ' avvertimento era rivolto ad altro cosi io avevo capito
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 14 Feb 2016, 14:58

Cordelia Cartomante ha scritto:
Le mie carte dicono di non buttarti troppo,perchè in passato la fretta ti ha molto pregiudicata.Questa persona ti attrae ma attenta,studialo bene perchè qualcosa qua non torna. Le carte mi segnalano un altro uomo all'orizzonte,uomo che però non arriverà prima di  febbraio/ marzo e di cui le carte non dicono nulla.

Quest'uomo per cui mi chiedi non è libero,vedo una donna con cui in questo momento è in crisi per qualcosa che lei ha fatto e che ha a che fare con dei soldi.Di questa lui non si fida più.Lui l'ha molto amata per poi accorgersi che lei non era affatto disinteressata.NOn escludo che lei possa averlo tradito.Tu nelle sue carte compari ma lui ora non si fida delle donne,quindi ti tiene alla larga.
Vediamo dopo le vacanze natalizie cosa succede

Mi sono presa la briga di rileggere tutte le stesure fatte per te da Cordelia perché non mi piacciono i malintesi e vorrei chiarire. Penso che Cordelia volesse riferirsi a questo avvertimento sottolineato in rosso ... in generale anche nella stesa del 23 novembre , sia pure parlando di M. e non di A. le carte ti avevano avvisata di non fare le cose troppo in fretta, cosa che tu hai fatto anche con A. come indicato nella stesa di Cordelia su A. del 13/02/2016 quando dice "Tu con questa persona ti sei buttata troppo in fretta". La frase di Cordelia che diceva che le carte ti avevano avvertita riguardano la fretta nel buttarti nelle nuove conoscenze o nelle vecchie in generale. Tutto qui. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 14 Feb 2016, 15:08

A questo punto io posso dirti una sola cosa: se non ti fidi di me,se devi fare le pulci a ogni cosa che ti dico, io NON TI SEGUO PIU'. Vediamo se trovi qualcuna che ti dice le cose che vuoi sentirti dire!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  cancerina Dom 14 Feb 2016, 16:57

Le carte dicono di non buttarsi ecc...non è la questione che io mi butto a capofitto in una relazione ma è che mi fido troppo dell' altra persona e anche se ci sono segnali non li voglio vedere ...perchè sono una buona e cerco di non far male a nessuno cosa che nei maschietti vedo che purtroppo non succede! Comunque Cordelia hai ragione con te non è scattata l ' empatia che c' era con Anna, ti ringrazio del tuo tempo e se entrerò di nuovo ma non credo chiederò ad un altra cartomante.
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 14 Feb 2016, 19:43

Ciao cancerina, mi dispiace per questa "polemica". Ovviamente al momento saresti libera di cambiare cartomante (dato che Cordelia non vuole più seguirti). Le cartomanti libere ora sono: Trilly, Ginevra e Vesio, dato che Lostris ti segue già per altro. Volendo io sono disponibile.Sei ovviamente anche liberissima di non rientrare nel forum o addirittura di cancellarti, se desideri questo. Ti ricordo solo, nel caso estremo, il punto 15 del regolamento. Un saluto. Ginevra

15. Ogni utente che non si trovasse bene o altro è ovviamente libero di cancellarsi dal Forum. La cancellazione però sarà irreversibile. Dato che abbiamo notato che molte si sono cancellate e reiscritte con altro nickname al solo scopo di cambiare cartomante, ad un utente che si cancella è proibito reiscriversi. Qualora con prove inconfutabili verrà verificato che si è reiscritto/a .... si provvederà al ban immediato dal Forum.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia Empty Re: Ciao cordelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.