TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da Minù :)

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù :)

Messaggio  Minù Gio 17 Lug 2014, 01:45

Ciao Marinella, piacere di conoscerti Smile Mi seguiva Trixy sia per le questioni sentimentali che per la faccenda della mia separazione da mio marito.. (Se hai bisogno di delucidazioni in merito a questo per capire meglio o avere conferma di ciò, chiedi pure a Trivialozzo e lei ti confermerà Wink ) In ogni caso la mia cartella la puoi trovare nella sezione di Trixy ovviamente..

Le mie prime due domande per te sono:

1) Vedi per me qualcosa di nuovo dal punto di vista sentimentale, un nuovo incontro?

2) C'è una persona in particolare alla quale penso, vorrei sapere se tu vedi qualcosa di possibile tra noi in futuro, se ci può essere un interesse anche da parte sua.



Ti ringrazio già da ora e ti metto i dati in privato Wink

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Re: Da Minù :)

Messaggio  Ospite Gio 17 Lug 2014, 11:27

E' possibile che con tuo marito ci sia un riavvicinamento , o per meglio dire un accordo riguardante la separazione , e che lui ti faccia una proposta al riguardo. C'è qualcuno (probabilmente tua suocera) che però non sarà affatto d'accordo. Questa donna farà di tutto per bloccarti , lavorando alle tue spalle , e lo farà per diverso tempo.

Io ti vedo attratta da quest'uomo di cui mi parli ma lui è molto incerto perchè tu sei separata e la tua situazione è ancora tutta da definire. In passato lui ha avuto vari problemi familiari che lo hanno segnato e non si sente di impegolarsi in situazioni non definite. Gli piaci ma non vedo sbocchi fra di voi .

Non vedo altri incontri in futuro , forse perchè prima devi ben definire le cose con tuo marito.





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Lun 17 Nov 2014, 19:10

Ciao Marinella, spero tutto bene per te Smile
È un po' che non passo qui e vorrei cortesemente chiederti se puoi guardarmi una situazione che mi sta accadendo con una persona.. Vorrei cercare di capire che cosa è successo, del perché all'improvviso da un giorno all'altro è sparito, non mi parla più, mi ignora completamente come se non mi avesse mai conosciuta, non risponde più ai messaggi..si tratta di una persona che ho ritrovato per caso dopo tanti anni, e comunque attualmente non c'è stato nulla, solo messaggi o telefonate, chiacchiere tranquille...
Premetto anche che non abbiamo avuto nessun tipo di litigio o discussione, anzi, era davvero molto amichevole, poi all'improvviso più nulla, come se non mi conoscesse.

Le mie domande:
1) Che sentimenti ha avuto nei miei confronti per comportarsi così?
2) Tornerà a farsi vivo con me, nella mia vita?

Grazie, ti invio i dati in privato Wink

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Re: Da Minù :)

Messaggio  Ospite Lun 17 Nov 2014, 22:07

La prima carta è davvero brutta ,è la PRIGIONE che indica blocco e chiusura nei tuoi confronti. Dalle carte viene fuori che lui ti ha mentito , ti ha taciuto l'esistenza di una donna. Ti contatterà ma non subito , però aspettati una delusione perchè questa donna purtroppo c'è e non può essere ignorata.

Tu non gli sei indifferente ma per colpa di lei le cose fra voi si fermeranno. Mi dispiace dirtelo ma per colpa della sua mancanza di sincerità vedo una rottura e sarà molto molto difficile che le cose possano tornare come prima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Mar 18 Nov 2014, 14:04

Grazie mille Marinella, anche della tua risposta rapida.
Ho capito molto da ciò che mi hai detto, è infatti più una conferma ai miei pensieri che una sorpresa..che però avevo un gran bisogno di sentire.
Lui più che mentirmi sull'esistenza di questa donna (se si tratta di chi penso) mi ha mentito sul tipo di rapporto con lei, dicendo che non funzionava più e che non ne voleva praticamente più sapere. Oltretutto non capisco perché mentirmi su questo, visto che in fondo tra noi non c'era nulla se non semplice amicizia e chiacchiere...mah... Alla prossima e grazie ancora..

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Gio 22 Gen 2015, 19:57

Ciao Marinella, colgo l'occasione per augurarti un buon nuovo anno Smile)
Vorrei chiederti se puoi cortesemente dare un occhiata alla mia situazione sentimentale, se vedi qualche novità in arrivo per me, qualcosa di positivo...
E vorrei come seconda domanda, che mi potessi guardare se ci sono delle buone novità in arrivo per quanto riguarda la mia separazione da mio marito.
Ti ringrazio da ora e ti metto i miei dati in privato. Ciao Smile)

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Re: Da Minù :)

Messaggio  MARINELLA Gio 22 Gen 2015, 22:22


Ricambio gli auguri Very Happy !

Vediamo che dicono le carte.

Purtroppo la situazione con tuo marito è ferma e non si vedono sbocchi , almeno per adesso. Mi è uscita la carta dei Sospiri ed è una carta che indica attesa non inferiore ai sei mesi. Tuo marito ha intenzione di farti pagare la separazione e dietro le tue spalle farà il possibile per ritardare tutto.

Uomini non ne vedo , anche perchè i problemi che ti creerà la separazione ti distrarranno da qualsiasi pensiero sentimentale.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Re: Da Minù :)

Messaggio  Minù Gio 22 Gen 2015, 22:47

Grazie Marinella...
Boh..mi sembra di essere entrata in un incubo dal quale non riesco a risvegliarmi...se poi consideri che la separazione l'ha voluta lui e non io...tu capisci che davvero tutto questo accanimento non si spiega.... :'(((
Non so proprio come fare...

Alla prossima e grazie ancora....

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Gio 14 Mag 2015, 12:22

Ciao Marinella, buona giornata Smile)
È da gennaio che non ci sentiamo, allora era tutto molto fermo, sia per ciò che riguarda la separazione da mio marito che per ciò che riguarda la mia vita sentimentale in generale..
Potresti vedere per cortesia se arrivati a questo punto si sta sbloccando in meglio qualche cosa..? Perchè ora sto cercando una nuova casa e vorrei capire se riuscirò a trasferirmi a breve...
Dal punto di vista sentimentale invece vedi qualcosa di nuovo in arrivo?

Grazie mille da ora, ti metto i miei dati in privato.. Smile)

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Re: Da Minù :)

Messaggio  MARINELLA Gio 14 Mag 2015, 18:07


Tu speri di trovare una persona con cui ricominciare da capo , ma non devi assolutamente sottovalutare tuo marito.

Come infatti ti dissi nella stesa precedente , lui ce l'ha con te e vuol farti tribolare , aizzato in questo da persone della sua famiglia che non ti hanno mai potuto vedere.

Mi piacerebbe darti notizie migliori , ma la situazione è questa .In futuro qualcuno intorno a te ci sarà , ma saranno solo persone che da te vogliono sesso e null'altro , neanche da prendere in considerazione
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Lun 18 Mag 2015, 12:51

Grazie Marinella...è un po' triste ciò che hai visto, speravo davvero che potessi darmi notizie migliori...
Davvero non riesco a capire il perché di tutto questo astio nei miei confronti..io non sono affatto una persona tanto orribile da meritare tanta rabbia da parte degli altri..e oltretutto quello che mi mostrano è tutto il contrario, non lo danno tanto a vedere...anche mio marito negli ultimi tempi si mostra molto più accomodante e anzi, mi ha detto che è disposto ad aiutarmi in caso di bisogno... Però non so..
Per ciò che riguarda invece la vita sentimentale mi auguro proprio che non sarà per sempre così..... -.-
Un abbraccio cara, alla prossima...

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Mer 30 Set 2015, 17:35

Ciao Marinella Smile) buon giorno..
Eccomi di nuovo..son passati un po' di mesi dall'ultima volta e cortesemente se puoi, vorrei chiederti:
1) Se vedi qualche novità per me in amore, se insomma vedi un incontro interessante a breve..
2) Come seconda domanda vorrei invece poter capire anche i reali sentimenti di una persona che ultimamente si interessa a me in veste di semplice amico..ma quello che vorrei capire è se invece prova un altro tipo di interesse e lo maschera sotto forma di amicizia. (per capire che intenzioni ha..)

Grazie anticipatamente Marinella
(Ti metto i dati in privato... Wink)

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Re: Da Minù :)

Messaggio  MARINELLA Mer 30 Set 2015, 21:57


Tu vorresti ricominciare da capo però non devi agire impulsivamente. Devi anche guardarti da due persone , probabilmente parenti fra loro , che ce l'hanno molto con te e parlano male di te. Soprattutto dalla più vecchia devi aspettarti parecchi problemi che dureranno per parecchio tempo.
Non vedo uomini nella tua vita.

Passiamo alla seconda domanda che mi hai fatto.
Quest'uomo ti sta intorno ma non per amore ma perchè vuole un'avventura con te. In realtà a lui importa solo di un' altra. Attualmente fra loro per colpa di un litigio c'è tanta freddezza , ma lui è innamorato e vorrebbe davvero chiarire con lei.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Mar 08 Mar 2016, 21:46

Smile) Ciao Marinella, come stai? Spero tutto bene.. eccomi di ritorno...è da settembre che non chiedo più e vorrei sapere se c'è qualche novità positiva per me... Spero che tu possa potermi dire qualcosa di bello..
-.- la mia situazione è sempre la stessa come allora purtroppo...

1) Puoi vedere se c'è o è in arrivo una persona per me?
2) In che modo posso sbloccare questa situazione così triste e logorante che mi sfinisce? Riesci a vedere come posso fare?



Ti metto i dati in privato... Wink)

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Re: Da Minù :)

Messaggio  MARINELLA Mar 08 Mar 2016, 22:24

Tu vorresti un amore , vorresti cambiare radicalmente il tuo stato di solitudine , ricominciare da capo. Nei prossimi mesi un uomo lo vedo , ma dovranno passare almeno  6/9 mesi prima che questo succeda. Ti consiglio però di chiarire subito le cose con questa persona ,di fargli capire cosa vuoi e cosa cerchi ,perchè se non lo fai andrai incontro a una delusione.Non fare assolutamente nulla , lascia che le cose accadano da sole
Ci rivediamo fra un mese
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Mer 09 Mar 2016, 21:42

Ok, grazie Marinella...è ancora tantissimo, quasi un anno..ma se così è... -.-
Ti ringrazio per la rapida risposta, molto gentile

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Mar 07 Giu 2016, 20:03

Ciao Marinella Smile) rieccomi per chiederti gentilmente se puoi vedere se c'è per caso qualcosa di nuovo in arrivo o se si sta muovendo qualcosa.. Al momento, non so perché mi capitano tutte persone che a mio parere non sono assolutamente adatte a me o quantomeno tutte situazioni un po' strane a mio parere (e che in pratica cercano sempre e solo un'unica cosa, ci siam capite credo...) in ogni caso, niente che comunque mi interessi davvero come vorrei...ho l'impressione che io accetti e mi "accontenti" di queste persone, più "per sfinimento" (diciamo così..) che non per un vero e proprio interesse...e questo mi intristisce molto..
L'altra volta hai detto che nei prossimi mesi vedevi qualcuno in arrivo per me (anche se non subito) Mi auguro che non si tratti di nessuno di questi sinceramente però...

1) Tu che dici, vedi qualcuno di più valido e più adatto a me e che potrà volermi davvero bene in modo sincero?
2) Riuscirò mai ad innamorarmi ancora e a sentire più emozioni dopo le tante delusioni avute in questi anni? Ammetto che sono un po' scoraggiata forse...

Ti metto i dati in privato...

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Re: Da Minù :)

Messaggio  MARINELLA Mar 07 Giu 2016, 21:12

Tu mi hai mandato i dati di ben 3 PERSONE , cosa assolutamente vietata dal regolamento! Ti farò una stesa generica e null'altro.

Tu sei parecchio confusa in questo momento : vorresti una storia vera , un uomo serio , ma intorno a te vedo persone che francamente non valgono la pena o sono dei grandi bugiardi. Se vuoi veramente arrivare a qualcosa devi prima far piazza pulita allontanando tutti questi soggetti e solo allora potremo guardare seriamente la tua situazione!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Mer 08 Giu 2016, 12:33

Ciao Marinella, quelle date te le avevo messe più che per analizzare loro, per farti magari meglio capire un po' di più il quadro della mia situazione, diciamo così...ma magari a te non erano neanche necessarie.. Ad ogni modo va bene così, anzi, cercherò sicuramente di seguire il tuo consiglio di lasciarli perdere, anche perché come già ti dicevo avevo anche io già molte riserve su queste persone..tu mi hai solo dato una conferma in più e ti ringrazio Wink)
A presto e grazie mille.

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Ven 24 Giu 2016, 23:03

Ciao Marinella, questa volta sono tornata in tempi brevi per sapere se è possibile qualcosa in più, visto che l'altra volta mi hai potuto fare solo una stesa generica e vorrei sapere se vedi qualcosa per me in arrivo a livello sentimentale. Ad essere sincera non so neanche bene come formularti le due domande di regola, perché non avendo nessuno in mente, non so neppure cosa chiedere in specifico, quindi provo a farle così..

1) È in arrivo un nuovo incontro, una nuova conoscenza per me?
2) Che cosa mi puoi dire in senso generale su di me e sulla mia situazione?

Spero che queste possano andare bene...in caso contrario formulale tu in modo più giusto e chiaro al momento della stesa Smile)

Ti metto i miei dati in privato.

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Re: Da Minù :)

Messaggio  MARINELLA Sab 25 Giu 2016, 00:03


Tu vuoi una storia vera che ti ricompensi delle delusioni subite in passato ma mi dispiace dirti che le cose sentimentalmente parlando sono ferme.Potranno esserci simpatie , contatti che lasciano il tempo che trovano ,ma non sono quello che tu vuoi.Uomini nel tuo futuro ora come ora non ne vedo , mi dispiace.
Fra un mese vediamo se qualcosa è cambiato
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Dom 26 Giu 2016, 02:02

Ok, grazie...

Ciao Marinella Smile)

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Lun 01 Ago 2016, 18:38

Ciao Marinella, son di nuovo qui per chiederti se riesci a vedere qualche novità per me. Ho letto che state per andare in ferie e quindi ne approfitto per augurare a tutte delle buone vacanze Smile)
Le domande:
1) C'è in arrivo qualcuno nella mia vita sentimentale?
2) Sto per caso sbagliando io nel mio modo di essere e di fare, ed è quindi per questo che mi ritrovo sola? (È un dubbio che ho e che non riesco a fare a meno di chiedermi ormai..)

Ti lascio i miei dati in privato Wink)

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Re: Da Minù :)

Messaggio  MARINELLA Mar 02 Ago 2016, 16:26

Per il momento le cose rimangono come sono , anche se qualcosa rispetto all'ultima stesa si è mosso , indicare che i prossimi mesi porteranno novità.Un uomo lo vedo però non prima di gennaio/febbraio e comunque c'è un'altra donna nelle carte.E' molto , troppo presto per capire il suo ruolo accanto a lui , dovremo vedere in seguito.
Buone vacanze anche a te.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Da Minù

Messaggio  Minù Mar 02 Ago 2016, 16:57

Grazie Marinella, alla prossima Smile)

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Da Minù :) Empty Re: Da Minù :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.