TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Lostris!

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao Lostris! - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris!

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 10 Apr 2015, 10:06

Ciao tarabusina, allora lui mi esce come una persona abbastanza testarda ed orgogliosa. Al momento però non è interessato perché sta pensando al lavoro e non ha la testa per altro; mi esce come se stesse faticando per ottenere un miglioramento lavorativo (promozione, contratto migliore, non so). Sentimenti non ne vedo, ma interesse si anche se al momento molto blando perché lui ha altro a cui pensare. Mi escono contatti comunque. Per la seconda domanda, a me esce che una persona che è interessata a te in effetti c'è già, ma sei tu che neanche te ne accorgi, perché accanto a questa persona mi esce un blocco da parte tua. O non te ne accorgi o a te non interessa, ma potrebbe essere una persona molto valida. Guardati attorno. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris!

Messaggio  tarabusina Ven 10 Apr 2015, 11:30

Grazie mille Lostris! Very Happy
Buon weekend! flower

tarabusina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! - Pagina 2 Empty L'amour....

Messaggio  tarabusina Mar 04 Ago 2015, 16:02

Ciao Lostris come stai? Io abbastanza bene e sarei abbastanza tranquilla anche senza amore, se non fosse che.....mi capita sempre davanti, al lavoro, l'uomo di cui ero (sono?) innamorata insieme alla tizia con cui si vede...ci sto piuttosto male e davvero sono stanca di vederli praticamente ogni giorno, ogni volta che entro o esco...è una tortura cinese così   Shocked  Shocked  Shocked   Mi è anche capitato di incontrare persone nuove ma finora nessuno che mi faccia battere il cuore, nemmeno minimamente  Crying or Very sad
Io sono Anna 3/4/61, lui Francesco 19/1/62.  Le domande che ti pongo sono queste:
1) cambierà qualcosa tra di noi o devo rassegnarmi a questa situazione che mi fa sanguinare il cuore ogni volta che vedo quest'uomo?
2) mi succederà di innamorarmi di un altro uomo?

Ti ringrazio in anticipo come sempre per la tua attenzione e disponibilità flower
Un bacione da Anna

tarabusina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris!

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 05 Ago 2015, 10:03

Ciao tarabusina, ho fatto stesura con due mazzi e due metodi diversi per vedere bene la situazione. Dunque io sinceramente di interesse verso di te da parte sua, a parte una blanda attrazione puramente fisica non ne vedo. La tipa che gli ronza attorno, poi, sa come irretirlo e lui sembra parecchio preso da lei. Ti consiglierei molto calorosamente di voltare pagina ora come ora. Tra l'altro una persona interessata a te c'è e da tempo ma tu neanche lo vedi perché sei fissata (e dico proprio fissata) su Francesco e la gelosia ti chiude gli occhi. Di più le carte su quest'uomo non mi dicono ma guardati attorno perché c'è una persona che ti farà capire che a te tiene davvero. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris!

Messaggio  tarabusina Mer 05 Ago 2015, 17:20

Grazie Lostris, per la velocità e la precisione con cui hai inquadrato la situazione...complimenti davvero! Sì lo so che mi sono inutilmente fissata...certo se non me lo vedessi sempre davanti sarebbe più facile voltare pagina.. Twisted Evil
L'uomo interessato a me di cui parli...forse ho capito...potrebbe essere un collega che mi ha già mostrato il suo interesse anche se non così palesemente ma per quanto io sia "cecata" Very Happy me ne sono dovuta accorgere per forza Laughing Purtroppo però questa persona non mi attira minimamente... Sad Sad

tarabusina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris!

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 06 Ago 2015, 11:33

Pazienza. Arriverà prima o poi l'uomo giusto se ti levi 'sta fissa ...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.