domanda sentimenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

domanda sentimenti

Messaggio  Kikka30 il Ven 24 Lug 2015, 11:10

Ciao piacere sono Alessia, ero seguita da anna, o meglio tempo fa ho fatto domande a lei, ho visto che ha chiuso la sessione, ti vorrei fare una domanda.

come ti dicevo sono Alessia 30.08.1983, sono libera, ho conosciuto da poco un ragazzo per caso salvatore ha 39 anni, (non so la data di nascita) per me è stato un colpo di fulmine, vorrei chiederti se questa conoscenza verrà approfondita nel tempo? grazie.

Kikka30

Tornare in alto Andare in basso

Re: domanda sentimenti

Messaggio  Cordelia Cartomante il Ven 24 Lug 2015, 11:17

Mi dispiace molto ma controllando la lista degli utenti di Anna ho trovato un altro nick con i tuoi stessi dati,ALESSIA@.

Pertanto non solo non ti faccio stesa ma segnalerò questa cosa all'Admin. Come dovresti sapere i doppi nick non sono permessi
Cordelia Cartomante

Messaggio  Kikka30 il Ven 24 Lug 2015, 11:52

guarda mi dispiace che non hai trovato come utente su anna1945, cmq l'ultima domanda alla stessa l'ho fatta l'08 aprile 2015. non sono una che si approfitta di queste cose o utilizza il forum in modo continuo.

Kikka30

Messaggio  Kikka30 il Ven 24 Lug 2015, 11:55

per i dati dall'altra utente forse sarà un errore di qualcuno perchè io ho soltanto questo nome utente, non mi approfitto di queste cose. cmq grazie per la cortesia!

Kikka30

Messaggio  Admin il Ven 24 Lug 2015, 18:16

Ciao Kikka30, alias Alessia@,  ho controllato la segnalazione di Cordelia ed è uscito fuori quanto segue: tu hai scritto a Cordelia che ti chiami Alessia e sei nata il 30.08.1983 ed io ho quest'altra utente (sempre di anna) che si chiama Alessia@ ed è nata il 30.08.1983 come puoi osservare dal link qua sotto:

Alessia@ si è iscritta il 06.03.2012 con mail ale.luce83@libero.it mentre tu, Kikka30, ti sei iscritta il 9.12.2010  con mail eva.alessia@libero.it e guarda caso entrambe avete mail su libero. Sinceramente mi pare troppo strana per essere SOLO una coincidenza. Nome e data di nascita uguali e stesso provider per la mail? Mah

Sul forum è vietato iscriversi con doppio nickname, e lo sai ... indi sono costretta a bannarti.
Buona giornata a te. Ginevra
Admin
Admin

http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: