TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao holly

Andare in basso

ciao holly Empty ciao holly

Messaggio  thamires Dom 08 Set 2013, 15:04

Ciao cara il mio ex è ritornato alla carica dandomi l'ennesima delusione.....vorrei sapere se la smetterà di cercarmi, perchè non voglio più avere niente a che fare con lui. ti mando tutto in mp grazie

thamires

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Lun 09 Set 2013, 16:01

Purtroppo il tuo ex tornerà ancora a cercarti,non capisce tutto il male che ti ha fatto e non vuole lasciarti andare e stare in pace,deve essere te a fare in modo che non ti cerchi più,devi essere chiara con lui e dirgli che non ne vuoi più sapere e che non tornerai più con lui,vedrai che alla fine capirà..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  thamires Lun 09 Set 2013, 17:14

holly ha scritto:Purtroppo il tuo ex tornerà ancora a cercarti,non capisce tutto il male che ti ha fatto e non vuole lasciarti andare e stare in pace,deve essere te a fare in modo che non ti cerchi più,devi essere chiara con lui e dirgli che non ne vuoi più sapere e che non tornerai più con lui,vedrai che alla fine capirà..bacio
Grazie holly ma posso capire perchè lui ritorna sempre ? ritornerà a farsi sentire con quali intenzioni ? scusami se sono impertinente ma vorrei capire dalle carte cosa esce

thamires

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Lun 09 Set 2013, 20:55

Ritornerà per stare con te ma non è affidabile cercherà di convincerti a ricominciare la vostra storia.bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  thamires Lun 09 Set 2013, 21:00

holly ha scritto:Ritornerà per stare con te ma non è affidabile cercherà di convincerti a ricominciare la vostra storia.bacio
ti ringrazio buona serata

thamires

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Lun 09 Set 2013, 21:53

Smile 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.