ciao cordelia......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ciao cordelia......

Messaggio  flo' il Mar 21 Lug 2015, 23:04

Io sono Floriana 27/4/76, e vorrei chiederti cosa vedi tra me e Danilo 16/6/73......sono una persona estremamente gelosa e vorrei sapere se sbaglio nei suoi confronti.
Ti ringrazio in anticipo per il tempo che dedicherai a questa mia domanda....
Ciao Embarassed
Flo'

flo'

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 06.05.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: ciao cordelia......

Messaggio  Cordelia Cartomante il Mer 22 Lug 2015, 00:12


La gelosia purtroppo è una gran brutta bestia e spesso rovina i rapporti , ma se una persona l'ha insita nel suo carattere ci si può far poco.
Vediamo un po' cosa dicono le mie carte.

Tu quest' uomo lo ami però ti danneggi da sola e spesso passi per la cattiva e l'isterica di turno.Il problema è che ci sono persone che conoscono bene come sei e per pura cattiveria ti mettono la pulce nell'orecchio,ti aizzano e poi si godono lo spettacolo.Parlo in particolare di una donna che anche in passato ti ha riportato voci e pettegolezzi e ti ha fatto litigare con lui,godendosela un mondo.Tu pensi ,tenti,di dominarti e far andare avanti questa storia ma mi dispiace dirti che nei prossimi mesi il tuo rapporto andrà in crisi, crisi che culminerà in una rottura.

Lui ti ama, ma è anche stufo (lo biasimi?) di doversi sempre difendere dalle menzogne che ti dicono, di dover spiegare,chiarire, stare sempre sul chi vive. In futuro,ancora una volta e sempre per colpa di questa donna e dei suoi pettegolezzi, ci sarà un bruttissimo litigio.Alla fine lui deciderà di tornare,ma non è detto che torni sempre.
Non ci sono altre donne nella sua vita,dagli più fiducia e moderati o lo perderai davvero prima o poi e sarebbe un peccato!
avatar
Cordelia Cartomante

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 19.07.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum