ciao marinella

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA il Mar 17 Gen 2017, 20:00

Possiamo rivedere la situazione fra un mesetto , tu intanto riflettici su Smile
MARINELLA

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  persyca il Dom 19 Feb 2017, 21:39

Ciao Marinella,

rivediamo la situazione? Lui ha progetti di vita insieme mentre io non son sicura: è da tempo che voleva una relazione stabile e progettuale, ma non son sicura che lui sia giusto per me, ma ho paura che non riuscirò a trovare qualcun altro, insomma sto pensando di accontentarmi e non so se è la scelta giusta Rolling Eyes

persyca

Messaggio  MARINELLA il Dom 19 Feb 2017, 22:54

Accontentarsi non è MAI E POI MAI la scelta giusta , credimi !
La mia impressione extra carte è che lui ti stia influenzando , che si ponga come se lui per te fosse 'l'ultimo treno' e questo non è affatto leale nè giusto nei tuoi confronti , dà l'impressione di uno che le donne le considera pochissimo!

Le mie carte dicono che tu non sei affatto felice , che ti stai forzando ,che ti stai IMPONENDO di provare qualcosa per quest'uomo e che risenti parecchio della sua personalità piuttosto dominante.Lui sta facendo leva sulle tue insicurezze , sul tuo timore di rimanere sola ,ti sta manipolando.Non prendere decisioni di cui sicuramente ti pentirai sull'onda dell' impulso.

Il suo nei tuoi confronti non è amore , lui vuole solo usarti e ti mente, è una persona arida e calcolatrice.Lui non cerca una compagna , cerca una che gli scaldi il letto e lo serva ,altro che storie! Fra l'altro i suoi è da tempo che lo pressano perchè ' si sistemi' , vedo che in passato ci sono stati anche litigi al riguardo fra lui e loro. Al posto tuo ci penserei su molto ma molto bene prima di legarmi mani e piedi.
Ci sentiamo fra un mese ,non prima
MARINELLA

Messaggio  persyca il Sab 01 Apr 2017, 12:08

Ciao Marinella...

è vero lui mi pressa, non fa che parlarmi del fatto che vuole una famiglia Rolling Eyes

purtroppo io non sono mai stata fortunata in amore e all'orizzonte non c'è qualcun altro più adatto a me ...e forse mai ci sarà! Sad

volevo avere aggiornamenti su questa storia...

grazie

persyca

Messaggio  MARINELLA il Sab 01 Apr 2017, 14:11

La tua delusione , il tuo disagio , stanno montando e in futuro vedo un litigio , vedo che sbotterai .Quest'uomo ti sta pressando da troppo tempo e l'impressione è che lo faccia perchè vuole trasformarti in qualcuno che tu non sei e non potrai mai essere.Rottura non ne vedo , però vedo che devi assolutamente cominciare a reagire.

Lui deve stare attento perchè con te sta veramente tirando la corda.Non credo affatto che ti ami , vuole semplicemente 'sistemarsi' trovando una donna da plasmare come vuole lui , chi è poco importa , e sta facendo leva sulle tue insicurezze per piegarti.Se continua così finirà per farti scappare e potrà dare la colpa solo a se stesso.

Extra carte:smettila di adoperare quel tono vittimistico e tira fuori le unghie! Le hai , USALE!
MARINELLA

Messaggio  persyca il Sab 01 Apr 2017, 14:33

Grazie Marinella per i tuoi consigli extra carte, mi sembra di parlare con un'amica anche se non ci conosciamo  Smile

il fatto è che a volte mi sento molto sconfortata, come se lottassi contro i mulini a vento e mi assale un desiderio di rassegnazione, come in questo momento Rolling Eyes  in genere, è vero, sono una che si impone, che deve avere sempre il controllo e ampio spazio decisionale, di conseguenza so diventare anche aggressiva... ma a volte ho dei crolli, una sorta di sfiducia o stanchezza o entrambe Rolling Eyes
so che accontentarsi non è la strada giusta ma ci sono altre situazioni intorno che mi affliggono e che non so come risolvere, in primis la mia situazione lavorativa: più che a sistemarmi penso a come realizzarmi professionalmente, ma dall'altra c'è il tempo che scorre e purtroppo è sempre meno dalla mia parte Rolling Eyes e poi c'è il fatto che sono anni che vorrei un compagno ma ho molta difficoltà a trovarlo, solo storie senza senso e che lasciano il tempo che trovano e a volte penso che io forse non sono destinata ad avere una relazione di coppia, mi vedo sola nel mio futuro... senza contare chi mi mette ansia in tal senso! forse anche questo acuisce molto certi stati d'animo.

perdona lo sfogo...

a presto

persyca

Messaggio  persyca il Mer 25 Ott 2017, 18:07

Ciao Marinella,

vorrei avere aggiornamenti sulla relazione che sto vivendo con quest'uomo...

Grazie

persyca

Messaggio  MARINELLA il Mer 25 Ott 2017, 18:59

Le carte mi dicono che tu questa storia la vuoi continuare ma allo stesso tempo non sei veramente felice , ti senti oppressa e non poco ,visto che la prima carta che mi esce per te è la PRIGIONE, che indica blocco , situazione statica , ma anche situazione che ci opprime. Stai attenta però : tu da tempo non sei felice , ci sono problemi fra voi e non so effettivamente quanto ancora potrai continuare così.

Facendo le carte a lui mi esce che da tempo lui ha problemi con te , e questi problemi non sei tu che li crei ma lui .Sta tirando troppo la corda quest'uomo , veramente troppo! Lui con te sperava di aver trovato la persona giusta per 'sistemarsi' .Nota bene che ho detto 'sistemarsi' , non ho usato espressioni come 'costruire un rapporto valido' o 'una compagna'! Già in passato ti ho detto che vedevo parecchie pressioni della sua famiglia su di lui perchè lui si 'accasasse' , e le vedo ancora , molto nette.In poche parole , lui sperava di aver trovato quello che non lui, MA I SUOI volevano.Non ho parlato di amore perchè per me questo non è affatto amore. In futuro fra voi vedo litigi e non escluderei che il vostro rapporto finisse proprio per i motivi che ti ho detto.

Adesso per motivi familiari sono meno presente in forum , quindi potrai riscrivermi a partire dal 26 novembre

MARINELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: