posso sperare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

posso sperare?

Messaggio  Astro il Gio 10 Ott 2013, 00:23

Ciao Holly, scusa se disturbo vorrei sapere in amore tra me Salvatore 02-02-1975 ed ulrica 19-02-1987, se lei mi ama e se torniamo insieme, grazie un abbraccio

Astro

Tornare in alto Andare in basso

Re: posso sperare?

Messaggio  Ospite il Gio 17 Ott 2013, 22:14

Ciao Salvatore ,allora per adesso non vedo un ritorno,Ulrica adesso la vedo bloccata nei tuoi confronti e anche arrabbiata.Quello che posso dirti è che un riavvicinamento lo vedo per dicembre..un abbraccio

Ospite
Ospite

posso sperare?

Messaggio  Astro il Dom 20 Ott 2013, 11:28

Ciao Holly, grazie per la risposta, ascolta se posso sapere il perchè è arrabbiata con me e se veramente è legata ad un'altro, grazie mille Smile un abbraccio.

Astro

Messaggio  Ospite il Dom 20 Ott 2013, 13:05

E' arrabbiata con te per motivi di gelosia,non è legata ad un altro frequenta solo un amico..ciao

Ospite
Ospite

posso sperare?

Messaggio  Astro il Gio 28 Nov 2013, 00:27

ciao holly, scusa se disturbo, puoi confermarmi che per dicembre tra me salvatore 02-02-1975 ed ulrica 19-02-1987 c'è avvicinamento con lei e capire fabio giuseppe nato il 22-11-1971 che ruola ha nella sua vita, cara dimmi lei è ancora arrabbiata per gelosia verso di me, mi comporto sempre bene non capisco veramente cosa ho combinato sono sempre fedele e se vede ritorno insieme cara grazie un abbraccio

Astro

Messaggio  Ospite il Ven 29 Nov 2013, 22:48

Ti confermo che con lei ci sarà un riavvicinamento e che la sua gelosia andrà a svanire con il tempo. Fabio Giuseppe per lei è solo un caro amico,stai tranquillo le cose fra voi si aggiusteranno..bacio

Ospite
Ospite

posso sperare?

Messaggio  Astro il Ven 29 Nov 2013, 23:04

cara perdonami se disturbo, ma lei mi ha detto che sta con lui e poi su fb fa la parte che stanno insieme, scusa se chiedo ma lo fa per vedere cosa dico e farmi ingelosire? credimi sono sincero nel dirti che non ho dato motivo di gelosia sono fedelissimo e sincero con lei puoi darmi un consiglio, grazie tesoro di cuore smack tvb un abbraccio

Astro

Messaggio  TRIVIALOZZO il Sab 30 Nov 2013, 11:24

Ciao Astro,

non so se hai letto il Regolamento di questo Forum, ma Holly ti ha già risposto IERI.

Il Punto 7 del Regolamento del Forum recita quanto segue:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 (o 30) giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

Potrai chiedere di nuovo ad Holly il 28 dicembre.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 00:14

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: