TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto con te

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto con te Empty primo consulto con te

Messaggio  annaliz Mer 05 Ago 2015, 20:13

Ciao Cordelia,
è il mio primo consulto con te.
Il consulto che ti chiedo fa riferimento ad una situazione con un ragazzo che è durata quasi tre anni e che,per una serie di discussioni,si è chiusa più o meno due mesi fa.
La mia domanda è..pensi ci possa essere possibilità di riapertura?
E se è possibile una seconda domanda volevo chiederti..come sta vivendo lui questo distacco da me?
Ti lascio i dati in privato.Grazie

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 05 Ago 2015, 21:06

Le mie carte vedono una donna che ha tutto l'interesse a vedervi lontani, una persona che non ti sopporta e ha fatto di tutto e di più per ostacolare il rapporto fra voi.Questo perchè lo vuole per sè e non sopporta rivali. Tu però non ti dai per vinta perchè ritieni che questo sia l'uomo che vuoi e che ci siano cose lasciate in sospeso che dovete chiarire.

Lui non è affatto felice del fatto che vi siete allontanati e si farà vivo, ma questo fra un tre o quattro mesi. Ora è alle prese con una questione familiare piuttosto spinosa,vedo che sta litigando parecchio. Tu comunque in questo non c'entri, non è che litiga per causa tua.Le carte mi diconoche si tratta di una questione economica che da tempo lui avrebbe dovuto risolvere e che si porta dietro.Tutto fa pensare che abbia lasciato correre e ora è il momento di fare qualcosa. Vedo anche,però, che  intorno a lui gravita una persona invidiosa e gelosa,e questo non da ora e i problemi fra voi dipendono da lei. LUi per pensare ti pensa, credo anche che gli manchi, ma i problemi familiari da una parte e le menzogne che questa persona gli racconta (le carte dicono che questa persona insinua che tu sei poco seria e hai qualcun altro) bloccano il suo riavvicinamento a te.So che ti chiedo molto,ma devi stare alla larga da lui soprattutto adesso : non è il momento di cercarlo,di chiederegli spiegazioni e quant' altro,credimi!

Ritengo che noi dobbiamo sentirci una volta al mese per dar modo alla situazione di evolversi. Ci sentiamo,quindi ,non prima del 5 settembre.Se mi viene scritto prima di questo termine io non rispondo
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.