TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore per me

2 partecipanti

Andare in basso

amore per me Empty amore per me

Messaggio  Meraviglia Gio 30 Lug 2015, 08:58

Buongiorno ,
Dopo la chiusura definitiva di una relazione che ha portato solo cose brutte (per la quale chiedevo ad Anna) ora vorrei chiedere alle tue carte se c'è continuità con la persona di cui ti mando i dati..sperando di trovare un po di felicità. .
Grazie mille
Meraviglia
Meraviglia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

amore per me Empty Re: amore per me

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 30 Lug 2015, 09:33


Tu con questa persona hai avuto dei dissapori per colpa di una donna matura che io identifico nella madre di lui,e vuoi chiarire delle cose con lui e riavvicinarti.Questa donna ti ha sempre osteggiata perchè non ti ritiene adatta al figlio e perchè secondo lei tu questa persona in passato l'hai fatta stare male,lo hai fatto sentire una 'seconda scelta'. Tu ora vorresti tornare sui tuoi passi,ma non pensare sia facile:questa donna ti aspetta al varco ,non te ne farà passare una che è una perchè sa benissimo,come lo sai anche tu ,che da parte tua per quest'uomo non c'è amore, ma forse forse attrazione. Tu volevi un altro,forse lo vuoi ancora e ti riavvicini a questa persona per i motivi sbagliati (Questo ricorda bene che non è un giudizio personale,è quanto vedono le carte e io riporto fedelmente).

Quest' uomo da te si sente ingannato e non poco,tu lo hai fatto molto soffrire e la madre farà di tutto per alimentare la sua gelosia.Fra l'altro dopo di te c'è stata una persona e l'impressione è che alla madre piaccia più lei di te, anche se non credo che loro si vedano più.Tu gli proporrai un riavvicinamento,ma lui non si fida di te e dubito che la cosa vada a buon fine



Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

amore per me Empty Re: amore per me

Messaggio  Meraviglia Gio 30 Lug 2015, 09:52

grazie molte ora come ora non mi ci ritrovo in questo consulto , soprattutto per quanto riguarda la madre.. però chissà magari succede in futuro..
Meraviglia
Meraviglia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

amore per me Empty Re: amore per me

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.