Da Minù :)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Da Minù

Messaggio  Minù il Mar 04 Ott 2016, 18:25

Smile) Ciao Marinella, come va? Buon inizio di autunno a te e a tutte.

Ti faccio subito le mie domande, se puoi cortesemente vedere se c'è qualcosa di nuovo in arrivo.. Wink

1) Cominciano ad esserci buone novità in amore per me?

2) Come si svilupperà il "rapporto" tra me e questa persona di cui ti chiedo? (Che poi più che un rapporto è una conoscenza, diciamo così..)

Ti metto i dati in privato, grazie... Wink)

Minù

Tornare in alto Andare in basso

Re: Da Minù :)

Messaggio  MARINELLA il Mar 04 Ott 2016, 18:50

Con questa persona vedo che avrai una discussione , perchè una persona gelosa si metterà di mezzo.
Le cose si stanno effettivamente muovendo e con lui vedo contatti , che però in futuro si bloccheranno per l'interferenza di un'altra persona.

Lui è attratto da te ma va molto coi piedi di piombo , prima che decida qualcosa passeranno diversi mesi.Si comporta così per le delusioni avute in passato e perchè in passato ha avuto problemi con una donna di una di una certa età , molto autoritaria e possessiva , che vorrebbe dirigere la sua vita.Fra l'altro ha molta paura di essere preso in giro , che gli venga preferito qualcun altro ,ogni volta che si interessa a una donna.
Io direi di vedere fra un mese cos'altro ci dicono le carte.
MARINELLA

Da Minù

Messaggio  Minù il Gio 06 Ott 2016, 01:37

Ok, grazie mille Marinella Smile) alla prossima.

Minù

Da Minù

Messaggio  Minù il Mar 22 Nov 2016, 02:28

Ciao Marinella...questa sera entrare in questo forum è stata un'impresa titanica, non so quante volte mi è anche toccato di cambiare la password perché non mi faceva più entrare. Alla fine mi son dovuta arrendere e tentare di entrare da un altro browser, perché da safari non era proprio possibile..non so se ne siete al corrente ma credo che questo non sia un problema solo mio ma anche di altri utenti... :/
Una volta entrata poi ho scritto tutto quel che leggi, comprese le mie domande ma appena prima che finissi di scrivere (ovviamente non avevo salvato nulla..) mi si è spento anche il telefono e ho dovuto ricominciare tutto daccapo.. >.< ora come puoi immaginare sono un tantino stressata...

Minù

Da Minù

Messaggio  Minù il Mar 22 Nov 2016, 02:30

Ora cerco di ricomporre le mie due domande:

1)• Da un po' di tempo ho ritrovato un vecchio amico di tanti anni fa (all'epoca avevamo avuto anche una storia insieme, ma ora è soltanto un amico) Siccome saltuariamente mi ricontatta e si fa vivo, vorrei capire se rincontrandolo di persona dopo tanti anni, questa amicizia che c'è ora, potrebbe cambiare in qualcosa di più sentimentale oppure no. (Lui si è appena separato da pochi mesi dalla moglie ma io in questo non c'entro assolutamente nulla)

2)• In caso che con la persona di cui ti ho parlato sopra, non dovesse esserci nulla di ché, amicizia a parte, riesci a vedere se può esserci in arrivo un'altra persona o una nuova conoscenza per me?

Spero di non aver fatto confusione con le domande e che ti siano chiare, in caso non fosse chiedimi pure, scusami ma stasera va così..
Ti metto i dati in privato... Wink

Minù

Messaggio  MARINELLA il Mar 22 Nov 2016, 10:37

LA PROSSIMA VOLTA CHE MI RITROVO LA CASELLA PRIVATA PIENA DI TUOI MESSAGGI (4 E SCRITTI TUTTI STANOTTE!!!!) PUOI CERCARTI UN'ALTRA CARTOMANTE!!!!!
C'è un limite a tutto .Io capisco l'ansia di voler sapere,ma bombardare una persona così no,non è tollerabile!
Per questo io per UN MESE non ti risponderò e ti tieni la curiosità.
Sono una persona tollerante e mi ci vuole per arrabbiarmi davvero,ma stavolta hai esagerato!
MARINELLA

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mar 22 Nov 2016, 10:49

Ciao Minù, sono stata avvisata da Marinella dei tuoi 4 messaggi con i dati tuoi e di lui inviati stanotte ad orari diversi. La cosa era già successa ma ad orari vicini e si poteva pensare ad una svista, quindi la prima volta non ti abbiamo detto nulla. Questa volta è successo 4 messaggi ad orari diversi nello spazio di un'ora e di notte (e quindi non si può trattare secondo me di una svista). Ti ricordo qui il punto n. 6 del regolamento del forum e trovo alquanto giusto che Marinella si sia inalberata. Per ora ti redarguisco in pubblica, ma come vedi alla prossima mi troverò costretta al ban. Ginevra

6. E’ vietato essere insistenti in modo quasi maniacale per ottenere una risposta o ASSILLARE LE/I CARTOMANTI CON MESSAGGI PRIVATI per avere una risposta. Ricordo a tutti che le/i cartomanti prestano la loro opera su questo Forum a titolo totalmente gratuito nel loro tempo libero e che hanno una loro vita privata. Gli Utenti che si riveleranno fin troppo insistenti verranno prima redarguiti con messaggio pubblico. Qualora continuassero a reiterare la loro insistenza verranno bannati momentaneamente o definitivamente da questo Forum;
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Da Minù

Messaggio  Minù il Mar 22 Nov 2016, 20:18

Sono basita e anche un po' scioccata per quanto successo....ieri sera ho spiegato con la mia premessa (prima cioè di formulare le mie domande di consulto) che cosa mi era successo e di quanta difficoltà io avessi avuto ad entrare nel forum (ma forse non lo avete letto) e che da quanto mi è sembrato di capire, andando a cercare delle soluzioni, non è stato un problema solo mio ma di diversi utenti.
Ci ho messo tutta la sera fino a tardi per cercare di risolvere tali inconvenienti e quindi se alla fine, ormai stressata, ho mandato il mio messaggio privato con i dati che era un pò tardino, pensavo che fosse anche un po' comprensibile. Di certo non pretendevo NE HO MAI PRETESO che Marinella dovesse rispondermi subito, era semplicemente un averlo inviato e poi lei lo avrebbe letto a suo comodo, quando voleva. Il mio intento poi era di inviare 1 solo messaggio privato con i dati e non 4! Anche perchè non avrebbe alcun senso inviarne 4 tutti uguali e ad orari diversi..a che scopo????? Che senso avrebbe avuto poi??? Se questo è avvenuto, di certo mi scuso per il disagio e il disturbo ma se è successo è di sicuro per un disguido tecnico avuto con il cellulare o con la rete e non di certo per mia volontà! (Inoltre, non è per dire...ma anche io di notte dormo!)
Ho trovato ad essere onesta, la reazione di Marinella davvero un pò eccessiva, perchè sinceramente credo di essermi sempre comportata fino adesso con molto rispetto e gentilezza, non solo con lei ma anche verso tutte le altre cartomanti (ne sono testimoni) e non ho mai, ripeto MAI, avuto un comportamento insistente ne tantomeno OSSESSIVO nei confronti di nessuna! Ho sempre rispettato i tempi tra un consulto e un altro (anche ampiamente) e ho sempre seguito le regole del forum al meglio di come ho potuto, se qualche errore iniziale l'ho fatto era solo perchè essendo nuova e poco pratica di tecnologia era facile che potessi fare un pochino di confusione, di certo non immaginavo che venissi presa per una che stressa la gente e rompe le palle in modo addirittura ossessivo. In ogni caso mi scuso per il disturbo arrecato, anche se ripeto, credo che davvero il tuo comportamento sia stato eccessivo nei miei confronti Marinella e che non meritassi di sentirmi addirittura urlare e vietare le risposte. Il rispetto giustamente, come piace a voi, piace anche a noi.

Minù

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: