Domanda sull'amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Domanda sull'amore

Messaggio  Ospite il Mer 15 Lug 2015, 12:55

Ciao a tutti, sono nuovo e ciao Anna.
E' due anni che mi sono infatuato fortemente di una mia amica, con il quale non c'è mai stato un rapporto di frequenza, ma è andato ad aumentare nel corso dei mesi.
Più volte ho espresso (e ha capito) i miei sentimenti verso di lei, ma dice che in questo momento non sente di darmi altro oltre l'amicizia, anche se vuole continuare a sentirmi e uscire con me perchè si trova bene (anche a detta di una sua amica, che mi ha confermato).
Ti chiedo se vedi finalmente una storia d'amore a breve, se riuscirà a sbloccarsi e vedermi non solo come una persona "presente, mai noiosa, stimolante" (come mi ha detto spesso), ma anche come un potenziale ragazzo.
Ti mando i dati in MP. Grazie, ciao

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda sull'amore

Messaggio  MARINELLA il Mer 15 Lug 2015, 15:38

La sensazione che mi danno le carte è che c'è una ragazza a cui questo tuo interessamento per la tua amica non piace punto , anche se ovviamente non lo dice (potrebbe essere la persona a cui di sfuggita accenni).Fossi in te non mi confiderei molto con questa persona , non fidarti.Non vedo una storia con la ragazza che ti piace , però vedo che la gelosia di quest'altra potrebbe finire per causarti seri problemi in futuro.

Vedendo le carte che mi escono per la ragazza che ti interessa , infatti , vedo che da tempo questa sua cosiddetta amica le mente , la influenza negativamente e che non è una persona di cui ci si possa o debba fidare. Sappi che già in passato questo è successo , che per colpa sua la ragazza che ti interessa ha avuto problemi sentimentali , tanto che ad un certo punto l'ha allontanata per poi farci pace. La ragazza che ti interessa al momento non mi sembra intenzionata ad avere storie nè con te nè con qualcun altro. Credo che senta il bisogno , ora come ora ,di star sola , di non avere impegni. La sola cosa che mi sento di dirti è di continuare con pazienza a starle accanto ,non è detto che le cose non possano cambiare. Continua a coltivare il rapporto che hai con lei , non farla sentire assillata e abbi fiducia
MARINELLA

eccomi di nuovo qua

Messaggio  Ospite il Sab 29 Ago 2015, 09:45

Eccomi di nuovo qua dopo un mese, ciao Marinella.

Ho scoperto che tutti i miei sospetti di questi 2 anni erano fondati. Lei si vedeva con un mio amico ed è ancora innamorata e questa cosa sicuramente ha bloccato tutto, anche se io fondamentalmente sono andato avanti per la mia strada.
Ora il mio amico si è fidanzato seriamente con un'altra, e loro hanno definitivamente rotto (e secondo me non sono mai stati veramente assieme). Però non so fino a che punto ora io abbia la strada libera con lei.

A volte sembra che lei sia più propensa sentimentalmente, altre volte sembra di no. Ma io vedo con gli occhi di un innamorato, per cui la razionalità spesso esce dai binari.

Vorrei sapere se ora c'è la strada libera e se le cose stanno cambiando, e se vedi finalmente se non una storia, l'inizio di qualcosa di più di un'amicizia. Che amicizia semplice non è mai stata... ti rimando i dati in MP.

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  MARINELLA il Sab 29 Ago 2015, 12:15

Tu ora pensi di aver la strada libera con lei ma se fossi in te starei molto ma molto attento , non farei voli di fantasia perchè è in arrivo una delusione per te e mi terrei per me quello che provi , non farei passi di alcun tipo. Non c'entra solo il fatto di questo amico , c'è anche quella ragazza di cui lei si fida molto a bloccarti la strada. Evita di parlare in questo periodo , potresti essere frainteso e peggiorare le cose o potresti addirittura provocare un litigio con lei.

Lei la vedo indecisa in questo momento , non sa che fare. Questa rottura l'ha molto provata , le ha tolto delle sicurezze .Le carte rivelano che lei è molto ma molto gelosa e continuerà a sperare per parecchi mesi che le cose tornino come prima. A te in quel senso non pensa proprio
MARINELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: