Ciao Lostris :)

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao Lostris :)

Messaggio  Minù il Mar 04 Feb 2014, 13:50

Smile  Ciao Lostris, molto piacere di conoscerti, vorrei che tu mi potessi seguire per ciò che riguarda le amicizie ed i rapporti interpersonali in genere. Ho da tanto tempo la sensazione che intorno a me ci siano persone che sono poco chiare nei miei confronti, nel senso che si mostrano cordiali e gentili ma che in realtà non sono del tutto sincere con me..anche per ciò che riguarda le amiche/ci in genere non avverto quel clima bello e pulito tipico di come dovrebbe intendersi l'amicizia vera, ma sempre un senso di ipocrisia e finzione.. sai, ultimamente ho provato a fare qualche stesa da sola con le carte, e anche da internet per poter vedere poi la spiegazione del loro significato, ma io però non sono un'esperta e non sono molto in grado di capirne bene...però devo dire che praticamente quasi ogni volta che provo a farle mi viene fuori che ci sarebbe vicino a me una persona (penso donna) che finge di volermi bene e di preoccuparsi per me ma che in realtà trama alle mie spalle per nuocermi nella mia vita (e in effetti purtroppo la mia vita è praticamente un disastro...) puoi vedere per cortesia cosa vedi tu e come sta la situazione, se c'è davvero qualcosa che non va a causa di qualcuno? Cosa posso fare nel caso ci fosse davvero una persona (o più persone non so..) che mi stanno facendo in qualche modo del male?  Ciao e grazie per la tua attenzione ;)Ti metto i miei dati in privato.

Minù

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao Lostris :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 05 Feb 2014, 16:22

Ciao Minù, hai ragione a dire che c'è una donna che ti rema contro, ma vedo anche un uomo che con te non è  sincero. Sembra che  queste due persone si siano messe in pezzo in una tua storia, facendoti chiudere i rapporti con la persona che amavi. E' possibile? In ogni caso, l'unica soluzione è di allontanare per sempre da te queste due persone. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Minù il Mer 05 Feb 2014, 19:24

Grazie Lostris per il tuo tempo, grazie di aiutarmi. (Ti ho risposto in privato)
Ci risentiamo tra quindici giorni per approfondire meglio -_-
A presto Wink

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 06 Feb 2014, 10:47

Ok, ma ti ricordo che il Regolamento dice che in privato andrebbero dati solo i dati per la stesa E BASTA... Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Minù il Sab 08 Feb 2014, 01:42

Si si certo, era solo che nel risponderti ho fatto riferimento ad una particolare data dell'altro giorno che preferivo non fosse resa pubblica, solo per questo..infatti non ho fatto nessuna domanda ulteriore Wink

Minù

Messaggio  Minù il Mer 26 Feb 2014, 06:33

Ciao Lostris :)senti, dal momento che non ho ancora chiaro ne tanto meno quindi la certezza di chi possano essere queste persone e perchè mi vogliano così tanto male, dal momento che sono una persona pacifica che non ha mai fatto del male a nessuno, ti metto in privato alcune date per capire se puoi, un pò per volta chi possano essere.
Le mie domande sono:
E' stato fatto anche uso di magia per distruggere la mia famiglia in modo così drastico?
Perchè, quali sono i reali motivi di così tanto astio nei miei confronti, visto che mi sento "bloccata" in tutti i campi?
Grazie per l'aiuto...

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 27 Feb 2014, 15:54

Ciao Minù, prima di tutto scusami ma non mi piace affatto la lista della spesa che mi hai fatto con tutto l'elenco di nomi che mi hai mandato. Risponderò solo alla domanda sulla magia. Le carte evidenziando che effettivamente magia sembra essere stata fatta; si tratterebbe di magia nera perché ho la carta del diavolo. La cosa sembra essere stata fatta da un uomo ma a commissionarla è stata una donna. Inizia innanzi tutto a mettere una tazza di sale sotto al letto, perché allontana le influenze negative. Cambia la tazza ogni volta che il sale diventa brutto o secco o troppo umido. Diciamo ogni due settimane. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Minù il Sab 01 Mar 2014, 13:58

Ciao Lostris, scusami tu se non andava bene come ho fatto..non è che ti volevo far la lista della spesa naturalmente..è solo che cercavo di capire da chi e come mi devo difendere, perchè immagino che capirai che è una situazione grave, addirittura mi dici che è magia nera.... -.- comunque facciamo come mi dici che va bene, grazie intanto del consiglio del sale e anche che mi hai detto che è stato un uomo da parte di una donna, è già una partenza... Ti auguro una buona giornata e alla prossima  Neutral  Grazie

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 01 Mar 2014, 14:15

Inizia così, poi vediamo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Minù il Mer 26 Mar 2014, 03:24

Ciao Lostris Smile dunque, io ho messo il sale come hai detto tu accanto a dove dormo, e vorrei se puoi aiutarmi che mi continuassi ad aiutare in proposito su come fare per liberarmi di questo maleficio.. Intanto ti faccio le due domande, spero di farle giuste..
1) Che tipo di persona è questa donna che mi sta facendo del male, come faccio a riconoscerla?
2) Riuscirò a liberarmi di lei? (e a sto punto anche dell'uomo che ha fatto questo per lei..

Ti metto i miei dati in privato Wink Grazie mille)

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 27 Mar 2014, 06:28

Per queste domande, attendo di fare un consulto congiunto con le mie colleghe su skype e poi ti rispondo. Spero in giornata. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Minù il Gio 27 Mar 2014, 18:43

Ok Lostris grazie

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 27 Mar 2014, 20:20

Ciao Minù, mi esce una donna sposata che sta in un'altra città e che ti conosce da tanti anni. Questa cerca di darti dispiaceri perché vi è una situazione amorosa passata che si è conclusa e lei da la colpa a te, perché ritiene che tu anche inconsapevolmente le hai portato via l'amore. E' una donna piuttosto robusta di costituzione e che nasconde segreti. Si finge allegra e bonacciona ma è molto gelosa. Per adesso non riuscirai a liberarti di questa cosa...ci vorranno almeno 3-4 mesi, non prima.

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Minù il Gio 24 Apr 2014, 19:47

Ciao Lostris, grazie mille del tuo responso precedente, Grazie perchè spero tanto che con il tuo aiuto riuscirò a liberarmi di questa persona e di tutta questa tremenda sfortuna e tristezza che mi sento continuamente adosso. Purtroppo non sono riuscita a capire chi possa essere questa donna, anche perchè io davvero non ho mai portato via mai l'uomo di nessuna donna, neppure prima di sposarmi e non so proprio come possa questa persona pensare una cosa del genere. Persino mio marito quando l'ho conosciuto era un ragazzo libero...quindi davvero non so... :/ Hai detto che ci vorrà qualche mese per liberarmene di questa persona, anche se mi pare strano riuscirci perchè se sono anni che mi fa queste cose...ma se tu mi aiuti, chissà, magari ci riusciamo...
Quindi la prima domanda:  che cosa posso fare in concreto per allontanarla o perchè smetta di farmi del male? Sad
L'altra domanda è: Ci saranno nuove amicizie belle sincere per me in futuro?

Grazie cara, ti metto i miei dati in privato Wink

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 25 Apr 2014, 15:24

Beh, per prima cosa dovresti cercare di individuare chi può essere questa persona. Continua poi con la tecnica del sale che ti ho suggerito, ovvero mettendo una bella tazza di sale sotto il tuo letto, che allontana le influenze malevole. Per le amicizie, ci saranno ma dopo estate, incontri con persone che possono rivelarsi davvero belle e con le quali può nascere amicizia, ma solo se tu non ti chiudi in te stessa come sei solita fare. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Minù il Sab 26 Apr 2014, 03:32

Ciao Lostris, grazie del consulto Wink e..in effetti hai ragione quando dici che tendo piuttosto ad isolarmi...cercherò di seguire il tuo consiglio, voglio davvero che le cose comincino a cambiare in meglio...grazie ancora.. Smile a presto

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 27 Apr 2014, 08:30

ma che ci facevi sveglia alle 2:32 del mattino? Solo a leggere l'ora mi veniva sonno...

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Minù il Dom 27 Apr 2014, 23:14

^_^ ahaha ehh...lo so...è che la notte io faccio sempre una grandissima fatica ad andare a dormire...

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 28 Apr 2014, 08:43

E di conseguenza chi non dorme posta domande, capito Very Happy

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Minù il Gio 17 Lug 2014, 02:27

Ciao Lostris! Smile E' un pò di tempo che non vengo quì, spero tu stia bene.
Sono passati circa quattro mesi da quando mi hai detto che una donna aveva commissionato un uomo per farmi una magia nera affinchè tutto mi andasse male (Hai detto perchè lei riteneva che le avessi "rovinato" una sua ipotetica storia..e quindi ce l'avrebbe con me, che sarebbe gelosa, ma io boh..non riesco a capire quale..) Mi avevi consigliato di usare una ciotola di sale da mettere sotto il posto dove dormo e che comunque non mi sarei riuscita a liberare di questa cosa non prima di tre/quattro mesi...siccome adesso sarebbero ormai passati....

1) Vorrei sapere com'è la situazione adesso, si è sbloccato qualcosa oppure devo fare qualcos'altro?

2) Ultimamente ho conosciuto un nuovo gruppo di amici e amiche, vorrei sapere se queste sono amicizie positive, se in futuro potranno essermi utili per potermi risollevare da questa brutta situazione dolorosa che sto vivendo nella mia vita...se mi staranno vicino...

(Scusa, una piccola cosa..puoi dirmi cosa ne devo fare del sale che sostituisco con quello nuovo? Quello vecchio dove lo butto?)

Metto i miei dati in privato Wink Grazie

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 17 Lug 2014, 17:50

Ciao Minù, prima di tutto il sale che cambi buttalo pure in un corso d'acqua corrente se puoi ... meglio in un torrente, fiume, canale o qualcosa del genere. In mancanza d'altro mi han detto che può andar bene anche il gabinetto, ma ovviamente è meglio un corso d'acqua corrente. Ed ora alle tue domande. La situazione non è del tutto purificata perché mi escono carte che indicano il tempo lungo ... dovrai fare purificazione ancora per qualche tempo. Ogni tanto accendi anche qualche candela bianca in casa assieme a una candela nera che servono anch'esse a togliere le negatività. Per le amicizie, si nella cerchia di persone che stai frequentando c'è una ragazza giovane con la quale sembra tu abbia affinità. E' una persona allegra e solare che già da un po' a te inizia a piacere (nel senso buono eh ihihihihi). Siccome ho la carta del sole e della temperanza che indicano l'amicizia, direi che con questa persona in particolare potrebbe nascere un ottimo rapporto. Un saluto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Minù il Lun 08 Set 2014, 02:36

Ciao Lostris, spero tutto bene per te, è un po' che non ci sentiamo e innanzitutto ti ringrazio per la lettura della volta scorsa. Smile
Penso che ancora la mia situazione con la negatività non si sia sbloccata granchè purtroppo, la sento ancora tutta, ma come mi avevi detto tu ci sono un po' di tempi lunghi... :/

Vorrei chiederti questa volta però a proposito di un caro amico che dopo tanti anni ho per caso ritrovato, (a dire il vero si tratta di un mio ex di tanti tanti anni fa ma adesso tra noi c'è solo amicizia)
Ci siamo sentiti al telefono e per messaggio per un po' in modo del tutto sereno e allegro, ma all'improvviso da un giorno all'altro è sparito, o meglio sembra proprio evitarmi e non mi chiama più.. Sad Quindi ti chiedo:

1) Che cosa è successo da farlo allontanare così repentinamente da me, qual'è il motivo e la verità sul suo comportamento?
2) Tornerà a farsi sentire, mi cercherà di nuovo?

Ti ringrazio anticipatamente e ti invio i dati in privato Wink

Minù

Messaggio  Minù il Gio 18 Set 2014, 12:32

Ciao Lostris, scusami se te lo chiedo, ma potrei avere la tua risposta? ..Forse ti è sfuggito il mio post....

(scusami..non intendo essere scortese..)

Minù

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 18 Set 2014, 12:40

Ciao Minù, in effetti il tuo post mi era sfuggito. Non per cattiveria; siete davvero in tanti e a volte l'occhio scappa e non ce ne accorgiamo. Dunque ... a me qua le carte segnalano problemi suoi che con te non hanno nulla a che fare; potrebbero essere situazioni anche legate al lavoro. Sai se di recente doveva fare un viaggio di lavoro? Perché mi esce proprio questa carta. Tornerà a farsi sentire, secondo quello che mi segnalano, ma non subito ... tu lascialo nel suo angolino per un po' perché non centri; non è per qualcosa che hai fatto o detto tu. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Minù il Gio 18 Set 2014, 12:47

No, sul lavoro che sappia io non ha problemi..ha avuto le ferie proprio nelle scorse settimane.... più che altro da quello che so lui non va tanto d'accordo con la moglie, so che ha problemi con lei..
Il viaggio che forse vedi è perchè è stato a Roma dalla famiglia e so che suo padre (con il quale non ha dei bei rapporti) non sta troppo bene... :/

Minù

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 00:13

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: