TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Anna........

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Anna........ Empty Ciao Anna........

Messaggio  flo' Gio 05 Mar 2015, 14:59

è passato più di un anno dall'ultima volta che ci siamo scritte. Quello che vorrei sapere oggi è cosa succede tra me e Danilo......mi ha mai tradita?
Ti lascio i dati: floriana 27/4/76  Danilo 16/6/73
Grazie in anticipo
Un abbraccio
Flo'

flo'

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna........ Empty Re: Ciao Anna........

Messaggio  anna1945 Gio 05 Mar 2015, 20:00

Ciao flo', quello che le carte mi dicono è che tu u ami questa persona e vorresti che la storia continui, ma questa storia finirà, non subito ma verso la fine di quest'anno. La fine sarà dovuta al fatto che lui ti deluderà profondamente. Sarai tu a chiuderti nei suoi confronti, non viceversa, e vedo litigi seri per la tua gelosia. Più che un tradimento in futuro da parte sua vedo un'attrazione per una donna che ha a che vedere col suo ambiente di lavoro, forse una collega. Di questa cosa qualcuno ti informerà piuttosto tempestivamente, qualcuno che vuol mettere zizzania fra voi .Attrazione non vuole assolutamente dire tradimento, dalle carte risulta che lui a te tiene e anche parecchio. Sembrerebbe che una cosa di per sè innocente venga a bella posta esagerata da qualcuno per farvi litigare. Anche dalle carte fatte a lui risulta che questa cosa si verificherà molto più in qua. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna........ Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna........ Empty .............................

Messaggio  flo' Gio 05 Mar 2015, 20:19

Ti ringrazio Anna come sempre, solo una precisazione nel messaggio...a lui succederà più in la o tra poco?
Non mi è chiaro...
Grazie
Flo'

flo'

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna........ Empty Re: Ciao Anna........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.