nuovo amore?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

nuovo amore?

Messaggio  alicetta000 il Lun 21 Lug 2014, 18:29

G

Ultima modifica di alicetta000 il Gio 07 Apr 2016, 00:40, modificato 1 volta

alicetta000

Tornare in alto Andare in basso

Re: nuovo amore?

Messaggio  Trilly_Trillina il Mar 22 Lug 2014, 20:40

Bloccalo in un angolo, saltagli addosso e violentalo selvaggiamente Very Happy eheehh a parte gli scherzi non posso suggerirti come fare per sbloccarlo, ma sinceramente le carte che sono uscite mi parlano di interesse ed attrazione ma non di sentimenti come vorresti tu. Gli piaci questo si ma non è che è innamorato perso; si tratta di dire "caspita che bella ragazza interessante" capisci cosa intendo? Very Happy

Messaggio  alicetta000 il Mar 26 Ago 2014, 15:21

H

Ultima modifica di alicetta000 il Gio 07 Apr 2016, 00:41, modificato 1 volta

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Mar 26 Ago 2014, 21:30

Ciao alicetta, io continuo a vedere contatti molto intensi fra di voi e non mi escono carte brutte, anzi. Però ti dico allo stesso tempo che al momento non vedo tutto questo attaccamento e la grande storia che vorresti tu. Devi avere pazienza perché ho carte lente. Ma sai come si dice? Chi va piano ... Smile

Messaggio  alicetta000 il Lun 22 Set 2014, 14:01

ciao cara! In effetti ci vediamo tutti i giorni e il rapporto sembra prendere una bella piega...ma allo stesso tempo sento che manca qualcosa, c'è qualcosa che non mi convince. E' una sensazione molto strana, non capisco bene se sono io oppure se è lui che non si dà completamente. A volte ho come l'impressione che lui non sia molto "vero e autentico", come se stesse nascondendo delle parti importanti del suo carattere.

Puoi farmi un'altra stesa generale per vedere l'evoluzione della nostra relazione?

Grazie di cuore

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Lun 22 Set 2014, 19:34

Ciao alicetta, non è che sei tu che ti stai facendo troppe paturnie? A me non esce nulla di particolare su questo ragazzo, sinceramente. Mi esci tu, molto ansiosa ... e accanto a te però mi escono addirittura due uomini. Attenta quindi che lui non si comporti così perché magari geloso di qualcuno che ti ronza attorno.

Messaggio  alicetta000 il Mer 22 Ott 2014, 10:50

Grazie Trilly, si in effetti ho avuto due " dichiarazioni" inaspettate davvero che ho arginato e stroncato sul nascere....
Sicuramente io sono abbastanza sul "chi va là", grazie a brutte sperienze passate..
Tuttavia, c'è la sua ex che da quando ha saputo che F. si era rifatto una vita (con me) gli ha fatto delle scenate di gelosia e poi, ha cominciato a mandargli sms e telefonate..l'ultima qualche giorno fa.
Io mi sono arrabbiata molto, perchè non mi pare giusto che lui le risponda e la faccia entrare così nella nostra storia...sopratutto per come si è comportata nei suoi confronti prima di me..una vera str.

Sono un po' preoccupata che lui possa ancora pensarla o avere interesse per lei, visto che fino a qualche mese fa era innamorato cotto.
Mi puoi dire cosa vedi rispetto a questo?
I dati:

io, Alice 23.02.1984
lui, Fede 06.05.1988
l'altra, G. 02.10.1990

Grazie

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Mer 22 Ott 2014, 17:38

Ciao alicetta, da quel che mi esce qua, lui è rimasto molto turbato dalle telefonate e sms ricevuti; la tizia si è resa conto di rivolerlo o comunque di non voler essere messa da parte così presto e sta tornando alla carica e lui potrebbe e dico potrebbe essere tentato da lei anche se ti vuole davvero molto bene e per lui sei importante davvero. Occhio quindi ad eliminare lei dalla tua vita; non ti escludo che vedo un faccia a faccia fra te e lui ed anche altre eventuali discussioni anche pesanti a causa di lei.

Messaggio  alicetta000 il Mer 22 Ott 2014, 19:55

grazie trilly...in sostanza dici di non dare troppa importanza a queste telefonate e sms, che poi generano discussioni e amarezze...
In effetti è l'unica mossa intelligente da fare..mi morderò la lingua..

un abbraccio

alicetta000

Messaggio  alicetta000 il Gio 29 Gen 2015, 00:41

Ciao cara spero che tutto vada bene! Ti aggiorno, la storia con Federico é finita. Negli ultimi tempi all improvviso era diventato ingestibile, sempre arrabbiato, rispostacce e via dicendo.. Gli voglio molto bene ma ho capito che non era la persona con cui condividere la vita. Si é riaffacciato nella mia vita Alessandro (20-10-74), è stato sempre un tira e molla, ultimamente avevamo litigato ed ora siamo in via di chiarimenti... Tra di noi c e un rapporto magnetico, ma non è mai successo niente o quasi.. Vorrei sapere cosa prova nei miei confronti e se stavolta tra me e lui nascerà finalmente una storia d'amore
Alice 23.02.84
Alessandro 20.10.74
Grazie infinite

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Ven 30 Gen 2015, 09:49

Ciao alicetta, indubbiamente fra di voi c'è grande attrazione, questo è innegabile Very Happy ed appare chiaro chiaro qua dalle mie carte e penso che più avanti qualcosa in questo senso fra voi ci potrebbe anche essere dato che ho carte che parlano di sessualità. I sentimenti però al momento sono ancora freddini; gli piaci e potrebbe nascere altro, ma non subito subito. I contatti ci saranno però. Very Happy

Messaggio  alicetta000 il Gio 12 Feb 2015, 03:01

Ciao cara carissima, con Alessandro ci siamo riappacificati..c'è stata una chiacchierata chiarificatrice stasera e abbiamo sistemato vecchi dissapori. Inutile dire che è stata una gioia..anche lui mi è sembrato contento di questo incontro. Mi dici se secondo te resteremo solo amici o inizierà una relazione? Vorrei anche capire cosa prova nei miei confronti, come pensa di agire diciamo.... Grazie mille
Alice 23.02.84
Alessandro 20.10.74

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Dom 15 Feb 2015, 17:13

Ciao alicetta, al momento lui è molto confuso anche se contento di questo chiarimento che c'è stato fra voi; a me escono carte belle ma molto lente per quello che riguarda una storia come la vorresti tu. Sembra quasi che sia frenato da qualcosa nei tuoi confronti al momento ma pi avanti vedo ottimo sviluppo. I sentimenti verso di te sono al momento più amichevoli che non amorosi, ma c'è anche la carta di una grande attrazione. Gli piaci molto, ma per ora vuol prendere tempo e riflettere.

Messaggio  alicetta000 il Lun 02 Mar 2015, 14:03

Ciao Cara Trilly!
Ti aggiorno....con Alessandro ci sono state delle novità, non è accaduto niente tra di noi ma lui mi sembra essersi avvicinato molto. Tuttavia io non credo di fidarmi di lui ne ora ne mai, perchè lancia segnali molto ambigui e soprattutto non sa decidere in maniera definitiva quello che vuole...e chi vuole....

Nel frattempo è arrivata una new entry, un ragazzo amico di famiglia, non lo conoscevo, molto educato e carino in apparenza. Siamo usciti una volta, ci siamo sentiti e penso che ci rivedremo... mi intriga, è molto diverso dalle persone che ho frequentato finora. Mi puoi dire cosa lui pensa di me, intendo le sue intenzioni nei miei confronti. E poi, se posso, vorrei chiedere l'evoluzione di questa relazione, cioè se è destinata a diventare qualcosa di importante o resterà una storiella.

dati Luca 26.01.79
alice 23.02.84

Grazie tantissime

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Mar 03 Mar 2015, 14:30

Ciao alicetta, da quel che mi esce, direi che lui per te ha una fortissima attrazione; gli piaci davvero molto ma non è poi così carino come vorrebbe far credere; ho paura che al momento quel che voglia sia solo una storia leggera. Lo vedo molto solitario, come temperamento, e non mi esce che per ora voglia una storia seria. E' interessato a conoscerti e contatti ce ne saranno ancora e mi escono intensi, ma ti direi di tenere sempre gli occhi aperti. Non credo voglia legami seri, per adesso.

Messaggio  alicetta000 il Mar 03 Mar 2015, 16:27

bene grazie! Si in effetti sembra proprio carino, gentile e premuroso, mi sembrava strano... Ora ci penso io, appena posso metto in chiaro le cose..
Grazie ancora!

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Gio 05 Mar 2015, 13:24

Mi raccomando, sii soft ... posso sempre sbagliarmi

Messaggio  alicetta000 il Gio 26 Mar 2015, 13:43

Ciao carissima!

Ho fatto come hai detto te..sono stata soft. La situazione è la seguente, Io e Luca (26.01.79) stiamo uscendo insieme da una settimana circa, ci stiamo conoscendo. I contatti e le comunicazioni sono frequenti. A me lui sembra molto educato, gentile, premuroso e rispettoso...come carattere è molto "mentale", non è uno che si fa trasportare dalle emozioni e dagli istinti. Tra di noi non è successo nulla, neanche un bacio, lui...sembra quasi bloccato, sembra avere quell'atteggiamento del "vorrei ma non posso". Ci siamo trovati anche in situazioni che favorivano un contatto, tipo a casa sua o casa mia, ma niente.
A me piace molto, abbiamo un sacco di cose in comune, mi prende di testa, poi sembra un ragazzo sui generis per l'educazione che ha...molto rara.

Vorrei capire, cosa lo sblocca nei miei confronti..che dubbi ha su di me per cui non fa il primo passo?

Come evolverà questo rapporto tra me e lui?

Alice (23.02.84)
Luca (26.01.79)

Grazie!!!

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Gio 26 Mar 2015, 20:36

Ciao, le carte mi segnalano che non è sicuro di te perché ha preso delle grandi batoste nel recente passato, quindi prima di fare passi ulteriori vuole essere sicurissimo. Con te ci sta bene, ma al momento mi escono carte che segnalano più profonda amicizia che non innamoramento. Prova tu a fargli capire che ci staresti, diciamo.

Messaggio  alicetta000 il Ven 24 Apr 2015, 12:40

Ciao Cara Trilly

ti aggiorno sulla storia con Luca.
Tra noi alla fine è iniziata una storia, in generale va abbastanza bene anche se abbiamo avuto qualche piccolo screzio per dei nervosismi un paio di giorni..

Vorrei sapere secondo te come procederà la relazione, se evolverà in meglio o in peggio.

Alice 23.02.84
Luca 26.01.79

Grazie tante
Un bacione

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Lun 27 Apr 2015, 12:56

ciao alicetta, le carte sono davvero buone, ma ti dico anche che devi stare molto attenta con lui, perché lui è molto insicuro. In passato mi esce che è stato scottato e quindi va molto cauto nelle sue storie. Abbi tanta tanta pazienza e non pressarlo e vedrai che andrà tutto bene. E' anche del segno dell'acquario ed ama la sua libertà.  

Messaggio  alicetta000 il Lun 27 Apr 2015, 13:04

Grazie Trilly hai perfettamente ragione su tutto, bisogna andare lentamente...l'avevo intuito e me lo confermi..tralaltro è acquario ascendente acquario..la libertà fatta persona!
Grazie ancora un abbraccio grande

alicetta000

Messaggio  alicetta000 il Lun 25 Mag 2015, 14:49

Cara trilly come stai? Ti scrivo sempre per la storia con Luca. Ultimamente abbiamo litigato spesso, il nocciolo è che io non lo vedo preso...mi sembra che si conceda sempre con il contagocce ed è molto spigoloso quando mi parla, molto poco amorevole e questa cosa mi fa innervosire. Dice di tenerci a me, ma a me sembra di andare avanti da sola. Ultimamente abbiamo avuto una brutta litigata, me ne sono andata sbattendo la porta e non l ho più sentito.
Ho due domande... Si farà risentire? Come vedi il futuro andamento di questa relazione?
Alice 23.02.1984 Luca 26.01.1979

Grazie mille un bacio

alicetta000

Messaggio  Trilly_Trillina il Mer 27 Mag 2015, 13:08

Ciao alicetta, come ti avevo detto anche ora le carte dicono che sei stata un po' troppo pressante con lui; lui ama la sua libertà ed essendo stato scottato in passato, vuole essere lui a decidere dove, come, quando vedervi e "concedersi" (come dici tu). Penso che si farà sentire, da quel che vedo, ma non prestissimo. E' anche molto orgoglioso.

Messaggio  alicetta000 il Mar 09 Giu 2015, 23:12

F

Ultima modifica di alicetta000 il Gio 07 Apr 2016, 00:39, modificato 1 volta

alicetta000

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente