TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maya? Perché no?!?

2 partecipanti

Andare in basso

Maya? Perché no?!? Empty Maya? Perché no?!?

Messaggio  piccolaeli Mar 23 Giu 2015, 15:44

Ciao Trivia, spero ti vada tutto bene! Very Happy oggi mi sono ricordata di questa sezione del forum e mi piacerebbe avere un consulto sulla mia vita sentimentale, in generale.
Grazie mille! Baci baci

Elisa 6.9.91
piccolaeli
piccolaeli

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Maya? Perché no?!? Empty Re: Maya? Perché no?!?

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 26 Giu 2015, 18:16

Ciao piccolaeli,

non mi sono dimenticata di te. E' che in questi gg sono stata poco bene. Fra oggi e domani ti faccio la stesura.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Maya? Perché no?!? Empty Re: Maya? Perché no?!?

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 27 Giu 2015, 09:02

Ciao Piccola Eli,

ho fatto la stesura a 5 carte coi Tarocchi dei Maya e vengono fuori queste carte:

Chuen (2) - Eb (12) - Pax (36)
Uo (22) - Men (15)

Analizziamole ora.

Chuen, la Scimmia dice, fra le altre cose "Tuttavia, quando l'innamoramento diviene asservimento e l'amore non è più amore per l'altro ma amore di sè stessi attraverso l'altro" ... diciamo che questa carta non è molto positiva perché indicherebbe che, qualora tu fossi già in coppia, potresti attraversare un periodo in cui ti senti insoddisfatta di questo rapporto; c'è qualcosa che non va. Se invece fossi libera, ti mette in guardia da non cercare un amore solamente per sentirti gratificata e guadagnare in autostima tramite questo nuovo amore. Eb, il Teschio, mi confermerebbe questo generale senso di insoddisfazione perché, fra le altre cose, indica anche la necessità di rimettere in discussione le cose; è come se in questo periodo ti stessi guardando dentro o guardando quel che vivi ed appunto non ti ritenessi soddisfatta (visto che la stesa è sull'amore, l'insoddisfazione è in questo ambito). Pax, il Puma parla di lotte, istinti bellicosi, discussioni. Non è che di recente hai litigato con qualcuno di sesso maschile? Mah, perché parla anche di tradimenti Hai per caso fatto dei pensierini su qualcuno non libero o tu, se sei in coppia, hai pensato a qualche storia extra? ... La stesa continua con Uo, la Rana che parla di conflitti interiori tuoi ed infine c'è Men che indica l'automiglioramento.

Posso dire cosa deduco da questa stesa? Che se sei in coppia, sei estremamente insoddisfatta dal tuo rapporto e magari ti stai guardando intorno; se invece sei single potresti prendere una cantonata legandoti ad una persona che non fa per te per diciamo noia o voglia di sentirti apprezzata ed amata da qualcuno. Occhio quindi a farti un bell'esamino interno e a chiederti cosa vuoi veramente.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Maya? Perché no?!? Empty Re: Maya? Perché no?!?

Messaggio  piccolaeli Sab 27 Giu 2015, 15:34

Ciao Trivia, tranquilla per le tue stesure vale sempre la pena aspettare. Che dire ci hai preso in pieno! Sono in coppia e si mi sono guardata intorno! Ci hai preso su tutti campi, non so ke altro dirti, hai detto tutto tu!
Solo una cosa vorrei chiederti, l'ultima carta quella di Men hai detto che indica l'automiglioramento..ma in che senso? Smile
grazie!!!! I love you I love you
piccolaeli
piccolaeli

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Maya? Perché no?!? Empty Re: Maya? Perché no?!?

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 27 Giu 2015, 17:29

Nel senso che capirai cosa fare e che decisione prendere per migliorare te stessa relativamente a questa situazione.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Maya? Perché no?!? Empty Re: Maya? Perché no?!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.