Sarà Amore?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sarà Amore?

Messaggio  Lara il Mer 02 Set 2015, 22:18

Salve, ero nelle sessione di Anna.
Quest'estate sono uscita spesso con un ragazzo che conosco da anni(Stefano 20/09/1978 io Lara 10/11/1984). Ho sempre avuto l'impressione ci fosse un forte interesse ma per un motivo o per l'altro Non c'è stato nulla. Ora ci siamo un pochino allontanati per ragioni lavorative. Volevo sapere se le carte vedono una qualche possibilità amorosa tra me e Stefano. Grazie. Lara
Lara

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sarà Amore?

Messaggio  Cordelia Cartomante il Mer 02 Set 2015, 23:57

Con questa persona ti piacerebbe molto che nascesse una storia seria, che lui ti proponesse di approfondire il rapporto.Da molto tempo,infatti,sei sola e hai avuto molte delusioni. Il problema,secondo le carte, è che tu sei impulsiva e tendi a buttarti nelle cose,mentre dovresti riflettere di più. Benchè tu voglia fortemente una storia,mi dispiace dirti che non solo questa storia non ci sarà, ma vedo una chiusura che ti farà molto soffrire.
Lui non lo vedo sincerissimo, non ti dice diverse cose di sè,della famiglia e del lavoro.In passato ha sofferto molto per la possessività di una persona,tanto da decidere di non impegnarsi in un legame serio. In futuro ti proporrà una storia di sesso e null'altro e questo provocherà un litigio fra di voi perchè non è quello che tu vuoi.
Sentiamoci fra un mese per vedere se qualcosa è cambiato
Cordelia Cartomante

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: