TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto per una storia infinita

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto per una storia infinita Empty aiuto per una storia infinita

Messaggio  Frieda Sab 29 Ago 2015, 08:05

Cara Cordelia, molto piacere, ero un'utente secolare di Anna ma sono sicura che con te mi troverò parimenti benissimo.
Ti scrivo perchè ho molto bisogno di aiuto: ho una storia d'amore tormentata, attualmente sono nuovamente in crisi col mio fidanzato, che amo forse troppo. Abbiamo rotto da poco dopo una litigata furiosa ma per stupidate, credo ci sia un'altra e ho il cuore a pezzi. Ho paura che possa esserci una rivale e che lui possa innamorarsi e fuggire via con lei... volevo chiederti, tu vedi un ritorno tra noi due? Ti mando i dati in mp
Mille grazie, un bacione e ancora piacere di averti conosciuta

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per una storia infinita Empty Re: aiuto per una storia infinita

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 29 Ago 2015, 10:00

Tu ami questa persona e dalla stesa si capisce anche quanto (troppo,come dici tu,di un amore totalitario e totalizzante) e vorresti che lui si facesse vivo,che tornasse,anche perchè sembri dipendere da lui,sembra quasi che tu senza lui non possa vivere.Il tuo problema è appunto come tu vivi il rapporto con lui, il tuo TERRORE che lui possa avere altre donne.Tu sei dominata da un'insicurezza, dal timore dell'abbandono,che secondo le mie carte ha origini molto lontane,insicurezza che non hai mai risolto e che inevitabilmente proietti sulla vostra storia,rendendola un inferno per entrambi.

LUi soffre per il litigio fra di voi. Per lui sei importante,visto che la prima carta della sua stesa è quella che ti rappresenta,ma per disgrazia tua quest'uomo è il tipico piacione,quello per capirci che deve fare il cascamorto con tutte.Devo dirti e so che non ti piacerà che in questo momento è attratto da una persona e che questa persona gli darà molto filo da torcere.Si trova quindi fra due fuochi:te da una parte e questa dall'altra,e non lo invidio davvero.In passato fra voi si è inserita una donna e c'è rimasta per parecchio tempo,una persona negativa,bugiarda e gelosa ,anche piuttosto interessata ai soldi.Non è comunque lei la persona da cui lui è attratto ora perchè mi compare al passato.Questa donna ti ha veramente fatto soffrire.Mi dispiace dirti che il riavvicinamento,ora come ora,lo vuoi solo te. Per lui la rottura rimane,lo hai deluso e ti vede come una nemica,come una persona egoista e spera di dimenticarti
Intendiamoci,lui POTREBBE (condizionale d'obbligo) anche cambiare idea,ma finchè tu non cambi atteggiamento e non moderi questa possessività aggressiva che le mie carte percepiscono non troverete mai un equilibrio e sarete sempre punto e da capo.
Ci sentiamo fra un mese preciso per vedere la situazione
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.