periodo di confusione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

periodo di confusione

Messaggio  scooby il Mar 15 Lug 2014, 17:26

Ciao Holly, come va?
E' da molto tempo che non ti scrivo ma se possibile volevo chiederti un consulto.
E' un periodo abbastanza difficile e confuso, tra qualche problema in famiglia, l'incertezza sul futuro e una vita sentimentale da troppo tempo vuota.
Tra qualche giorno avrò un periodo di ferie e non so ancora bene cosa fare, ho già prenotato per un viaggio ma stavolta l'andare da solo mi spaventa un pò. Perderei solo i soldi del volo e visto che ad agosto è saltato fuori che dovrò fare molte più ore al lavoro, sto pensando di dedicare un pò di giorni allo studio per gli esami di settembre all'università e magari spendere qualche giorno in montagna con i miei genitori che stanno vivendo un momento non facile, anche se vivendo a casa con i miei non so se gli possa far bene o meno avere ancora vicino il sottoscritto. Il periodo in montagna (magari qualche giorno da solo) poi forse servirebbe anche a me. Non sono soddisfatto di questo periodo della mia vita, ho paura di trovarmi intrappolato in un lavoro che non mi piace e di perdere solo tempo con la specializzazione che sto facendo all'università. So di aver bisogno di allargare il mio giro di conoscenze, non solo per cercare di trovare una ragazza ma anche per farmi nuovi amici.
Tu cosa vedi? Meglio stare qui per dedicarmi un pò a me stesso e ai miei o cercare di staccare un pò partendo? Questo periodo confuso durerà ancora a lungo?
Ti mando i dati in MP.
Grazie mille.

scooby

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.01.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: periodo di confusione

Messaggio  Ospite il Mar 15 Lug 2014, 17:36

Ciao,questo periodo è destinato a finire in agosto ma devi essere più positivo.
Io direi di staccare un pò e partire ti farà bene e capirai molte cose..bacio

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum