TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domandina amore :)

2 partecipanti

Andare in basso

domandina amore :)  Empty domandina amore :)

Messaggio  rossella Gio 03 Set 2015, 14:35

Salve Cordelia, ti scrivo dopo circa un mesetto dall'ultima volta.. Come Tu mi avevi detto, ancora il mio ex non l'ho risentito, ma si è smosso qualcosa Smile .. Durante la notte di ferragosto, caso ha voluto che ci trovassimo entrambi online su facebook .. e lui ha scritto delle cose che sono certa fossero per me .. Sopratutto per il contenuto che non sto qui a raccontarti .. Comunque sia, la mia domanda è sempre la seguente.. vedi che ci risentiremo ?? Anche perchè a breve cadrà il suo compleanno e pensavo di mandargli un messaggio di auguri ..
Ti invio i dati in privato, grazie mille Smile

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

domandina amore :)  Empty Re: domandina amore :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 03 Set 2015, 16:30


La prima carta che mi esce è quella della Morte, quindi mi spiace ma la rottura rimane.La prima carta del secondo giro è la Vecchia,che in questo caso non indica una persona anziana ma ti invita a non agire d'impulso. Lo so che presto è il suo compleanno e che vuoi cercarlo, ma queste carte dicono che non lo devi proprio fare.Tu pensi a lui,vuoi il suo ritorno, ma questo ritorno non si vede e tu devi stare attenta:cercandolo te,infatti,rischi di peggiorare le cose.

A lui sono state riferite cose false su di te e lui deve stare attento a non caderci coi piedi e le scarpe, anche se mi sembra che invece ci abbia creduto,visto che si è chiuso a riccio invece di parlare e quanto meno chiederti spiegazioni. Ti vuole ancora bene ma la rottura rimane,lui non ti cerca perchè è troppo arrabbiato e teme di perdere le staffe.

Vediamo fra un mese cosa dicono le carte
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

domandina amore :)  Empty Re: domandina amore :)

Messaggio  rossella Gio 03 Set 2015, 21:00

Capisco .. Grazie mille ancora Smile

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

domandina amore :)  Empty Re: domandina amore :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.