TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

causa tribunale

2 partecipanti

Andare in basso

causa tribunale Empty causa tribunale

Messaggio  sasa Mer 16 Set 2015, 18:29

Ciao dopo molto tempo ho deciso di scrivere per porti un quesito stiamo aspettando il giudizio per una causa che prosegue dal 2013 vedi una soluzione positiva per noi? a novembre il nuovo giudice dovrebbe incontrare gli avvocati per stabilire alcune cose e a dicembre decidere cosa vedi in proposito ti ringrazio Sandra Crying or Very sad

sasa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty Re: causa tribunale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 18 Set 2015, 11:18

Ciao sasa, ho bisogno dei tuoi dati, che puoi mandarmi in privato a GINEVRA CARTOMANTE.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty Re: causa tribunale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 19 Set 2015, 08:53

Ciao sasa, ascolta quel che io vedo qua è che i tempi saranno piuttosto lunghi perché le prime due carte sono proprio quelle del tempo, temperanza ed eremita, e ci saranno dei rinvii ancora della causa. Mi esce una questione che riguarda soldi che devono essere ricevuti e che ti devono dare ma che non vengono dati e ho la presenza di due uomini, di cui uno giovane e che potrebbe essere un avvocato. Il tuo legale è un uomo sulla quarantina per caso? Se la risposta è sì, dovresti vedere di consultare anche qualcun altro perché questo legale non mi sembra dalle carte essere molto di polso. Attendo risposta per capire chi è quest'uomo. Ti auguro una buona mattinata. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty avvocato

Messaggio  sasa Mar 22 Set 2015, 12:14

il mio avvocato si tecnicamente dovrebbe avere sulla quarantina ma anche la persona che ha fatto causa a noi è sulla stessa età già in passato abbiamo avuto questo avvocato e ci siamo trovati bene in effetti a novembre la controparte chiede il versamento a garanzia di ciò che ritiene dovuto dimmi tu ciao

sasa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty Re: causa tribunale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 22 Set 2015, 19:34

Prova a chiedere un parere anche ad un altro avvocato; come ti ho detto, il vostro mi sembra poco di polso. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty causa...

Messaggio  sasa Mer 24 Mag 2017, 13:32

Come avevi previsto la causa si è protratta per anni e ora sembra arrivata la sentenza che ci condanna al pagamento ad entrambe le agenzie ad una della provvigione e spese e all'altra le spese secondo te... come ne usciamo riusciamo a venirne fuori il meno peggio... grazie sandra

sasa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty Re: causa tribunale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 26 Mag 2017, 11:50

Ciao sasa, scusami ma non mi hai mandato i dati ... mandameli pure a GINEVRA CARTOMANTE ed avvisami cortesemente in questo messaggio che me li hai mandati. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty Dati

Messaggio  sasa Mar 30 Mag 2017, 23:25

Ti ho inviato dati messaggio privato grazie

sasa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty Re: causa tribunale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 31 Mag 2017, 09:10

Ciao sasa, dopo tanto, tanto tribulare, le carte danno esito positivo. Ci saranno dei momenti di grande confusione in cui non saprai davvero che pesci pigliare e penserai ad una condanna molto pesante, ma quello che mi esce è che comunque anche la cifra che dovrai pagare sarà inferiore alle tue paure. Fammi sapere. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty causa tribunale

Messaggio  sasa Ven 23 Giu 2017, 23:11

Abbiamo cercato una soluzione ma la controparte non e' disposta a patteggiare e allora abbiamo preferito ricorrere in appello come vedila cosa? ne usciremo ammaccati? grazie ancora Smile Smile

sasa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty causa tribunale

Messaggio  sasa Gio 14 Giu 2018, 15:15

Dopo tanti anni stiamo ancora attendendo l'esito definitivo, l'anno scorso abbiamo deciso di fare ricorso credo che ormai i tempi siano maturi cosa vedi? ne usciamo in qualche modo, ti ringraziano tantissimo per la disponibilità

sasa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty Re: causa tribunale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 15 Giu 2018, 19:34

Ciao sasa, a me qui escono documenti ancora da presentare e l'allungamento dei tempi fino ad autunno/inverno. Non la vedo tanto vicina la soluzione di questa faccenda. Mi spiace. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

causa tribunale Empty Re: causa tribunale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.