tristezza77

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

tristezza77

Messaggio  tristezza1977 il Mer 07 Gen 2015, 00:04

ciao marinella,
mi chiamo venere nata l' 08 marzo 1977 per favore puoi vedere se la mia storia con michele nato il 29 luglio 1976 è totalmente finita?
prevedi ritorno serio e definitivo tra di noi in futuro o devo considerarla una storia completamente chiusa?
grazie

p.s. mi rivolgo a te perché prima venivo seguita da trixi e il forum mi ha trasferito a te

grazie per la gentilezza

tristezza1977

Tornare in alto Andare in basso

Re: tristezza77

Messaggio  Ospite il Mer 07 Gen 2015, 00:22

Tu speri di tornarci insieme ma io vedo una donna che di nascosto fa di tutto per tenervi lontani. E' una donna non giovane ed è stata lei a provocare la vostra rottura. Non escludo nemmeno che possa essersi servita della magia rivolgendosi a un uomo , visto le carte brutte che mi stanno venendo fuori una dopo l'altra. Mi dispiace molto ma ritorno qua non c'è proprio , nè ora nè in futuro.

Non c'è nulla da fare , lui nei tuoi confronti è chiuso e lo vedo anche molto preoccupato per il suo lavoro , per notizie che gli arriveranno e belle di sicuro non sono. Penserà in futuro di riavvicinarsi a te ma rimarrà solo un pensiero.

Ospite
Ospite

tristezza77

Messaggio  tristezza1977 il Gio 22 Gen 2015, 18:37

cara marinella,
dall ' ultimo mess che mi hai inviato si è mosso qualcosa.
michele mi ha contattato
puoi rivedere per favore se in futuro mi vedi insieme (io venere 08.03.77) con michele 29.07.76 o mio marito pietro 23.03.71?
sono disperata
vorrei una certezza nella mia vita
per favore mi aiuti sto impazzendo
grazie sempre

tristezza1977

Messaggio  MARINELLA il Gio 22 Gen 2015, 19:06

Cominciamo da te e tuo marito.

Tu non hai la testa a tuo marito ma all' altro , anche perchè fra voi per colpa della famiglia di lui le cose vanno male e non comunicate praticamente più. Non credo che tu lo abbia mai amato , lo hai sposato pensando di sistemarti ma la delusione è stata grandissima. Speri di riuscire a separarti , di rifarti una vita ma al posto tuo io non mi illuderei.LUi a differenza di te ti vuol bene , ma dà troppo retta a una donna della sua famiglia che non ti può vedere e da qui vengono i vostri litigi.Lo vedo deluso anche se ancora ti ama perchè qualcuno lo mette contro di te.Anche lui alla separazione ci pensa ma non ci sono i soldi per separarsi , quindi resterete insieme.

Passiamo all'altro.

Tu ti vuoi separare a tutti i costi anche se soldi non ce ne sono, sei decisissima a vivere la tua storia d'amore.Da tempo sei stufa di tuo marito anche se non lo dimostri apertamente e vuoi lasciarlo. Questo in realtà non lo ami , per te è il mezzo per scappare da una situazione insostenibile e da una donna ( sicuramente tua suocera) che non ti può vedere.Lui si riavvicinerà , ma devi capire che per lui tu sei un passatempo .In futuro diventerà sempre più insofferente per la situazione e si sentirà sempre più intrappolato da te.

Riassumendo non vedo futuro fra te e l'altro , rimarrai con tuo marito.

MARINELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: