TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Trivia

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Trivia Empty Ciao Trivia

Messaggio  innamorata64 Mer 16 Apr 2014, 22:21

Ciao Trivia,sono curiosa di sapere cosa dicono le Kipper (nn conoscevo queste carte)..la mia domanda è:Se entro quest'anno incontro una persona con cui avere una storia seria e possibilmente definitiva....in attesa di una tua risposta ti saluto e ti ringrazio per il tempo che mi dedicherai.....e....buona Pasqua  Smile  grazie ancora ...dati in privato

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Trivia Empty Re: Ciao Trivia

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 17 Apr 2014, 21:51

Ciao Innamorata,

allora ti dico che carte mi escono:

Diebstahl (Furto) - Militaerperson (Militare)
Ein langer Weg (Un lungo percorso) - Zusammenkunft (Incontro o Riunione)
Eine Veraenderung (Un cambiamento) - Guter Ausgang in der Liebe (Buona riuscita in amore).

La carta Diebstahl (Furto) si riferisce a segreti e cose nascoste a qualcosa che rode nel segreto e che non è stato rivelato. Siccome però indica anche l'allontanamento da parte di qualcuno e la crisi di un rapporto e siccome è seguito dal Militaerperson (Il Militare) che segnala una persona carattere ordinato, rigido, ambizioso, orgoglioso, molto disciplinato ed autoritario, sono convinta che tu abbia appena chiuso un rapporto con una persona come sopra descritta. Questo anche perché nella stesa le prime due carte si riferiscono al recente passato.
La carta ein langer Weg insieme alla successiva si riferiscono al presente. Ein langer Weg (un lungo percorso) sottolinea la necessità di fare qualcosa di maggiormente spontaneo, senza rinvangare sempre sulle stesse cose, ma anche provando nuovi percorsi. In pratica ti suggerisce di non pensare a persone o situazioni passate ma di chiudere con esse e guardare al futuro. Infatti il Zusammenkunft (Incontro o Riunione) suggerisce e consiglia quindi di non ritirarsi in sè stessi, ma di mescolarsi con la gente. Si creeranno così amicizie e contatti positivi nuovi.
Le due carte che indicano il futuro si aprono con Eine Veraenderung (Un cambiamento) che è una carta decisamente particolare ... questa carta indica l'arrivo di cambiamenti abbastanza turbolenti e questi cambiamenti vengono indicati dalla carta successiva. Comunque se tu guardi la raffigurazione di questa carta vedrai che c'è una donna che scruta l'orizzonte per vedere se c'è qualcosa in arrivo. Siccome come carta ultima ho la Guter Ausgang in der Liebe (Buona riuscita in amore), direi che è un'ottima conclusione. Questa carta indica infatti amore, fedeltà e sensibilità.

Direi che nel futuro le carte sono ottime, ma se chiuderai definitivamente davvero e ti lascerai alle spalle le situazioni passate, aprendoti a nuovi incontri.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Trivia Empty Ciao Trivia

Messaggio  innamorata64 Mer 23 Apr 2014, 08:38

Ti ringrazio per la stesa...hai preso in pieno tutto,sia per quanto riguarda il passato,sia per il presente...non resta che aspettare di verificare il futuro  Very Happy Very Happy  grazie ancora

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Trivia Empty Re: Ciao Trivia

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 23 Apr 2014, 12:21

Vedremo ... il futuro, purtroppo, è imprevedibile... anche se le carte non mi han mai delusa

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Trivia Empty Re: Ciao Trivia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.