TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rapporto di coppia

2 partecipanti

Andare in basso

rapporto di coppia Empty rapporto di coppia

Messaggio  saloua Ven 19 Dic 2014, 17:17

Ciao Cara Anna.. Smile
la questione è il mio rapporto con mio marito Mario 09/12/53 non funzione nulla siamo come amici o parente non voglio colpevolizzarlo di nulla è che più passa il tempo più diventa insopportabile continuare il rapporto..
ecco vorrei chiederti quando puoi e se te la senti se arriverò nell'arco dell'anno prossimo alla separazione voluta da entrambi
per evitare senso di colpa e rancore?
Saloua 12/3/62

ringrazio anticipatamente i tuoi amatissimi carte a spero che mi vengono incontro Embarassed Embarassed
tanti Auguri di buone feste Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

rapporto di coppia Empty Re: rapporto di coppia

Messaggio  anna1945 Ven 19 Dic 2014, 20:41

Ciao saloua, quello che vedo qua nella stesa è che con tuo marito ci sono problemi a causa di una donna più giovane, però vedo un riavvicinamento dovuto alla preoccupazione per la salute di una parente anziana. Si potrebbe parlare di tregua. Lui penserà di riavvicinarsi a te e le sue carte me lo confermano, perchè avrà bisogno del tuo sostegno morale. Ti pregherei di non chiedermi della salute di questa donna, perchè come sai noi stese sulla salute non ne facciamo. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rapporto di coppia Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rapporto di coppia Empty Re: rapporto di coppia

Messaggio  saloua Dom 18 Gen 2015, 19:38

Ciao cara Anna e grazie della risposta.. Smile
giusto per capire meglio la tua risposta risposta ..perciò sarà mario a chiedermi la separazione di quello che ho capito ci sarà un altra donna nella sua vita è cosi? e se tutto ciò succederà quest'anno o no..
Grazie mille
un abbraccio e buona domenica I love you I love you I love you

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

rapporto di coppia Empty Re: rapporto di coppia

Messaggio  anna1945 Dom 18 Gen 2015, 23:56

Ciao saloua, rileggi per favore la stesa precedente:

Ciao saloua, quello che vedo qua nella stesa è che con tuo marito ci sono problemi a causa di una donna più giovane, però vedo un riavvicinamento dovuto alla preoccupazione per la salute di una parente anziana. Si potrebbe parlare di tregua. Lui penserà di riavvicinarsi a te e le sue carte me lo confermano, perchè avrà bisogno del tuo sostegno morale. Ti pregherei di non chiedermi della salute di questa donna, perchè come sai noi stese sulla salute non ne facciamo


Di solito non sono polemica, ma non capisco perchè tu voglia interpretare a modo tuo una stesa già chiara.
Preferirei che non ci sentissimo almeno per un paio di mesi, visto il tuo atteggiamento. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rapporto di coppia Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rapporto di coppia Empty Re: rapporto di coppia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.