esame in vista!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

esame in vista!!!

Messaggio  fanny il Ven 12 Set 2014, 18:12

ciao mi presento sono fanny...prima ero seguita da trixy e questa è la prima volta che mi rivolgo a te. Espongo brevemente la mia questione...sono ben 5 volte che tento l'esame per l' abilitazione di avvocato e sfortunatamente nonostante il mio costante impegno ancora nn riesco a superarlo:( . La difficoltà di questa prova è che essendo in tanti molti lo superano esclusivamente x fortuna!!! dico questo xkè alla fine delle tre prove tutti facciamo lo stesso compito e tutti come puoi bene immaginare lo facciamo bene. Sono tre giorni di dure prove...si fa la fila x entrare dalle sei...si entra alle 10 e si finisce alle 8. Questo ti fa capire quanto sia dura e snervante la situazione. Ora ho le tre prove da affrontare a dicembre e sono come dire demotivata  e stanca. La mia domanda è questa: " riuscirò a superare finalmente gli scritti?"  sono quasi tentata dal nn andarci proprio...aspetto con molta ansia una tua risposta. Ti ringrazio anticipatamente x la tua disponibilità ti invio i miei dati in mp. Grazie.

fanny

Tornare in alto Andare in basso

Re: esame in vista!!!

Messaggio  Ospite il Ven 12 Set 2014, 21:38

Tu sei molto nervosa e demotivata , c'è qualcosa a livello emotivo che ti blocca ,sei molto molto tesa.

Mi dispiace dirtelo ma sarà molto difficile che tu superi l'esame

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: