cosa vuole?

Andare in basso

cosa vuole?

Messaggio  scherazad il Gio 18 Dic 2014, 19:39

Carissima Anna, intanto grazie per la tua risposta.
Ho aperto un nuovo post ... Non so se ti ricordi di A. bene non fa che chiedermi di uscire, anche se con amici... Il problema è che noi non siamo mai stati amici... Ora la mia domanda è questa vorrei sapere se sta cercando di costruire un'amicizia con me o ha un secondo fine? ti lascio i dati in mp. Grazie mille. eE buon natale a te e alla tua famiglia, con tutto il cuore

scherazad

Torna in alto Andare in basso

Re: cosa vuole?

Messaggio  anna1945 il Gio 18 Dic 2014, 23:12

Ciao scherazad, grazie per gli auguri, che ricambio di cuore anche per te. Passando alla stesa, con questa persona le carte ti invitano alla prudenza e a non badar troppo a quello che ti dice. Ci saranno contatti ma il tuo istinto non sbagliava affatto: c'è qualcosa sotto! Da tempo questo ti ha messo gli occhi addosso, è interessato, ma questo suo interesse è condizionato da altre persone. La sensazione è quasi che qualcuno gli abbia detto qualcosa su di te e lui voglia provarci. Penso sia bene che tu mi riproponga la stessa domanda verso i primi di gennaio, per vedere se le carte ci dicono altro, perchè qualcosa ora non è chiaro per ora. Anna

cosa vuole?

Messaggio  scherazad il Gio 08 Gen 2015, 22:45

Carissima Anna, come hai passato le feste?
Spero bene. Eccomi qui ad aggiornarti della situazione. In questo periodo di festa con A. ci siamo sentiti solo in chat anche se lui mi ha parlato di prossimi incontri e di portarmi al cinema... Vorrei chiedere alle tue carte se ci vedremo e se saremo soli, e di nuovo quali sono le sue intenzioni nei miei confronti... Grazie

scherazad

Messaggio  anna1945 il Ven 09 Gen 2015, 21:04

Ciao scherazad, buon anno nuovo a te. Da quel che vedo questa persona non ti dispiace, ma vedo un allontanamento fra voi. Non vi vedrete, ma ti giungeranno all'orecchio delle voci su di te a cui nè lui nè una donna sono estranei. L'impressione non è buona per nulla, te lo dico. Questa persona, grazie ai pettegolezzi di questa donna, c he presumo ti conosca piuttosto bene, si è fatto di te l'idea di una donna che detto fuori dai denti ci sta. Contatti ne vedo ma incontri non è in compagnia nè soli. Non so te, ma io lo terrei molto ma molto lontano questo ragazzo. Un abbraccio. Anna

Messaggio  scherazad il Sab 21 Feb 2015, 11:07

Carissima Anna, intanto grazie per la tua precedente risposta. Ho fatto passare del tempo prima di scriverti nuovamente per raccontarti un po' l'evoluzione della mia storia. Devo dirti però che ti sei sbagliata lui ha continuato a cercarmi e ci siamo visti un paio di volte, ma sempre in compagnia... L'ultima volta però io ho rifiutato di raggiungerlo dicendogli che avrei preferito vederlo da solo, magari per un caffè.. Lui è rimasto sul vago... Cosa vedi che succederà ora? Grazie infinite

scherazad

Messaggio  anna1945 il Sab 21 Feb 2015, 13:30

Ciao scherazad, contenta di essermi sbagliata per la volta scorsa, vediamo ora. Tu ti sei decisa a proporgli un incontro da soli perchè vuoi approfondire la conoscenza, ma rimarrai delusa. Lui è sì attratto da te, ma è anche molto guardingo. Ci vorrà diverso tempo prima che accetti la tua proposta, probabilmente è un uomo che ha i suoi tempi. Non chiederglielo più e vedi che succede. Ricordati che in amor vince chi fugge. Anna

Messaggio  scherazad il Dom 22 Feb 2015, 13:54

Grazie Anna,
in effetti lui mi ha rimesso al mio posto in modo piuttosto fermo, anche perché gli ho fatto mezza scenata...
Comunque mi ha lasciato aperta la porta dell'uscita in gruppo. Ho intenzione di mandargli un messaggio di scuse, anche perché ho sbagliato io.. Poi seguirò il tuo consiglio e non lo cercherò più... Vedremmo che accadrà... Anche perché mi cerca sempre lui e mi guarda in un modo... Ma forse sto prendendo fischi per fiaschi... Ci sentiamo tra 15 giorni grazie...

scherazad

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: