Ciao Lostris :)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Da Minù

Messaggio  Minù il Gio 22 Gen 2015, 21:13

Ciao Lostris, siamo a fine gennaio ormai ma vorrei augurarti lo stesso un buon anno nuovo Smile)
Ultimamente a livello di amicizia ho avuto diversi problemi..tante discussioni e grosse delusioni con persone che credevo amiche e che invece si sono rivelate tutt'altro che tali...il fatto è che io non riesco nemmeno a capire i motivi di tutto questo, né come mai vedo così tanti e repentini cambiamenti (veri e propri volta faccia) da parte delle persone nei miei confronti, anche da parte di persone che fino a poco prima sembravano assolutamente entusiaste di me...

Vorrei quindi che mi aiutassi a capire che cosa sta effettivamente succedendo..

Come seconda domanda invece vorrei che potessi controllare se quella donna che sembra mi stia "facendo del male" con negatività o malefici sta ancora continuando o ha finalmente smesso... Sad(

Grazie mille da ora, ti metto i miei dati in privato Wink) ciao.

Minù

Torna in alto Andare in basso

Re: Ciao Lostris :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 23 Gen 2015, 10:32

Ciao Minu, dunque quello che la stesa mi segnala per la prima domanda (perché tutti questi voltafaccia) è che sembra che tu appaia alle persone un po' come la classica cozza sullo scoglio. Non voglio offenderti, ma mi esce che loro credono che tu ti affezioni davvero troppo a loro tanto da diventare a volte un po' appiccicosa ed invadente (non ho detto che tu LO SIA, ma che LORO PENSANO questo). Dovresti quindi allentare un po' le cose con le persone, almeno all'inizio. Soprattutto non aprirti subito con loro come tendi a fare, ma sii un po' sulle tue, almeno in fase iniziale. Ora per la seconda domanda dovresti mandarmi i dati di questa persona perché non li ho ricevuti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Da Minù

Messaggio  Minù il Ven 23 Gen 2015, 13:28

Ciao Lostris, tranquilla, nessuna offesa..anche perché ho capito cosa intendi..
Infatti io sono un tipo tutt'altro che appiccicoso ma posso immaginare che forse gli altri possano percepirmi un po diversamente perché di solito tendo ad essere molto affettuosa con le persone che mi dimostrano simpatia (forse perchè a mia volta avverto tanto una gran mancanza di affetto, non so..) e in un mondo dove ormai è quasi più facile sentirsi mandare affan..lo che vedersi fare un sorriso in più capisco che possa spiazzare...
Anche perché io non sono il tipo che chiama tutti i momenti ne tanto meno che corre a casa delle persone, anzi, tendo veramente ad isolarmi anche troppo la maggior parte delle volte...
Comunque mi è chiaro su ciò che mi dici.. Grazie.

Per la seconda domanda invece non posso darti i dati di questa persona perché nemmeno io so chi è. Tu tempo fa mi hai detto che vedevi dalla stesa che c'è una donna, che finge di essermi amica ma che in realtà ha fatto dei lavori di magia poco belli su di me. E tu mi avevi consigliato di tenere del sale in casa...ricordi?
Quindi volevo sapere se sta continuando o se posso cominciare a stare un po' meglio..perché davvero non ne posso più, mi va tutto troppo male.. :/

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 24 Gen 2015, 11:31

Al momento sembra tutto a posto, ma tu il sale continua a tenerlo per precauzione. Ed ogni tanto accendi qualche candela bianca ed una nera in casa per purificazione. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Da Minù

Messaggio  Minù il Gio 29 Gen 2015, 18:18

Grazie Lostris

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 30 Gen 2015, 09:52

Alla prossima. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Da Minù

Messaggio  Minù il Lun 18 Mag 2015, 12:29

Ciao Lostris, spero tutto bene per te Smile)
Vorrei chiederti se puoi, di vedere la situazione a proposito di un amico di cui ti chiesi tempo fa, il quale di punto in bianco si è allontanato da me senza alcuna spiegazione ne un motivo apparente.
Tu mi avevi detto che non dipendeva da me ma che aveva dei problemi suoi personali nei quali io non c'entravo nulla e che dopo un po' di tempo sarebbe tornato... Invece è passato quasi un anno e non è tornato affatto...
Vorrei chiederti se per cortesia potresti guardare la situazione sua attuale nei miei confronti com'è a questo punto, perché non sono mai riuscita a capire i veri motivi del suo allontanamento da me...
Quindi le domande sono:
1) Qual'è ora il suo pensiero nei miei confronti, quali sono le ragioni del perché si è allontanato da me?
2) Ritornerà a cercarmi?

Grazie dell'attenzione, ti metto i dati in privato... Wink)

Minù

Messaggio  TRIVIALOZZO il Lun 18 Mag 2015, 13:23

Ciao Minù,

vorrei ricordarti il punto n. 13 del Regolamento che recita:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora, scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

Ora nel tuo post le domande a Lostris sono tre e non due:

1) Qual è ora il suo pensiero nei miei confronti?
2) Quali sono le ragioni per le quali si è allontanato da me?
3) Ritornerà a cercarmi?

Ti prego quindi, da Regolamento, di riformulare il tuo post con solo due domande.

Trivialozzo (Admin)

TRIVIALOZZO
Admin

Da Minù

Messaggio  Minù il Lun 18 Mag 2015, 14:18

Scusa Trivialozzo, in effetti possono apparire tre e non due domande..in realtà io le prime due le ho pensate come un'unica domanda a riguardo del pensiero di lui nei miei confronti.. Ma sicuramente in questo modo non sono stata chiara, hai ragione..
Riformulo quindi..
1) qual'è ora il suo pensiero nei miei confronti?
2) Ritornerà a cercarmi?

(Mi scuso ancora per il disguido..)
Wink ciao..

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 20 Mag 2015, 20:25

Ciao Minu, scusami ma non capisco la domanda, dato che io ti seguo per LE AMICIZIE mentre per l'amore ti segue Marinella, a quanto mi risulta. Indi dovresti chiedere a lei e non a me. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Da Minù

Messaggio  Minù il Mer 20 Mag 2015, 20:56

Certo Lostris lo so... Smile) ma infatti io ti sto chiedendo di questa persona come un amico e basta perché tra noi c'è (o c'era, perché al momento non lo so più) soltanto amicizia.
Non è una domanda che riguarda l'amore...

(Voglio farti una premessa però doverosa a sto punto, se dalla stesa delle carte vedi qualcosa di confuso è forse perché lui è stato un mio ex, ma questo è successo oltre 25 anni fa....ora è soltanto un amico)
Forse è per questo che eri perplessa?
In ogni caso mi attengo tranquillamente alle vostre regole e chiedo a chi decidete voi.. Wink

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 23 Mag 2015, 11:15

Ciao Minù, ok a me sembrava qualcosa di più di un semplice interesse per amicizia, ma se mi dici che non è così, ok, ti farò la stesa. Dunque, quello che io vedo è che questa persona si è allontanata dalla tua vita per un litigio o incomprensione del passato o, forse, perché c'è stato qualcosa a livello fisico fra voi mentre tu volevi un coinvolgimento maggiore che lui non ha saputo darti in quel momento. Non ha pensieri cattivi nei tuoi confronti, ma non vedo contatti futuri perché vicino a lui vedo una donna alla quale tu non stai per nulla simpatica. Mi spiace. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Da Minù

Messaggio  Minù il Lun 01 Giu 2015, 18:53

Grazie Lostris per la tua stesa, io comunque non ho mai conosciuto le donne della sua vita (o la moglie o la figlia credo a sto punto) ma forse una di loro deve avermi vista tra le sue amicizie in FB, o chissà, forse lui ha detto a loro qualcosa di me sul fatto che un tempo ci frequentavamo, non so...e loro probabilmente si saranno un po' insospettite o messe in allarme dicendo a lui che non doveva più parlarmi.. Boh..
Da una parte posso capire il "disappunto" di questa figlia o moglie, è comprensibile...dall'altra invece non capisco il comportamento di lui nel non dirmi come stavano le cose, che io avrei potuto anche comprendere se solo me lo avesse spiegato.
Il fatto che sia sparito così, senza nemmeno un ciao ne un perché mi ha molto amareggiato, ho trovato che sia stato piuttosto maleducato e poco rispettoso...mi è sembrata una specie di fuga senza senso ecco.. -.-

(Scusa se dopo le tue stese commento con una riflessione, forse ti annoio o forse non lo devo fare per regolamento...in tal caso dimmelo pure e non lo farò più... Wink
Ciao, alla prossima e grazie ancora..

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 02 Giu 2015, 09:35

Ciao, alla prossima.
LOSTRIS CARTOMANTE

da Minù

Messaggio  Minù il Mar 07 Giu 2016, 20:32

Ciao Lostris, come va? Smile) Spero tutto bene..

È tanto tanto che non ci sentiamo e vorrei chiederti se vedi in arrivo qualche bella novità in arrivo per ciò che riguarda le amicizie. Non so bene perché ma sento che non tutto va come dovrebbe... Spesso avverto come poca sincerità intorno..
E così poi finisce che mi isolo un po' anch'io... Sad(
Come la vedi la situazione?

Grazie, ti metto i dati in privato.. Wink)

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 08 Giu 2016, 11:22

Ciao Minu, a me dalle carte esce che le persone a volte si allontanano perché sentono che tu da loro pretendi davvero tanto. Questo tanto può essere dato nel lungo tempo e non subito subito e questo le spaventa un po'. Capisci quel che ti voglio dire? Novità particolari in arrivo al momento non ne vedo. Mi spiace. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Da Minù

Messaggio  Minù il Mer 08 Giu 2016, 12:49

Mah, non so se riesco davvero a capire fino in fondo.. Perché a me non sembra di chiedere (che poi chiedere non è neanche il termine esatto, direi più che altro offrire forse...) mai nulla di più che semplice amicizia, come del resto fanno un po' tutti credo.. Non riesco davvero a capire perché sia questa la sensazione che trasmetto..boh... Sad(
Comunque grazie per la tua disponibilità Smile) a presto Lostris, ciao.

Minù

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: