Situazione sentimentale

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Situazione sentimentale

Messaggio  TRIVIALOZZO il Mer 06 Mag 2015, 08:46

Ciao Stellina,

ti volevo ricordare in questa sede il punto n. 7 del regolamento di questo Forum:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 (o 30) giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

Potrai chiedere approfondimenti della risposta ricevuta solamente fra 30 giorni.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

TRIVIALOZZO
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Situazione sentimentale

Messaggio  Ospite il Gio 28 Mag 2015, 22:22

Ciao carissima,

diceva di amarmi, diceva che quando le cose tra noi andavano bene lui era felice (che francamente mi pare anche meglio di un "ti amo") ma allora mi chiedo secondo te perche' mi ha lasciata? Come puo' finire una cosi' intensa storia d'amore in un battito di ali? E soprattutto se le tue carte vedono un suo ritorno..... dice di essere a pezzi e di avere energie sufficienti solo per sopravvivere.... mah....

Grazie ancora No

Ospite
Ospite

Messaggio  Holly53 il Ven 29 Mag 2015, 14:03

Ciao, da quello che vedo lui ti ha lasciata perchè sta passando un periodo in cui si sente insicuro e indeciso,deve riflettere non sa neppure lui quello che vuole.
E' possibile che ci sia un suo ritorno anche se non nell'immediato..bacio

Holly53

Situazione sentimentale

Messaggio  Ospite il Mar 30 Giu 2015, 23:57

Ciao carissima,
una decina di giorni fa gli chiesi un dialogo chiarificatore e mi rispose che a partire da Luglio sarebbe stato piu' libero sul lavoro e che avremmo organizzato un incontro, gli ho detto che se nel frattempo gli avesse fatto piacere avemmo potuto risentirci ma a questo non ha risposto e infatti non l'ho piu' sentito.
A questo punto ti chiedo: ha un'altra amante? Ho paura, sono gelosa! Ha intenzione di tornare da me?

Mazzetto al centro Nr. 2. I dati sono sempre gli stessi.

Grazie come sempre. Un bacio. Affranta e ancora molto innamorata!

Ospite
Ospite

Messaggio  Holly53 il Gio 02 Lug 2015, 21:10

Ciao. Altre donne a me non ne escono; mi appare solo molto preso da questioni di lavoro ed anche un po' stanco. Non è che per caso lo stavi pressando troppo? Comunque il ritorno mi appare possibile da quel che mi esce, ma devi essere meno oppressiva.

Holly53

Situazione sentimentale

Messaggio  Ospite il Dom 02 Ago 2015, 16:36

Ciao!
Ci siamo rivisti alcuni giorni fa e abbiamo deciso di riprovare a frequentarci… mi ha chiesto lui l'incontro, ma sul fatto di riprendere la frequentazione era molto titubante, tanto che a un certo punto volevo andarmene poi si e' convinto…. le mie domande sono: 1) lui che sentimenti prova nei miei confronti? Che gli piaccio fisicamente quello e, scontato. 2) Questa volta durerà questa tormentata relazione?
Grazie di cuore.

Ospite
Ospite

Messaggio  Holly53 il Lun 03 Ago 2015, 13:52

Ciao stellina, mi dispiace molto ma le carte non mi parlano di una relazione stabile. Ci saranno altri momenti di crisi ed alti e bassi fra voi, perché lui non è convinto al 100%. Mantieni tanta calma se vuoi che questa storia continui. Un abbraccio

Holly53

Situazione sentimentale

Messaggio  Ospite il Gio 03 Set 2015, 22:54

Ciaoooo carissima,

dunque ho seguito i tuoi consigli, ho mantenuto la calma e infatti le cose stanno andando molto bene! Secondo te lui mi ama? E soprattutto la storia continuerà su questa linea? Oggi lui ha definito il nostro rapporto idilliaco e mi ha detto che i suoi sentimenti nei miei confronti non sono cambiati…. ora vorrei sapere invece cosa ne pensi tu.

Mazzetto al centro n.2.

Un bacione e 1000 grazie! Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Holly53 il Ven 04 Set 2015, 11:53

Ciao Stellina, tu per lui sei un punto fermo, ma ci saranno ancora alti e bassi perché tu lo stresserai ancora dato che non ti senti sicura di lui e dei suoi sentimenti e questa cosa che tu cerchi continue conferme finisce per esasperarlo. Continua a mantenere la calma come stai facendo ora e le cose andranno meglio. I sentimenti ci sono ma è stanco di sentirsi pressato. Un caro saluto

Holly53

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 09:41

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: