Ciao Lostris :)

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao Lostris :)

Messaggio  Minù il Mar 04 Feb 2014, 13:50

Smile  Ciao Lostris, molto piacere di conoscerti, vorrei che tu mi potessi seguire per ciò che riguarda le amicizie ed i rapporti interpersonali in genere. Ho da tanto tempo la sensazione che intorno a me ci siano persone che sono poco chiare nei miei confronti, nel senso che si mostrano cordiali e gentili ma che in realtà non sono del tutto sincere con me..anche per ciò che riguarda le amiche/ci in genere non avverto quel clima bello e pulito tipico di come dovrebbe intendersi l'amicizia vera, ma sempre un senso di ipocrisia e finzione.. sai, ultimamente ho provato a fare qualche stesa da sola con le carte, e anche da internet per poter vedere poi la spiegazione del loro significato, ma io però non sono un'esperta e non sono molto in grado di capirne bene...però devo dire che praticamente quasi ogni volta che provo a farle mi viene fuori che ci sarebbe vicino a me una persona (penso donna) che finge di volermi bene e di preoccuparsi per me ma che in realtà trama alle mie spalle per nuocermi nella mia vita (e in effetti purtroppo la mia vita è praticamente un disastro...) puoi vedere per cortesia cosa vedi tu e come sta la situazione, se c'è davvero qualcosa che non va a causa di qualcuno? Cosa posso fare nel caso ci fosse davvero una persona (o più persone non so..) che mi stanno facendo in qualche modo del male?  Ciao e grazie per la tua attenzione ;)Ti metto i miei dati in privato.

Minù

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao Lostris :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 05 Feb 2014, 16:22