TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna, novita in amore

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna, novita in amore Empty ciao anna, novita in amore

Messaggio  impiegato Mer 12 Mar 2014, 19:02

ciao anna,
sono in crisi totale, c'e questa mia collega, parliamo tanto, e a volte mi sembra di conoscerla da una vita, e' risrvata, dolce e bella, siamo entrambi timidi e ci rispettiamo, ma non so cosa pensa di me, se nonostante abbiamo molte cose in comune e a volte gli altri pensano chissa cosa ci sia tra noi, mi piacerebbe sapere se in futuro tra me e lei ci sara uno sviluppo oppure mi considera un collega o un amico come tanti.
vorrei saperlo grazie infinite
nino 12/11/1973 e lei lela 23/08/1962

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao anna, novita in amore Empty Re: ciao anna, novita in amore

Messaggio  anna1945 Gio 13 Mar 2014, 03:30

Ciao impiegato,
questa donna mi appare solida con i piedi ben piantati per terra, le carte indicano il suo interesse per tè va oltre ad una semplice amicizia,  ma come dici tù da parte sua c'è tanta timidezza, e sa nascondere molto bene i suoi sentimenti, io penso che sia possibile che nasca qualcosa tra voi, le carte sono molto chiare in questo senso, però  sta molto attento perchè potresti farti scoprire e sarebbero guai seri in casa tua.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna, novita in amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.