TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIMO CONSULTO

2 partecipanti

Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty PRIMO CONSULTO

Messaggio  beatrice Gio 15 Gen 2015, 13:56

Salve signora Anna,
sono nuova del forum e le ho posto in un messaggio privato due domande su due questioni diverse e delicate riguardanti lavoro e amore. La ringrazio in anticipo per il suo lavoro.

Beatrice

beatrice

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty Re: PRIMO CONSULTO

Messaggio  Admin Gio 15 Gen 2015, 15:17

Ciao beatrice,

ho visto che sei nuova nel Forum e quindi non avrai ancora avuto modo di ambientarti e di leggere il Regolamento (anche perché capisco che è lungo e che spesso non si abbia affatto voglia di perdere tempo).

Il Regolamento del Forum però dice che non si possono sottoporre domande di due argomenti diversi alla stessa cartomante ma per ogni argomento va scelta una cartomante diversa. Dovrai pertanto scegliere una cartomante per le questioni di lavoro (ti suggerirei Vesio o Lostris) ed una per l'amore (ti suggerirei Marinella).

Questo anche perché, come potrai leggere qua nella sua sessione, Anna al momento non accetta nuove utenti.

Ti informo anche che le domande alle cartomanti vanno fatte in pubblica mentre in privato vanno dati SOLAMENTE I DATI COMPLETI (nome per esteso e non solo l'iniziale e data di nascita).

Un saluto.

Trivialozzo (Admin)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty Re: PRIMO CONSULTO

Messaggio  beatrice Gio 15 Gen 2015, 16:10

ok grazie mille

beatrice

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty Re: PRIMO CONSULTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.