cara marinella

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cara marinella

Messaggio  evasara il Ven 15 Mag 2015, 02:51

Cara marinella
Ci siamo sentite una quindicina di giorni fa e ti ho mandato allora in privato i dati miei e del mio ex.
Ti confermo intanto che hai inquadrato benissimo la situazione e ti posso dire che la donna che pare appartenere alla sua famiglia e' sicuramente sua sorella minore le altre vanno viste ma ne ho un'idea sull'ultima quella che c'e' ora sono all'oscuro quindi non so se si puo' saperne di piu'
Ho letto il regolamento e ho capito che ti posso fare due domande.
La prima e' cosa vedi per me e il mio ex.
Io ultimamente mi sono molto staccata sto' superando le cose e sto' abbastanza bene ma amici suoi mi dicono che lui e' inquieto quasi depresso e sembra anche che stia bevendo un po' troppo.
Io non ho chiesto sue notizie mai sono proprio venuti loro.
La seconda cosa che vorrei chiederti ma non so se e' possibile e' se scrivendoti qui alcuni nomi si riesce a vedere se ha avuto mentre stava con me o ha qualcosa ora con qualcuna di queste donne.
Io te li lascio poi se non puoi rispondere a due domande preferisco che tu mi risponda alla prima.
Elisabetta
Debora
Giulia
Beatrice
Angelica
Eva
Serena
Ti ringrazio
A presto

evasara

Tornare in alto Andare in basso

Re: cara marinella

Messaggio  MARINELLA il Ven 15 Mag 2015, 08:19

Nè io nè nessun altro cartomante di questo forum possiamo rispondere alla seconda domanda e ti spiego perchè

1)Tu mi dai ben SETTE nominativi.Ora tu non lo sai ma ogni singola stesa richiede minimo dai 40 ai 45 minuti. Quanto tempo dovrei impiegare per rispondere solo a te a scapito di altre utenti?

2) Non mi dai di queste donne una data che è una . Come pensi che io possa fare a risponderti in modo preciso?

3) Stese simili sono PROIBITISSIME dal regolamento.

Detto questo passiamo a noi.

Diciamocelo chiaro e ammettilo : tu speri ardentemente di tornare con questa persona , malgrado tutto.Le carte non mentono e quello vedono , lo hanno visto da subito.Fra voi però c'è una donna di mezzo e questa donna sembra stia con lui per soldi e non per amore.Stai attenta , perchè tu hai sempre creduto che fosse una parente il 'nemico' , ma non è così. Quest' uomo per essere chiare è uno che di donne non ne ha mai abbastanza.Lui ha indirizzato i tuoi sospetti verso di lei per comodo , ma quella c'entra poco e nulla . Lui finirà per proporti di tornare insieme , ma io nelle carte vedo ancora violenze nei tuoi confronti e anche umiliazioni verbali.

Lui è deciso a farti tornare non per amore ma perchè non sopporta di perdere il suo controllo su di te .Ti proporrà di tornare insieme , ma con le parole tradirà le sue vere intenzioni.Non ti perdona il fatto di esserti rivolta a qualcuno quando ti ha picchiata e non ti perdona la tua gelosia , vuol fartela pagare e molto cara , con gli interessi.

Spera di piegarti perchè è un grandissimo egoista , ma intanto corre dietro e correrà dietro ad altre donne. Posso anche sbagliarmi ma non escluderei che ricorra anche alle prostitute per soddisfare certi istinti che ha

MARINELLA

Messaggio  Admin il Ven 15 Mag 2015, 09:09

Ma dico io, ma stiamo scherzando ?? Ci prendi in giro o cosa venendo qua con un elenco modello lista della spesa???

Qui vedo diverse violazioni del Regolamento di questo Forum che impongono un bann immediato ed irreversibile, vista anchr un certo atteggiamento di supponenza passato.

Trivialozzo (Admin)
Admin
Admin

http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: