buonpomeriggio

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

buonpomeriggio

Messaggio  francesca il Mar 25 Ago 2015, 15:48

avevo trovato l auto ma mio marito mi ha di nuovo bloccato cosa mi dici non è un problema economico con quest auto per i soldi mi arrangiavo io non gli chiedevo a lui ma perché mi ha detto no grazie
solo un piccolo aiuto mi serviva ma piccolo
francesca

Tornare in alto Andare in basso

Re: buonpomeriggio

Messaggio  MARINELLA il Mar 25 Ago 2015, 17:00

Non posso rispondere a questa domanda perchè riguarda i rapporti fra te e tuo marito , non se trovi o meno un'auto
MARINELLA

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mar 25 Ago 2015, 17:58

francesca ha scritto:avevo trovato l auto ma mio marito mi ha di nuovo bloccato cosa mi dici non è un problema economico con quest auto per i soldi mi arrangiavo io non gli chiedevo a lui ma perché mi ha detto no grazie solo un piccolo aiuto mi serviva ma piccolo

Come giustamente indicato da Marinella, questa domanda non riguarda la questione economica (o almeno non solo) ma i rapporti interpersonali. Ho comunque già visto che hai chiesto a Cordelia.

Buon pomeriggio. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

salve

Messaggio  francesca il Mar 03 Ott 2017, 17:06

e da tempo che non scrivo non so se sbaglio a rivolgermi a lei per una questione economica ricordi il terreno non è stato piu venduto ora mio marito dovrebbe vendere una piccola casa lasciatagli in eredità mi puoi dire se ci riesce grazie
francesca

Messaggio  MARINELLA il Mar 03 Ott 2017, 18:53

Io qua vedo problemi , forse tuo marito ha troppa fretta di vendere oppure sta prendendo questa cosa troppo alla leggera. E' possibile che venga contattato da una coppia piuttosto giovane, però le carte mi dicono che chiede troppo e quindi difficilmente arriverà a un accordo con loro.

Puoi scrivermi di nuovo fra un mese , per impegni familiari non sono più tanto presente nel forum
MARINELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: