nuovo amore?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: nuovo amore?

Messaggio  Trilly_Trillina il Mer 10 Giu 2015, 10:41

Uella, ciao alicetta, puntualissima come le cambiali dopo 15 giorni, vedo. Ti confermo di brutto che si farà risentire: è la primissima carta che mi esce nella stesura e quindi SI, anche se non tanto presto. Può essere anche che ci sia un'altra donna; mi esci tu e mi esce un'altra ma penso che quest'altra sia una del passato che lui, nel suo cuore, ancora non è riuscito a dimenticare o qualcuna con la quale comunque ha solo relazione di sesso e basta.
Trilly_Trillina

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  alicetta000 il Mer 10 Giu 2015, 12:26

ahhaha si scusa, 15 giorni esatti....ero un po' in ansia..

Può essere che sia la sua ex, almeno lo spero...anche perchè non è molto il tipo da storie di sesso, anche se mai dire mai.

Grazie Trilly, preziosa come al solito. Un abbraccio

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Sab 13 Giu 2015, 11:27

Eh lo so che ogni 15 giorni l'ansia si fa sentire Very Happy per tutte ... per alcune poi in particolare eh? Razz eheheh
Trilly_Trillina

Messaggio  alicetta000 il Mer 01 Lug 2015, 19:31

Cara trilly ti aggiorno! Luca si è fatto sentire si.....ma per dirmi che la storia tra noi era finita. Devo dire che è stato molto molto ambiguo, perché per dirmelo mi ha invitata a prendere un aperitivo che si è trasformato in cena che si è evoluta in una passeggiata al chiaro di luna per concludersi con il suo viso a 3 centimetri da mio e il suo sguardo fisso sul mio. Un po' strano per uno che vuole mollare una ...no? Comunque da quella sera non l ho più sentito. Sono passata dai pianti, all'insonnia, alla disperazione, alla rinascita. Ora sto molto meglio, rivedo la luce diciamo. Però vorrei sapere cosa dicono le carte sullo sviluppo di questa vicenda, cioè vorrei sapere se Luca tornerà sui suoi passi. E poi, se posso una seconda domanda, vorrei sapere cosa mi riserva il mio futuro amoroso..c'è qualcun altro in arrivo per me? Grazie, un grande abbraccio!

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Gio 02 Lug 2015, 22:30

Secondo quel che vedo, lui si farà risentire, anche se non tanto presto come vorresti. Mi esce anche che potresti mandarlo a quel paese con molta soddisfazione quando si farà sentire perché mi esci delusa ed arrabbiata. Altri uomini per ora non mi appaiono.
Trilly_Trillina

Messaggio  alicetta000 il Lun 20 Lug 2015, 17:19

Ciao Cara, ci sono state un po' di novità..ti aggiorno.

Luca non l'ho più sentito, infatti come mi dicevi tu probabilmente si farà sentire ma nn presto come penso io.

Nel frattempo si è affacciato una vecchia fiamma, Matteo, è sempre stata una storia infinita ma non ci siamo mai sfiorati. Ora la faccenda è diventata più intensa, ci sono state lunghe chiacchierate e messaggi. Purtroppo fa un lavoro molto impegnativo, lavora quando gli altri sono liberi e viceversa...incontrarsi non è facile per niente. In più io credo che sia molto insicuro, ha paura di essere rifiutato e fa pochi passi..è timoroso.

Vorrei togliermi due curiosità
L aprima è se le carte possono più o meno vedere quando Luca (26.01.79) si farà sentire

La secoda è come evolverà questa frequentazione con Matteo (24.05.78)...diciamo se sboccerà o no.

Grazie tante, un abbraccio

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Mar 21 Lug 2015, 18:46

Ciao a te. da quel che vedo qua, penso che Luca si dovrebbe far sentire dopo le vacanze estive o comunque dopo la metà di agosto, non prima. E' molto chiuso e vedo anche una ragazza del suo passato che gli gira di nuovo attorno. Relativamente a Matteo, ci vorrà molto molto tempo perché lui mi esce davvero diffidente ed anche un po' pauroso di unirsi davvero in un legame. Abbi pazienza però. Le carte non sono per niente brutte. Ci vuole solo molto tempo.
Trilly_Trillina

Messaggio  alicetta000 il Sab 21 Gen 2017, 20:15

Ciao cara Trilly, ti scrivo sempre per l'amore. Dall'ultima volta che ti ho scritto non è accaduto molto di rilevante nella mia vita sentimentale. Da qualche tempo però mi frulla un ragazzo per la testa, c'è stato un tira e molla platonico ma non riesco a capire se gli interesso davvero o gioca. Vorrei sapere, questo ragazzo è veramente interessato a me? Oppure vedi qualcun altro all'orizzonte per me?
Dopo tanto tempo perso con le persone sbagliate, vorrei trovare quello giusto...il terno al lotto lo so Smile. I dati: ali 23.02.84 fra 15.08.84
Grazie!

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Dom 22 Gen 2017, 17:13

Ciao alicetta, presumo che quel Fra sia Francesco o Franco ... come sai da regolamento DOVETE darci i dati completi e non solo i nicknames o le abbreviazioni. Ho parlato con Ginevra chiedendo "la faccio o non la faccio?" e mi ha detto di farti la stesa QUESTA VOLTA ma alla prossima se non dai i nomi completi, devo rifiutarmi di fartela come ben sai. Dunque, qua io non vedo un interesse particolare; gli sei simpatica, gli piaci come persona e vede in te un orecchio pronto a capirlo ed ascoltarlo, ma tutto sommato lui ti vede come poco determinata nelle cose che fai. E comunque lui ama molto la sua libertà e flirtare senza esporsi più di tanto. Coltiva la cosa, se il ragazzo ti interessa, ma devi vedere se ne vale la pena; siete due persone molto opposte. Io vedo in arrivo per te qualcuno più avanti; non so quantificare il tempo con esattezza ma ipotizzerei verso inizio estate.
Trilly_Trillina

Messaggio  alicetta000 il Ven 10 Feb 2017, 14:24

Ciao!
Scusami per non avere scritto il nome intero l'altra volta.
Si probabilmente hai ragione, è uno a cui piace flirtare....poi abbiamo degli interessi in comune, ma in effetti a parte quelli non abbiamo molto altro da condividere.

Invece di quest'altra persona che vedi all'orizzonte..si può capire se lo conosco già o sarà una nuova conoscenza? E si può anche capire in che contesto lo incontrerò se non lo conosco ancora o che lavoro fa se lo conosco già? Insomma qualche altro indizio per capire qualche dettaglio in più.. Very Happy

Grazie tantissime!!

alicetta000

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 10 Feb 2017, 14:29

Dal Regolamento di questo Forum, punto n. 13:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

Domande da te poste a Trilly:

1)  si può capire se lo conosco già o se sarà una nuova conoscenza?
2) Si può anche capire in che contesto lo inconterò se non lo conosco ancora?
3) O che lavoro fa?
4) Se lo conosco già?

Mi sono spiegata? Siccome non è la prima volta che sbagli 'sta cosa, come puoi vedere cliccando qui:

http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t8159-evoluzione-nuova-conoscenza

scatta il primo ban di 5 giorni. Vediamo se mi sono spiegata.  Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  alicetta000 il Gio 16 Feb 2017, 21:37

Cercherò di essere più chiara.

1- Conosco già questa persona che dovrei incontrare?

2- Dalle carte si può capire che lavoro fa?

Alice 23.02.84

Grazie.

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Ven 17 Feb 2017, 00:44

Ciao alicetta, qua mi esce una persona nuova nuova. Non posso vedere ora che tipo di lavoro fa; le carte al momento non me lo segnalano. Mi esce solo la carta della novità.
Trilly_Trillina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: