TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao marinella

2 partecipanti

Andare in basso

ciao marinella Empty ciao marinella

Messaggio  impiegato Ven 25 Set 2015, 23:01

ciao Marinella
sono contento di scriverti.
ho fatto il viaggio con la famiglia, di cui ti avevo parlato l'ultima volta.
il viaggio e' andato benissimo, ed anche il rientro.
con mia moglie ho provato a dialogare il piu possibile, ma senza stressarla, ho cercato di essere presente e nello stesso tempo il piu discattaco possibile, insomma ho fatto in modo che si rilassasse.
devo dire che non ho trovato che il nostro rapporto ne giovasse molto, noto in lei sempre una certa irrequetudine, nervosismo e distacco. non gli dico piu niente relativamente al suo uso con il telefono, ma e' sempre peggio, lo usa di continuo.
io sto continuando a cercare di fare di tutto, anche in casa, ma la sua insoddisfazione generale sinceramente non la capisco.
a questo punto dico che non mi ama e che non ha le palle di dirmi basta e quindi gli bastano i suoi momenti e per il resto entusiamo zero.
be che altro dirti, se puoi farmi la solisa stesura mensile.
grazie
nino 12/11/1973 e concetta 25/10/1972

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Sab 26 Set 2015, 08:47

Le carte dicono che effettivamente ti stai impegnando , ma dicono pure che da tempo le cose vanno male fra voi due e di questo tu dai in gran parte la colpa a tua suocera. Non vedo miglioramenti di sorta nella vostra situazione,le cose rimarranno così come sono , però io al posto tuo mi farei un esame di coscienza e non scaricherei interamente la colpa su di lei. Un matrimonio si costruisce in due , e io comincerei ad ammettere le tue colpe invece di dare tutta la colpa a tua suocera , che avrà pure le sue colpe ma non ti ha certo detto lei di adottare certi atteggiamenti in passato. Si semina e poi si raccoglie , ricordatelo!

Tua moglie da tempo ti ritiene un egoista patentato e spera che fra te e sua madre i rapporti migliorino. Tu in passato hai avuto una storia extra , forse più di una , in ambiente lavorativo , e lei è venuta è saperlo e ne è rimasta delusa e ferita. Ti meravigli del suo atteggiamento quando sei TU che lo hai provocato? Io al suo posto farei molto peggio di quello che fa , credimi ,e di certo non starei con uno che mi ha tradita e poi si lamenta di come mi comporto! Non credo ti ami più effettivamente e sta cercando in ogni modo di fartelo capire. In futuro comunque le cose fra voi peggioreranno , vedo spese per tua suocera che vi porteranno ai ferri corti.

Ci sentiamo fra un mese esatto.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  impiegato Sab 26 Set 2015, 09:49

grazie marinella

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.