Lavoro...e dintorni

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Qualcosa si muove

Messaggio  SunShine il Dom 22 Ott 2017, 01:11

Ciao Lostris mi hanno comunicato che il cambiamento ci sarà nel prossimo mese, cambio settore mansioni, tutte cose nuove... potresti vedere se mi troverò bene, se economicamente ci sarà un incremento? Grazie ciao
SunShine

Torna in alto Andare in basso

Re: Lavoro...e dintorni

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 22 Ott 2017, 12:11

Ciao Snshine, quel che vedo qui è che all'inizio ci saranno delle difficoltà di adattamento che potrebbero portarti a sentirti scoraggiata e a dire "ma che cazz di cambiamento", ma poi le cose ti piaceranno man mano. Per l'incremento, al momento non mi esce un gran che. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Per ora..???????????

Messaggio  SunShine il Sab 18 Nov 2017, 00:39

Grazie Lostris per ora ho 100000000000000 dubbi domande chissà non so davvero cosa attendermi ma sono curiosa!!!!!
SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 18 Nov 2017, 13:56

Quindi?
LOSTRIS CARTOMANTE

Come sarà?

Messaggio  SunShine il Gio 12 Lug 2018, 23:59

Ciao Lostris... ho lasciato passare un po’ di tempo per vedere come andava, il nuovo settore di lavoro mi piace, sto cercando di imparare tutto anche se la strada è ancora lunga.
Mi piacerebbe poter lavorare anche in parti più documentali. Potresti vedere se ci saranno evoluzioni positive? Se riuscirò di nuovo ad occuparmi di lati lavorativi a me più congeniali. Ti ringrazio anticipatamente.
SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 13 Lug 2018, 11:18

Ciao Sunshine, ci riuscirai ma ho carte invernali come carte del tempo, quindi prima di fine anno non se ne parla e comunque dovrai essere tu, con molto molto tatto, a fare presente che ti piacerebbe riprendere quel tipo di settore lavorativo perchè pensi che lì potresti dare il meglio all'azienda. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Ti ringrazio

Messaggio  SunShine il Mer 18 Lug 2018, 23:22

Ciao Lostris grazie della risposta... non so se posso ma oggi sono venuta a sapere di un nuovo eventuale spostamento in altra sede. Una parte di me teme fortemente che mi riguardi in prima persona, un’altra spera... non so se è possibile vedere, se mi riguardasse? Buonanotte
SunShine

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 19 Lug 2018, 20:15

Per rispetto alle altre utenti che attendono i 15 gg ... potrai chiedere non prima del 29 luglio. Saluti.
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Futuro?

Messaggio  SunShine il Mer 05 Set 2018, 11:59

Buongiorno, mi scuso per non aver rispettato i 15 gg, ero letteralmente in ansia. Sembrava si fosse placata ma il sentore è che ci siano nuovi cambiamenti con spostamento di sede. Nella stesa precedente a queste notizie, era venuto fuori che con molto tatto, avrei potuto in autunno, tornare in lavori più documentali. Potresti vedere quale è la strada da percorrere (tipo se rimane valida la precedente stesura oppure mi attende il cambiamento di sede o ho altre strade come cambio datore di lavoro?) Ti invio in privato i dati.
Grazie anticipatamente
SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 05 Set 2018, 22:14

Ciao Sunshine, allora le mie carte non segnalano al momento spostamenti almeno per un po'. Potrebbe essere che se ce ne saranno, avverranno verso anno nuovo. Per ora le carte sono statiche; più che altro mi consigliano di dirti di stare attenta perchè sei molto ansiosa in questo periodo e rischi seriamente di fare a lavoro errori madornali che potrebbero metterti in cattiva luce. I lavori più documentali continuano ad uscirmi, ma non so darti al momento tempi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Grazie

Messaggio  SunShine il Mer 05 Set 2018, 22:48

Grazie, ti aggiornerò
SunShine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2