TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

offerta di lavoro a progetto

2 partecipanti

Andare in basso

offerta di lavoro a progetto Empty offerta di lavoro a progetto

Messaggio  verde Ven 10 Gen 2014, 13:50

Ciao, Lostris. Non ci sentiamo da un pezzo.
Oggi ti propongo un'altra questione ...
Mi hanno appena prospettato un altro lavoro (una collaborazione a progetto) ... In questo momento non sto facendo il mio lavoro, l'insegnante, perché assisto mio padre, ma sono comunque molto libera.
Sono stata contattata da F., stilista romana, esperta di costume medioevale e rinascimentale, creatrice di abiti da sposa haute couture e organizzatrice di mostre di alto livello (ne ha realizzata una, per esempio, in occasione del premio Campiello 2008).
F. ha già un ufficio stampa a Roma e un suo sito.
Naturalmente, per quanto ho capito, a me spetterebbe approfondire l'aspetto storico -culturale dell'argomento delle mostre. Curerei anche la traduzione in inglese delle varie presentazioni.
Sono d'accordo con F. per un incontro a febbraio.
Tu che cosa ne pensi? Accetteresti?
verde
verde

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 64
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

offerta di lavoro a progetto Empty Re: offerta di lavoro a progetto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 10 Gen 2014, 18:11

Ciao verde, se accetterai avrai molte difficoltà iniziali anche di adattamento perché può essere che arriviate a cocciare e a discutere animatamente. Ci saranno anche spostamenti da fare che potrebbero crearti problemi ma a parte questo, nel lungo tempo dovrebbe portarti buone cose anche a livello di successo e soddisfazione personale. L'unica è vedo anche te molto impaziente e quindi dovresti avere nei confronti di F. molta molta molta pazienza. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.