TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cime evolverà??

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Mar 03 Dic 2013, 18:35

Ciao Trilly
Ti scrivo per chiederti dell' amore. Sono sempre molto sfiduciata...ma ultimamente mi è capitato di incontrare due ragazzi F(08/05/1984) e N(16/08/1985)...verso la prima persona ho provato una attrazione immediata ma la situazione è molto complessa....per la seconda invece le cose si muovono piano piano, però ho l impressione che sotto l' apparenza da bravo ragazzo, in realtà sia molto inaffidabile. In generale vedi una possibile evoluzione nel rapporto con uno di questi ragazzi??...o ci sarà per me una nuova persona??....grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità. Un bacio....Viviana (18/02/1991)

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 04 Dic 2013, 16:24

Ciao Dama_Galadriel scusami ma mi servono i dati PER ESTESO, come indicato anche nel Regolamento del Forum:

25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy.


Attendo i dati Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Mer 04 Dic 2013, 17:58

ah...scusami...non lo sapevo Smile
i nomi completi sono Francesco e Nicola. A presto Smile

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 05 Dic 2013, 13:44

Ciao Dama, allora Francesco mi appare dalle carte come un eterno indeciso ed al momento è anche parecchio bloccato nell'esprimersi e nel lasciarsi andare. Con lui ci saranno molti contatti ed è una persona che secondo me ti starà parecchio attorno, a non vedo sentimenti molto forti perchè è anche parecchio orgoglioso. Sinceramente poi dalle carte sembra non essere del tutto libero, o sbaglio? Nicola invece lo vedo dalle carte come un ragazzo più tutto d'un pezzo, tanto da apparire a volte rigido e un po' distaccato e freddo. Con lui vedo anche incontri e qualcosa di intimo che è nato o che nascerà a breve. Ho paura però che possa essere per ora solo questo, come rapporto con lui. In entrambi i casi e presto per dire se saranno conoscenze durature.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Ven 06 Dic 2013, 04:47

Grazie trilly...sempre gentilissima Smile...sul fatto ke non sia completamente libero non credo...piuttosto penso tutto dipenda da qualke delusione che ancora lo condiziona. Comunque staremo a vedere...a presto Smile

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 07 Dic 2013, 12:52

A presto Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Sab 04 Gen 2014, 12:15

Ciao Trilly...come stai??...spero tu abbia passato buone feste e ti auguro un buon anno anche se con un po di ritardo Smile...volevo aggiornarti sulla mia situazione sentimentale...con Francesco (08/05/1984) le cose sono evolute...abbiamo passato dei giorni molto belli...abbiamo fatto discorsi importanti anche...mi dice che sono la sua certezza e che mi considera la persona con cui provare a progettare il suo futuro. Io mi sento molto presa da lui, penso seriamente che potrei innamorarmi e anche io lo vedo come una persona con cui costruire qualcosa di importante. Nonostante tutti questi aspetti positivi lui resta ancora un po bloccato però, ha dei seri problemi di fiducia legati alle sue delusioni passate...questo lo spinge ad assumere comportamenti che mi fanno un po paura...è per questo che alterno momenti di grande gioia a dubbi e paure. Come evolverà la nostra storia??...può essere questo il rapporto serio e stabile che stavo aspettando??
Grazie mille, un abbraccio. Smile
Viviana (18/02/1991)

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Dom 05 Gen 2014, 15:56

Ciao Dama, allora lui è un tipo che non da particolare soddisfazione nel senso che è un po' freddino ed appare particolarmente chiuso. I sentimenti ci sono ma non li sa esternare e dimostrare. Le carte promettono molto bene. E' solo e non ha nessun'altra donna, quindi stai tranquilla. Devi dargli tempo e potrebbe diventare una cosa molto stabile e molto seria.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Mar 07 Gen 2014, 12:26

grazie mille trilly Smile...ti aggiornero'allora...un bacione Smile

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 07 Gen 2014, 20:31

Alla prossima

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Mer 29 Gen 2014, 18:09

Ciao Trilly...ti scrovo nuovamente per chiederti del mio rapporto con Francesco. Le cose procedono ma io mi sento anche piuttosto sfiduciata tanto che in certi momenti ho davvero voglia di mollare...se non fosse che gli voglio troppo bene e che ho paura che poi me ne pentirei. Certe volte lo vedo così distante, sfuggente...non so se è perchè siamo all' inizio e quindi dobbiamo ancora comprenderci del tutto, se sono paranoie mie, perchè sai fino ad ora ho vissuto rapporti non proprio equilibrati, o se in fin dei conti di me gli inporta poco. In oltre si aggiunge anche la prospettiva di un suo lavoro un po lontano che ci porterebbe a vivere una relazione a distanza per un po...non so se lui ne sarebbe però capace. Mi sento poco serena, non so che pesci pigliare...l' ultima cosa che vorrei è innamorarmi di una persona che poi sparisce da un momento all' altro. Che evoluzione vedi per noi??...riuscirò a costruire qualcosa di positivo questa volta o sto facendo l ennesimo buco nell' acqua??...grazie mille...un bacione Smile

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 30 Gen 2014, 16:59

Ciao Dama, lui è una persona coi piedi ben piantati per terra e pensa prima al lavoro e poi mette tutto il resto. Appare anche parecchio orgoglioso e le cose fra voi sistemeranno solo quando lui avrà messo a posto la sua situazione lavorativa. Non vedo rotture fra voi ma anzi vedo miglioramento futuro.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Gio 30 Gen 2014, 18:52

Grazie...sei sempre gentilissima Smile...alla prossima Smile

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 31 Gen 2014, 10:45

Ciao Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Ven 25 Apr 2014, 21:08

Cara Trilly, non ti scrivo da tanto tempo e intanto la mia situazione si è complicata parecchio. Il mio rapporto con Francesco (08/05/1984) è migliorato tanto...sarà che mi sono un po' adattata io al suo carattere complicato ma stiamo procedendo. Il problema è che questa storia mi ha creato l' inferno totale in casa...la disapprovazione totale di mia madre con cui litigo costantemente, silenzi e cattiverie gratuite che ci lanciamo...insomma non è il modo più sereno di portare avanti un rapporto visto che comunque in casa mia ci devo vivere e mi sento molto oppressa. D' altra parte si è riaffacciato nella mia vita Nicola (16/08/1985)...il suo carattere solare e la complicità che ci ha sempre legato hanno riacceso in me il dubbio, soprattutto in virtù della pressione che vivo in casa e dei sentimenti che dice di provare e che mi hanno un po scossa...inoltre tutte le persone a me care sembrano approvare lui e disapprovano invece me e le scelte che ho fatto. Il fatto è che non so, c è qualcosa che in lui mi sfugge...mi sento profondamente confusa, non so da che parte andare e non vorrei ferire nessuno...in più tra poco partirò per motivi di studio per tre mesi e mi chiedo anche quanto questo potrà condizionare il rapporto che vivo. Insomma è proprio il caos. Che evoluzione vedi per questa situazione??...troverò la mia serenità e il rapporto che desidero??...grazie mille....un bacione Smile....Viviana (18/02/1991)

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 28 Apr 2014, 13:13

Ciao Dama, qua la situazione con tua madre per quanto riguarda francesco dovrebbe migliorare grazie all'intervento di una donna un po' anziana che parlerà con tua madre. Non prima di 3-4 mesi però, quindi porta pazienza. Indipendentemente da tua madre con francesco il rapporto andrà a consolidarsi. Con nicola, beh lui nasconde qualcosa ... non fidarti troppo di quel che dice e di quel che vuole; la stesa mi si apre con la carta del nemico, che indica tradimenti. Stai all'occhio. Con francesco nonostante lo stacco dei tre mesi le cose dovrebbero evolversi bene. Un saluto.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Mar 29 Apr 2014, 18:10

Grazie mille per la disponibilità Smile...certi momenti mi sento proprio in crisi Sad...un bacio...e a presto Smile...incrociamo le dita che finalmente arrivi un po di tranquillità Smile

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 01 Mag 2014, 19:48

Cime evolverà?? Dita10

Incrociamole

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Mer 01 Ott 2014, 21:22

Cara Trilly,
non ti scrivo da tanto...spero tu abbia passato una bella estate Smile
Su Nicola avevi ragione tu...sono stata sciocca a farmi abbindolare dalle sue parole ma purtroppo era un periodo delicato e complicato...si è rivelato una persona falsa e superficiale. Ma vabbè...almeno gli ho detto quello che si meritava. Sono qui per chiederti ancora della relazione con Francesco. Come avevi detto il periodo di lontananza non sembra rivelarsi un problema...tuttavia c'è una cosa che un po mi impensierisce. Diciamo che abbiamo problemi dal punto di vista fisico...lui ha ammesso di avere un problema psicologico ma non vuole dirmi il motivo per cui proprio non mi tocca. Non so...questa cosa effettivamente è un po strana e sinceramente non so cosa pensare, mi chiedo cosa abbia per la testa. Cosa si prospetta per noi??...ci sarà finalmente una serenità e una stabilità affettiva per me??...credimi sono davvero stanca...i litigi in famiglia...i problemi di tutti i giorni...lui che a volte proprio non comprendo...e persino il mio ex che è riemerso per accusarmi di avergli spezzato il cuore e di non riuscire per questo ad avere una relazione. Neppure cambiare stato è bastato Smile
Grazie mille...un abbraccio Smile

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 04 Ott 2014, 09:43

Ciao Dama, non so per quale motivo ma questa volta ho avuto un po' di difficoltà nel farti la lettura delle carte. Ho dovuto provare 3 volte perché le prime due volte le carte "sballavano" e non mi rispondevano. Non so proprio come mai. Ad ogni modo mi esce chiara e tonda la tua determinazione con questo ragazzo, ma anche carte che segnalano problemi che si trascinano da tempo e che porteranno a rottura. Il blocco infatti effettivamente c'è be pare che lui abbia questo problema fisico di cui ti tace; qua però mi esce che sotto sotto tu però sai benissimo di cosa si tratta ma che fai la gnorri o prendi la cosa sotto gamba perché vorresti una storia seria con lui. Lui non è che non ti ami, anzi, ma è molto indeciso e molto "tiepido" verso di te; forse anche perché tu hai una personalità maggiormente dominante rispetto alla sua. Comunque ti confermo che qualcosa di fisico c'è e che già in passato c'è stata rottura con un'altra per questo motivo. Vedo anche la presenza di una madre alquanto castrante. In poche parole, questo povero cristiano non solo sta male, ma deve pure combattere con donne che hanno tutte più palle di lui, metaforicamente parlando.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Sab 04 Ott 2014, 12:47

beh...io non so proprio cosa sia...solo che mi viene onestamente il sospetto che sia gay...inizio a kiedermelo...a pensarlo...ho provato timidamente anke a parlarne ma nn è un discorso semplice. La madre è effettivamente ingombrante...ma io non sono per niente dominante...anzi...se lo fosse sarei abbastanza forte da chiudere questa storia...da smettere di sperare che duri nonostante tutto. Il fatto è che ho bisogno cosi tanto di amore...desidero cosi tanto un rapporto sereno...cosi tanto una famiglia un giorno...che divento quasi cieca. Ho cosi paura della rottura...cosi paura di essere sola di nuovo...cosi paura che per me potrebbe non esserci mai nessuno...che vivo in questolimbo...senza accettare che io voglio lui...e lo vorrei totalmente...ma lui forse non vuole me...

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 07 Ott 2014, 17:33

Non mi era uscito l'essere gay, ma problemi tipo di erezione o qualcosa del genere.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Dama_galadriel Mer 08 Ott 2014, 21:18

Beh non saprei...nell' unico accenno che ha fatto parlava di problemi psicologici, non fisici. Non che sia la ragione della vita, però sarebbe comunque giusto conoscere la verità. Grazie del tempo che mi stai dedicando Smile

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty di nuovo qui :)

Messaggio  Dama_galadriel Lun 12 Set 2016, 15:24

Ciao Trilly,
e´passato tanto tempo dall´ultima volta che ti ho scritto...spero tu stia bene Smile. Ho iniziato una nuova vita all´estero...ho superato tanti ostacoli e posso dire di aver fatto davvero tutto da sola Smile...mi sento davvero piu´forte e determinata ma manca ancora l´amore Smile...come sempre le fregature non sono mancate...anzi direi che nel giro di un annetto ne ho collezionate di cotte e di crude....quindi sono di nuovo qui a chiederti: c´e´qualcuno in arrivo per me??...qualcuno sincero...che la smetta di giocare...che mi voglia bene per davvero.
un abbraccio e grazie mille Smile
Viviana (18/02/1991)

Dama_galadriel

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 13 Set 2016, 12:14

Ciao Dama, dalla stesa che ho davanti vedo che avrai incontri interessanti ma non prima dell'autunno inoltrato o quasi inizio inverno. Per il momento mi escono delle conoscenze ma che ti deluderanno perché alla fine si riveleranno idioti cronici. Porta pazienza ancora qualche mesetto. Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Cime evolverà?? Empty Re: Cime evolverà??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.