sempre peggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

sempre peggio

Messaggio  ross69 il Mar 01 Set 2015, 14:36

Ciao cara holly,ti aggiorno con quello che doveva dargli un lavoro non se ne è fatto più nulla però in compenso una tragedia ha lasciato giorno 31 la casa dicendo che andava da sua madre,ma fatto stà che da domenica si è infilato a casa mia a gratis Shocked come vedi procedere la situazione tra noi?viso che vedevi una rottura?roberta 27 10 69 maurizio 17 4 65 ds 2 grazie.(IO voglio chiarire con lui che max 2 giorni lo posso ospitare ma non 7 su 7,magari questo scatenerà la rottura bha...)

ross69

Tornare in alto Andare in basso

Re: sempre peggio

Messaggio  Holly53 il Ven 04 Set 2015, 11:43

Ciao ross, stai molto attenta perchè lui penserà di insidiarsi piano piano da te e questo scatenerà l'ira dei tuoi figli e tu già temi questo nel tuo cuore: lo sai che reagirebbero malissimo al ritorno di lui. Lui non ha sentimenti sinceri verso di te ed al momento tu gli fai comodo per risolvere i suoi problemi urgenti. Non vedo fedeltà per te da parte sua, anzi mi escono corna e tradimenti. Attenzione a che non usi il sesso per intortarti e rimanere da te in pianta stabile. Scusa se sono dura ma ho carte proprio brutte. Ciao

Holly53

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: