Nuovi percorsi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuovi percorsi

Messaggio  piccala il Mer 29 Apr 2015, 15:00

Ciao Lostris, apro una nuova discussione...ho chiuso anche se da poco col passato. sono cambiate alcune cose nella mia vita e io voglio ricominciare ed evolvere in tutti i campi. per cui mi sono buttata alle spalle anche la questione affettiva che tu conosci bene. ti chiedo per questo se nei prossimi mesi vedi incontri interessanti, magari la nascita di una frequentazione con un nuovo ragazzo. rosanna 7/9/83

piccala

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi percorsi

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 01 Mag 2015, 20:36

Ciao piccala, le carte mi dicono che anche se ti sei buttata cose del passato alle spalle, ancora non sei emotivamente pronta e continui a pensarci e a provare rancore. Un incontro lo vedo ma verso estate inoltrata (direi fine luglio o inizio agosto) ma mi esce che potrebbe essere portato ad allontanarsi dopo i primi tentativi di approccio perché tu ti chiuderai a riccio. Non so dirti se sarà una storia valida o meno. Lo vedremo, se vorrai, più avanti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Mer 20 Mag 2015, 12:12

lo so cosa penserai...ma come hai visto nella precedente stesa...rimugino ancora.... il tipo che tu conosci bene ha chiuso lui dicendomi che non gli mancavo per niente e che stavamo solo trascinando...mi sono sentita una nullità...vorrei sapere se questo è solo un momento di chiusura sua ma se poi tornerà perchè sentirà la mia mancanza. dati in privato e grazie.

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 20 Mag 2015, 20:21

Ciao piccala, ho steso le carte e quello che mi segnalano dei suoi pensieri è che per lui non è vero che le cose fra voi si stavano trascinando, ma è che lui di te e di quelle che lui considerava dei tuoi "isterismi" non ne voleva più sapere. Ho rifatto poi stesa per sapere le sue intenzioni adesso e, mi spiace dirtelo, non vedo desiderio reale di ritorno. Potrebbe farsi vivo nei mesi caldi, ma giusto per questioni di passione e sesso e non altro. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Mer 08 Lug 2015, 20:10

ciao lostris...vorrei chiederti se possiamo rivedere la mia situazione amorosa. Tempo fa mi dicesti che avrei avuto qualcuno, o qualche nuovo approccio, e che avremmo visto meglio dopo un po...vorrei quindi chiederti cosa vedi nei prossimi mesi. io spero nell'incontro con qualcuno con cui poter vivere una bella storia. rosanna 7-9-83

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 09 Lug 2015, 09:43

Ciao piccala, quello che le carte continuano a segnalare è l'incontro con una persona valida verso estate piena/fine estate, ma ti dico anche che tu sei ancora legata a situazioni del tuo passato che non hai ancora superato e a cui ancora pensi e quindi ti chiuderai parecchio a riccio e lui potrebbe anche pensare che non sei davvero interessata. Mi raccomando, se vuoi una storia vera guarda oltre e lascia perdere i ricordi ed il passato. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Sab 08 Ago 2015, 12:47

cara lostris, spero di farcela prima della chiusura di stasera. ho ricevuto un messaggio da m.....vorrei sapere se si farà risentire, se vorrà incontrarmi o se sparirà di nuovo
rosanna 7/9/83
massimo 10/7/70

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 24 Ago 2015, 11:24

Ciao piccala, dalla stesa vedo ulteriori contatti fra voi, ma lui mi appare parecchio indeciso ed instabile e comunque non mi escono carte di sentimenti forti; solo una grande attrazione. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Ven 09 Ott 2015, 13:15

ciao lostris, vorrei chiederti vedi novità in amore per me? quell'incontro di fine estate di cui parlavi non mi sembra ci sia stato....
spero in novità interessanti visto che mi sto anche trasferendo in un'altra città Very Happy Very Happy Very Happy!!!!!

rosanna 7/9/83

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 10 Ott 2015, 13:59

Ciao a te. A me l'incontro con una persona nuova continua ad uscire e tutto sommato abbastanza presto. Vedo anche te cambiata qua nelle carte. Mi esci tu con vicino il sole, segno di apertura verso gli altri. Bene così. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Sab 05 Dic 2015, 22:32

Ciao cara lostris. ..potresti fare un giro per me? mi sono trasferita in una nuova città da un mese e mezzo. con il tipo sposato ho chiuso davvero. nessuna novità in amore mentre io desidererei avere una vera relazione felice. potresti vedere se si fa avanti qualcuno è se sarà un bella relazione d amore? grazie!!!

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 08 Dic 2015, 13:30

Ciao piccala, mi esce un incontro interessante per fine anno/inizio nuovo. E' una persona che conoscerai quasi per caso ed all'inizio non ti sarà neppure particolarmente simpatico, ma dovrai frequentarlo quasi "per forza". Cambierai idea su di lui nel corso del tempo e nascerà qualcosa, ma molto più avanti. Se le carte dicono il vero, dovrebbe essere moro di capelli. Per ora non vedo altro. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Ven 29 Gen 2016, 13:03

Ciao lostris ti chiedo di massimo ( uomo.sposato) che non sento da fine novembre. se non mi.sbaglio vede un'altra. .. domande se ha un'altra sarà una storia importante per lui? mi ricontattera'?

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 29 Gen 2016, 13:26

Ciao piccala, le mie carte non segnalano contatti fra di voi al momento; lui sembra molto molto preso da quest'altra donna, ma non riesco a vedere la durata della loro storia al momento. Lui comunque appare come una persona incapace di dare amore a lungo termine ora come ora. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 14:48

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: