TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna  Empty ciao anna

Messaggio  ania80 Ven 12 Set 2014, 17:53

Come stai?? sono passati 5 mesi dall ultima volta che ti ho scritto.. e quello che avevi previsto allora si e' avverato .. su un ragazzo che sarebbe tornato..infatti stiamo insieme da 3 mesi.. ma io continuo a pensare sempre ad un altro del mio passato.. lui quando ha saputo che mi ero impegnata mi ha cancellata da facebook.. e per alcuni giorni anche bloccata da facebook.. il mese scorso gli e' successa una cosa brutta e l ho contattato x dirgli che mi dispiaceva,. e la sua risposta e stata fredda <grazie>e non capisco perche' ha reagito cosi'..premetto che 9 mesi fa' gli ho confessato i miei sentimenti e lui era allonatanato.. e poi si e' rifatto vivo x il mio compleanno tutto carino parlandomi per 3 ore..puoi dirmi se vedi contatti con lui?se posso ti lascio i dati in privato.. grazi mille anna un bacio ciao

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna  Empty Re: ciao anna

Messaggio  anna1945 Ven 12 Set 2014, 19:28

Ciao Ania80, da quel che esce, vedo che tu pensi a contatti con questo ragazzo, ma le mie carte vedono che lui non è affatto sincero con te. Non fare l'errore di credergli perché questo errore lo sconteresti! Lui da tempo spera di riavvicinarti perché da te vuole solo un'avventura. Gli brucia il fatto di saperti impegnata e quindi fuori portata e fa il sostenuto sperando che tu ci caschi. Io ci metterei una gran bella pietra sopra. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna  Empty grazie mille

Messaggio  ania80 Ven 12 Set 2014, 20:59

cara anna.. in effetti lui e' sempre stato cosi con me Sad un bacio e buona serata ... grazie ancora ciao Smile

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna  Empty Re: ciao anna

Messaggio  anna1945 Lun 15 Set 2014, 18:06

Un abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna  Empty Re: ciao anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.