sentimenti:)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

sentimenti:)

Messaggio  heva il Mar 28 Gen 2014, 23:19

Ciao Lostris come stai?..la domanda che ti faccio non è nuova Very Happy In generale cosa vedi per la mia vita sentimentale? ti mando i dati in privato,,grazie in anticipo..un saluto flower 

heva

Tornare in alto Andare in basso

Re: sentimenti:)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 29 Gen 2014, 10:48

Ciao Heva a me qua esce che sembra che a te interessi molto una persona ma che questa persona, purtroppo, ha interesse per qualcun altro. Anche se stai provando a guardarti in giro diciamo, quest'uomo appare sempre piuttosto presente nei tuoi pensieri. Vedo l'arrivo di qualcun altro, ma non troppo presto (non so essere più precisa) ma anche che in un primo tempo non andrete d'accordo ed anzi non ti piacerà. Solo successivamente sarai più tranquilla e inizierai ad apprezzare la sua iniziale amicizia. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  heva il Mar 01 Apr 2014, 18:38

Ciao Lostris, come stai ?in questo periodo ho avuto molti impegni di lavoro o trascurato i sentimenti Very Happy come sempre sono curiosa di sapere cosa vedono le pettegoline ,,,per i sentimenti. un abbraccio
i dati in privato  sunny 

heva

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 05 Apr 2014, 18:00

Ciao Heva, le mie carte continuano a vedere l'arrivo di questa persona nuova per te non prima di tre mesi; ma io vedo anche che all'inizio non andrete d'accordo anche perché c'è qualcosa che in te scoraggia le persone. Ti vedono come molto rigida ed a volte anche scostante e questo li disorienta. Comunque con questa nuova persona le cose dovrebbero essere diverse, ma il suo arrivo non lo vedo prima di un 3-4 mesi minimo.

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  heva il Sab 05 Apr 2014, 21:15

[quote="LOSTRIS CARTOMANTE"]
Ciao Heva, le mie carte continuano a vedere l'arrivo di questa persona nuova per te non prima di tre mesi; ma io vedo anche che all'inizio non andrete d'accordo anche perché c'è qualcosa che in te scoraggia le persone. Ti vedono come molto rigida ed a volte anche scostante e questo li disorienta. Comunque con questa nuova persona le cose dovrebbero essere diverse, ma il suo arrivo non lo vedo prima di un 3-4 mesi minimo.
[/quo

sei sempre gentile..ti aggiorno se cè qualche novità..ciao

heva

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 06 Apr 2014, 18:31

Ok alla prossima. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 14:51

Contenuto sponsorizzato