TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry

Andare in basso

ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry Empty ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry

Messaggio  Gabry Bua Mar 02 Set 2014, 18:06

mazzetto in alto e n. 3, volevo sapere se lui ritornerà da me, grazie mille. Gabry

Gabry Bua

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.08.14

Torna in alto Andare in basso

ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry Empty Re: ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry

Messaggio  Ospite Mar 02 Set 2014, 20:46

Ciao a te. Mi servono i vostri nomi e date di nascita, per favore. Puoi mandarmeli in privato ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry Empty info

Messaggio  Gabry Bua Gio 04 Set 2014, 00:12

carmelo 22/6/57 annalisa 19/10/61

Gabry Bua

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.08.14

Torna in alto Andare in basso

ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry Empty Re: ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry

Messaggio  Ospite Dom 07 Set 2014, 23:14

Ciao Gabribua, lui da te tornerà, anche perché non ha affatto intenzione di andare via ma al momento vuole dimostrare ad alcune persone che lui non è quel cattivo soggetto che loro pensano che lui sia. E' come se volesse prima rifarsi un nome e una reputazione e poi tornerà. Attenzione ad una donna che non si fa gli affari suoi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry Empty Re: ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry

Messaggio  Gabry Bua Dom 14 Set 2014, 01:14

grazieee, sn riuscita a farlo, evviva. devi scusarmi ma nn sn una cima con il computer

Gabry Bua

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.08.14

Torna in alto Andare in basso

ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry Empty Re: ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.