TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Lostris

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ciao Lostris - Pagina 2 Empty aggiornamenti....

Messaggio  leila8888 Ven 08 Mag 2015, 08:00

ciao M. non cede a fare la sede... anzi dice che nn la vuole fare perchè nn siamo pronti... i genitori allora vogliono farne una nuova tt nostra dove io sarei la presidente... secondo te optiamo per questa seconda opzione oppure il signorino messo davanti ad un out out cede e ci fa fare la sede?? ieri durante una riunione m ha chiamata segretaria e noi nn abbiamo fatto ancora nessuna nomina....

grazie mille se puoi ti invio i miei dati completi in pvt




leila8888

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris - Pagina 2 Empty Re: ciao Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 11 Mag 2015, 10:53

Ciao leila, da quello che mi esce dalle carte lui non mi pare avere le intenzioni di cedere; vi farà vedere un po' i sorcetti verdi. Per me dovrete essere voi a lottare ed imporvi. Quel che le carte mi segnalano è che lui avrebbe in mente di creare la sede più avanti per metterci chi vuole lui; non capisco per quale motivo ma tu non gli vai per nulla a genio. Credo, ma non sono sicura, che pensa che tu possa essere troppo polemica verso di lui (le carte su questo non sono chiarissime). Ci riuscirai, ma dovrete essere tutte decise e compatte. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris - Pagina 2 Empty Re: ciao Lostris

Messaggio  leila8888 Lun 11 Mag 2015, 12:06

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao leila, da quello che mi esce dalle carte lui non mi pare avere le intenzioni di cedere; vi farà vedere un po' i sorcetti verdi. Per me dovrete essere voi a lottare ed imporvi. Quel che le carte mi segnalano è che lui avrebbe in mente di creare la sede più avanti per metterci chi vuole lui; non capisco per quale motivo ma tu non gli vai per nulla a genio. Credo, ma non sono sicura, che pensa che tu possa essere troppo polemica verso di lui (le carte su questo non sono chiarissime). Ci riuscirai, ma dovrete essere tutte decise e compatte. Lostris

Si è precisamente come dici tu... sono polemica perchè difendo i diritti delle famiglie a lui m sembra di intuire gli interessi altri... ma sono fermamente convinta che i disabili nn sono merce e nn sono merce d scambio e lui nn ha capito niente....

ovviamente gli do fastidio...

vedremo cm va a finire... d essere decise siamo decise!!

grazie mille di <3 t farò sapere


leila8888

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris - Pagina 2 Empty Re: ciao Lostris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.