CONSULTO PER LULU'80

Andare in basso

CONSULTO PER LULU'80

Messaggio  Ospite il Mar 04 Nov 2014, 18:09

Ho ricevuto il messaggio di Lostris con i tuoi dati ed eccomi qua a risponderti.

Piccola premessa: io mi limito a stabilire se c'è influsso negativo o magia , ma rispondo a questa domanda SOLO UNA VOLTA e non do consigli in merito.

Secondo le mie carte tu da diverso tempo attraversi un periodo negativo , ti parlo di almeno 9 o 10 mesi.

Frai tuoi parenti vedo una donna di una certa età molto negativa , con cui i rapporti non sono mai stati buoni , una donna molto egoista. Tu ti sei sforzata di andarci d'accordo ma lei ti ha sempre respinta e delusa. Magia non te ne ha fatta , ma sappi che frequenta una persona (un uomo di una certa età) che si intende di queste cose e se non l'allontani con decisione potrebbe diventare pericolosa in futuro.

La sola cosa che puoi fare per proteggerti è rompere ogni tipo di rapporto con lei quanto prima

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: CONSULTO PER LULU'80

Messaggio  lulù80 il Mer 05 Nov 2014, 12:51

Ciao Marinella e grazie del consulto Smile da parte mia ho allontanato questa persona da tempo ma non posso purtroppo controllare che le arrivino costantemente informazioni su di me... grazie ancira e a presto

lulù80

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: